Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.631
Citazione di: reds1984 il 19 Gen 2015, 15:01
che poi è quello che ho detto in un italiano più raffinato ed elegante
Assolutamente;)
Volevo solo dire che Cataldi me lo immaginavo diverso, più movimento senza palla e inserimenti.
Ma lo avevo visto pochissimo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.631
Citazione di: Splash21 il 19 Gen 2015, 15:03
Se Cataldi diventa veramente paragonabile a Fabregas (come ho letto qui) è uno che le partite le spacca eccome. Vai a chiedere al Chelsea se lo scambierebbero con Vidal.
Parlo di caratteristiche.

gaxel

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 19 Gen 2015, 14:55
m'hai detto cazzi jsv, pirlo,vidal,pogba..... per me i migliori nel mondo nel loro ruolo.

Dlm per vincere lo scudetto, o arrivare in CL, per me, IMHO, dovresti cambiare una cosa...
il presidente.
Perchè con lui non arriverà mai il nome pesante, come è pura utopia pensare di incanalare 3 acquisti sconosciuti (stile pogba juve) dietro, a cc, e davanti....
è impossibile per me, o quantomeno servirebbe pagare fior di milioni osservatori internazionali.
La lazio sarà sempre questa, una buonissima squadra (quando si lavora bene), capace di ottenere un piazzamento EL, una coppa italia di tanto in tanto.
Ma non sarà mai la squadra che entra ogni anno in CL, o che lotta per lo scudetto.
Non con questo modus operandi, che ahimè, non cambia, non cambia, non cambia.

In 2 anni sono arrivati De Vrij, Biglia e Anderson, che erano abbastanza sconosciuti direi, almeno prima del mondiale, e sono 3 quasi top-player per le tre fasi.
Hai preso due ottimi mestieranti di seria A come Basta e Parolo.
Hai preso due buoni giocatori a zero come Braafheid e Djordjevic.
Ci aggiungo Gentiletti  e i giovani
In due anni.

Li inserisci in un contesto in cui già hai Marchetti, vice buffon due anni fa, Radu, Lulic, Candreva, Mauri e Klose

...e ancora mi venite a dire che bisogna cambiare il presidente? Perché non spende 40 milioni per un attaccanre che ha fatto vincere quello che ha vinto Ballardini?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.812
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Gen 2015, 15:03
Parlo di caratteristiche.
Pure io. Non è che serve assolutamente un certo tipo di giocatore, serve qualcuno che faccia la differenza. La Juve non ha Felipe Anderson (come tipologia di giocatore) ma stravince lo stesso, alla fine quelli che servono sono i giocatori bravi e un bravo allenatore per farli rendere.
E questo lo dice uno che darebbe un rene per avere Pogba visto che come scritto ieri, con lui, la Lazio sarebbe da scudetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Io il grande sforzo, l'assegnone lo tirerei fuori per Verratti.
Metti Verratti nella Lazio e poi vedi.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
vidal la juve lo pagò 18 cocuzze non se non sbaglio
pirlo ha un ingaggio altissimo per dire.
pogba si, lui è stato un vero colpo, ma caro te costa come ingaggio.

Citazione di: gaxel il 19 Gen 2015, 15:05
In 2 anni sono arrivati De Vrij, Biglia e Anderson, che erano abbastanza sconosciuti direi, almeno prima del mondiale, e sono 3 quasi top-player per le tre fasi.
In due anni.

Li inserisci in un contesto in cui già hai Marchetti, vice buffon due anni fa, Radu, Lulic, Candreva, Mauri e Klose

...e ancora mi venite a dire che bisogna cambiare il presidente? Perché non spende 40 milioni per un attaccanre che ha fatto vincere quello che ha vinto Ballardini?

1 biglia, de vrji erano titolari della nazionale dove giocano, che siano top player penso sia non presto, ma prestissimo per dirlo
2 gli acquisti sensati come basta parolo sono stati fatti ed infatti guarda che differenza c'è da quando aspettavi konkomodo e con ledesma o gonzo a cc.
3 per arrivare a giocarsi le grande piazze, ti servono i CAMPIONI, con i soli campioni non ce fai na mazza, con gli acquisti sensati non ce fai un'altrettanta mazza, se unisci le due cose puoi arrivare a grandi traguardi.

ma per dire...ma tu ma quale squadra hai mai visto priva di campioni vincere lo scudetto? e non parlo solo in italia eh.
Mò va bene ragionare, avere opinioni, ma ste [...].lle me parono proprio futili eh.

