Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
lasciamo che falcao faccia ancora un pò schifo e prendiamo lui.
Punterei tutto su un bomber.

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
C'ho un dubbio  :o che mi assilla...ma Sculli e' ancora sul nostro libro paga o alla fine siamo riusciti a liberarcene ???

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Citazione di: eaglesforever il 19 Gen 2015, 14:20
C'ho un dubbio  :o che mi assilla...ma Sculli e' ancora sul nostro libro paga o alla fine siamo riusciti a liberarcene ???
Magna tranquillo.... è ancora a libro paga. Fino a giugno.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Adler Nest il 19 Gen 2015, 14:17
lasciamo che falcao faccia ancora un pò schifo e prendiamo lui. vada in scadenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Citazione di: PabloHoney il 19 Gen 2015, 13:44
A me Osvaldo ne sta surca' in un modo stellare, ma qui viene prima la Lazio e dopo, moooolto dopo i miei rodimenti di culo

Se Osvaldo migliorasse il potenziale d'attacco della Lazio, segnando e portando piu' punti di quanti ne arrivano adesso, ma magari Osvaldo, me tappo er naso e je faccio pure i cori

e poi schifa i riomici :)

Osvaldo non migliora niente, manco avessimo solo Perea... anzi, peggiora.

jugovic

*
Lazionetter
* 86
Quindi, ribadendo che Osvaldo non è nessuno, secondo il ragionamento di alcuni se Titti fosse liberato dal rioma, per il bene supremo della Lazio, dovremmo tesserarlo e sti cazzi di tutto il resto.
Consentitemi di non essere d'accordo....

:asrm :since :asrm :since

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaxel il 19 Gen 2015, 14:29
Osvaldo non migliora niente, manco avessimo solo Perea... anzi, peggiora.
quindi Osvaldo è meno forte di Perea e Djo?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Gen 2015, 14:29

osvaldo e djo non sono così...predestinati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
gira robba bona sul forum ultimamente eh....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sweeper77 il 19 Gen 2015, 14:30
gira robba bona sul forum ultimamente eh....
io e sweeper vogliamo privati

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Io avrei fatto di tutto per portare Gilardino...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: gaxel il 19 Gen 2015, 13:26
Piuttosto che Osvaldo, preferisco 10 anni a metà classifica senza vincere nulla...

ma beati i cazzi tui

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Gen 2015, 14:29

Finché valuterete il valore di uin giocatore singolarmente, e non nell'insieme per me sarete nel torto.
Tolti quei 3-4 giocatori che fanno davvero la differenza, e in A non ce ne sono, tutti gli altri devono essere funzionali al gioco... infatti vedi la Samp che senza Gabbiadini è ancora terza, e il Milan con Cerci che sprofonda, l'inter con shakira e l'altro che non decolla.

gaxel

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 19 Gen 2015, 14:33
ma beati i cazzi tui

Certamente, basta che Osvaldo non si metta mai quella maglia.... che poi per me è puire scarso forte, ma forte forte.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Vi state incastrando il cervello con questa storia della punta.
Sono TRE mesi che sappiamo di dover prendere un centrale in difesa e ancora non ha preso nessuno. Mi dovete spiegare chi vi fa credere che con Djo e Klose (in una squadra che ha fatto 33 gol) la società si metta sul mercato a cercare una punta.
Che ve dice la testa?
Speriamo di prendere un difensora, ad ora, la cosa che serve di più.
Questa Lazio segna anche con Djo, che evidentemente qualche merito in tutto questo ce l'ha.
Ieri Cavanda è da solo dentro l'area di rigore perchè ci sono due difensori su Djordjevic.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Concordo sul fatto che possiamo parlarne per ore ma una punta non la prendono manco pe' niente.
Come già detto, Gilardino, con la sua fame di gol, sarebbe il top, poi Osvaldo e Pazzini non mi dispiacciono.
Osvaldo, più che altro, per il suo costante risentimento verso le merde, Pazzini per gratitudine eterna.
Il centrale difensivo arriverà il 2 febbraio alle 23.00. :asrm

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
Citazione di: TomYorke il 19 Gen 2015, 14:43
Vi state incastrando il cervello con questa storia della punta.
Sono TRE mesi che sappiamo di dover prendere un centrale in difesa e ancora non ha preso nessuno. Mi dovete spiegare chi vi fa credere che con Djo e Klose (in una squadra che ha fatto 33 gol) la società si metta sul mercato a cercare una punta.
Che ve dice la testa?
Speriamo di prendere un difensora, ad ora, la cosa che serve di più.
Questa Lazio segna anche con Djo, che evidentemente qualche merito in tutto questo ce l'ha.
Ieri Cavanda è da solo dentro l'area di rigore perchè ci sono due difensori su Djordjevic.

Sono d'accordo. Siamo portati (mi ci metto pure io) a dare letture un po' troppo semplicistiche e, magari, dettate dall'emotività.
Prendiamo gol: serve un difensore.
Ci fanno un mezzo golazo: ah, c'avessimo noi una punta così.

Chiaro che i giocatori forti spostano, ma la Lazio a mio avviso deve puntare sulla rosa.
E ad oggi in rosa manca un difensore e, a mio avviso, pure un centrocampista che sappia cantare e portare la croce

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma che avrebbero fatto Osvaldo e Pazzini in carriera per essere di un'altra categoria rispetto a Djordjevic? Pazzini è uno che ha segnato solo quando aveva vicino compagni che lo facevano segnare, ed è arrivato solo una volta a fare oltre 20 goal stagionali, ma se devo giocare con uno che mi fa 15 goal in campionato... bè, Djordjevic sta a 7 nel girone d'andata, direi che ci può arrivare. Ah, Pazzini era pure rigorista...

Stessa cosa per Osvaldo, è un po più tecnico ma è un attaccante di quella tipologia, sia per modo di giocare che per goal segnati.

Comunque, io a giugno Pazzini a parametro zero me lo prenderei.

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Gen 2015, 15:00
Ma che avrebbero fatto Osvaldo e Pazzini in carriera per essere di un'altra categoria rispetto a Djordjevic? Pazzini è uno che ha segnato solo quando aveva vicino compagni che lo facevano segnare, ed è arrivato solo una volta a fare oltre 20 goal stagionali, ma se devo giocare con uno che mi fa 15 goal in campionato... bè, Djordjevic sta a 7 nel girone d'andata, direi che ci può arrivare. Idem Osvaldo, è un po più tecnico ma è un attaccante di quella tipologia, sia per modo di giocare che per goal segnati.

Comunque, io a giugno Pazzini a parametro zero me lo prenderei.
E no, a giugno serve l'attaccante forte: non Pazzini. Per me, andrebbe preso adesso per tappare i buchi (continuo a ritenere Klose al capolinea) in avanti fino a giugno ma in estate voglio un giocatore FORTE

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Lqsignifer il 19 Gen 2015, 15:02
E no, a giugno serve l'attaccante forte: non Pazzini. Per me, andrebbe preso adesso per tappare i buchi (continuo a ritenere Klose al capolinea) in avanti fino a giugno ma in estate voglio un giocatore FORTE

Pazzini E' forte, dipende pure che attaccante ti serve e quanto puoi spendere. I soldi di una qualificazione in Champions League aiutano, ma se arrivi terzo devi fare il preliminare, e allora che si fa? Aspetti il preliminare oppure fai subito calciomercato?

Discussione precedente - Discussione successiva