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: italicbold il 19 Gen 2015, 15:08
Ma faresti giocare Verratti e Biglia insieme?

cuchillo

Visitatore

Verratti da mettere dentro i pantaloncini di Biglia o al posto di Biglia?
No, perché uno esclude l'altro...E non saremmo squadra da poterci permettere entrambi, magari uno per il campionato e uno per le coppe...
(a parte che, in assoluto, non siamo squadra che può permettersi Verratti, figuriamoci entrambi...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 19 Gen 2015, 15:46
vidal la juve lo pagò 18 cocuzze non se non sbaglio
pirlo ha un ingaggio altissimo per dire.
pogba si, lui è stato un vero colpo, ma caro te costa come ingaggio.

1 biglia, de vrji erano titolari della nazionale dove giocano, che siano top player penso sia non presto, ma prestissimo per dirlo
2 gli acquisti sensati come basta parolo sono stati fatti ed infatti guarda che differenza c'è da quando aspettavi konkomodo e con ledesma o gonzo a cc.
3 per arrivare a giocarsi le grande piazze, ti servono i CAMPIONI, con i soli campioni non ce fai na mazza, con gli acquisti sensati non ce fai un'altrettanta mazza, se unisci le due cose puoi arrivare a grandi traguardi.

ma per dire...ma tu ma quale squadra hai mai visto priva di campioni vincere lo scudetto? e non parlo solo in italia eh.
Mò va bene ragionare, avere opinioni, ma ste [...].lle me parono proprio futili eh.

Lo scudetto è impossibile lo vinca una squadra del centro-sud... solo Lazio e merde ce l'hanno fatta, e una volta sola, dai tempi di Maradona, quindi toglietevelo dalla testa. La Champion's e L'europa League sono al di fuori delle possibilità di un'italiana, forse la EL se ti va di culo e dalla CL arrivano squadraccie.

Quindi, se pensate di vedere una Lazio che vince in Italia e un Europa, cosa che è successa per tre soli anni con Cragnotti che spendeva a iosa, state freschi.
Io mi accontento di lottare per il secondo-terzo posto, la CI, magari una supercoppa ed eventualmente di fare qualche bella figura in Europa.-

Detto questo, la Lazio di questa stagione, potesse schierare gli 11 titolari tutti assieme (e non ci sono Radu, Candreva, Keita e Klose tra i titolari, per me), se la gioca con tutte ed è inferiore solo alla Juve.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

possinammazza' ita', l'unico ruolo (uno dei pochi) in cui abbiamo uno straforte.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
siamo tifosi gaxel sai...tifosi di una squadra di calcio, non di una società per azioni.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: cuchillo il 19 Gen 2015, 15:54
Verratti da mettere dentro i pantaloncini di Biglia o al posto di Biglia?
No, perché uno esclude l'altro...E non saremmo squadra da poterci permettere entrambi, magari uno per il campionato e uno per le coppe...
(a parte che, in assoluto, non siamo squadra che può permettersi Verratti, figuriamoci entrambi...)

Citazione di: Tarallo il 19 Gen 2015, 15:56
possinammazza' ita', l'unico ruolo (uno dei pochi) in cui abbiamo uno straforte.

Ho capito, me riprendo l'assegnone.
Pe una volta che volevo mette due spicci nella Lazio...
Se ero uno sceicco mica me trattavate cosi'....

:((

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 19 Gen 2015, 15:59
siamo tifosi gaxel sai...tifosi di una squadra di calcio, non di una società per azioni.

A me piace veder giocare a calcio (e per me la Lazio gioca i miglior calcio in Italia) e ieri ero particolarmente soddisfatto, nonostante la sconfitta, a differenza di inter e derby, perché li abbiamo asfaltati per 90 minuti... giocato per 19 minuti nella loro trequarti, oltre il 60% di possesso pala e 21 tiri in porta... solo 3 nello specchio, ed è questa la differenza. Non l'attaccante, la differenza l'ha fatra la mira di chi ha tirato. Anderson ha fatto un paio di gol da fuori che a candreva non riescono da tempo immemore e Mauri le occasioni di Cavanda non le sbaglia.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
sogno per sogno, io mi vado a prendere Cavani  8)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: gaxel il 19 Gen 2015, 15:05
In due anni.

mentre scopri aspetti inserisci e ti esplode il felipe anderson di turno , il de vrij biglia keita etc..succede che qualcuno magari lo vendi, che un basta ti cala di rendimento mauri o klose arrivano al capolinea etc.
quando sei arrivato a questo punto la politica della crescita graduale non paga se vuoi vincere o competere. devi giocare pesante e aggiungere ciccia buona subito a quella che c'e'.
investimenti pesanti.
il tempo non ti gioca a favore.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: gaxel il 19 Gen 2015, 16:03
A me piace veder giocare a calcio (e per me la Lazio gioca i miglior calcio in Italia) e ieri ero particolarmente soddisfatto, nonostante la sconfitta, a differenza di inter e derby, perché li abbiamo asfaltati per 90 minuti... giocato per 19 minuti nella loro trequarti, oltre il 60% di possesso pala e 21 tiri in porta... solo 3 nello specchio, ed è questa la differenza. Non l'attaccante, la differenza l'ha fatra la mira di chi ha tirato. Anderson ha fatto un paio di gol da fuori che a candreva non riescono da tempo immemore e Mauri le occasioni di Cavanda non le sbaglia.

e questo cosa c'entra scusa?
Chi ha parlato della gara di ieri?
Tutti siamo soddisfatti della Lazio quest'anno, quando mai avrei scritto il contrario?
Fattene una ragione amico mio, c'è chi l'asticella vorrebbe alzarla, e chi je sta bene pure così.

gaxel

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 19 Gen 2015, 16:07
e questo cosa c'entra scusa?
Chi ha parlato della gara di ieri?
Tutti siamo soddisfatti della Lazio quest'anno, quando mai avrei scritto il contrario?
Fattene una ragione amico mio, c'è chi l'asticella vorrebbe alzarla, e chi je sta bene pure così.

Dal 2004 a oggi, dai Filippini a Anderson l'asticella non è stata alzata? No, vorrei sapere dove quest'undici
Marchetti
Basta
DV
Gentiletti
Braafheid/Radu
Parolo
Biglia
Lulic
Mauri
Djordjevic/Klose
Anderson/Candreva

Non significhi aver alzato l'asticella rispetto allo scorso anno...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io ce rinuncio davvero, perchè o lo fai apposta, o fai tremendamente bene il tuo lavoro.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: gaxel il 19 Gen 2015, 15:54
Lo scudetto è impossibile lo vinca una squadra del centro-sud... solo Lazio e merde ce l'hanno fatta, e una volta sola, dai tempi di Maradona, quindi toglietevelo dalla testa. La Champion's e L'europa League sono al di fuori delle possibilità di un'italiana, forse la EL se ti va di culo e dalla CL arrivano squadraccie.

Quindi, se pensate di vedere una Lazio che vince in Italia e un Europa, cosa che è successa per tre soli anni con Cragnotti che spendeva a iosa, state freschi.
Io mi accontento di lottare per il secondo-terzo posto, la CI, magari una supercoppa ed eventualmente di fare qualche bella figura in Europa.-

Detto questo, la Lazio di questa stagione, potesse schierare gli 11 titolari tutti assieme (e non ci sono Radu, Candreva, Keita e Klose tra i titolari, per me), se la gioca con tutte ed è inferiore solo alla Juve.

Fai male ad accontentarti, nella vita non raggiungerai mai un traguardo importante.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Ulissechina il 19 Gen 2015, 16:19
Fai male ad accontentarti, nella vita non raggiungerai mai un traguardo importante.

Sono pigro, mi basta quello che ho... tanto si muore tutti alla fine.

Discussione precedente - Discussione successiva