Ederson Honorato Campos (Topic ufficiale)

Aperto da ilprofeta, 21 Giu 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: voltaire il 06 Dic 2014, 08:36
io spero e credo che la società di comune accordocon il ragazzo,possa risolvere questa situazione che comincia ad essere preoccupante!
sicuramente è un personaggio positivo e con buoni mezzi,ma non è più possibile continuare,cosi.

Credo sia difficile. Con dispiacere, dico che Honorato dovrebbe smettere di giocare, non per l'ingaggio che gli paghiamo, ma per la sua salute: non è possibile che si faccia male ogni tre partite.

Altrimenti, Brasile, dove credo siano indulgenti con chi si cura in un certo modo (Pato docet) per gravi problemi muscolari.

Ma tutto questo accadrà dopo la scadenza del suo contratto, mi pare ovvio.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Rescindergli il contratto non risolve il problema; se la rescissione non è consensuale, per cui si trova un accordo, la società, se opera unilateralmente, nel momento in cui lo lascia libero, deve pagargli l'intero ammontare del suo ingaggio, fino alla sua durata naturale.
Molto più semplice magari proporre un prestito a qualche altra squadra, magari cercando di risparmiare una parte dell'ingaggio, tasse comprese.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma scusate, se un giocatore deve rimanere fuori per un certo tempo, non c'è, forse, un assicurazione che ne copra i costi di un mancato utilizzo?

padregio

*
Lazionetter
* 770
Colpa di chi l'ha comprato. Prima di venire alla Lazio stava sempre male pochi cazzi. Altro grande affare del duo.
Soluzioni? Regalarlo e arrivare a pagare anche il 50% del suo stipendio, le grandi squadre fanno così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: padregio il 06 Dic 2014, 13:42
Colpa di chi l'ha comprato. Prima di venire alla Lazio stava sempre male pochi cazzi. Altro grande affare del duo.
Soluzioni? Regalarlo e arrivare a pagare anche il 50% del suo stipendio, le grandi squadre fanno così.

E quanno ce casca...
(Lui, Ederson, non Lotito...)

Property

Visitatore
ederson in paideia per controlli sulla guarigione dall'ennesimo infortunio.
udite udite forse torna in gruppo per provare a essere disponibile per il milan.
anche quest'anno un contributo valido alla causa 51 minuti in campionato, 45 in coppa italia.
praticamente ogni minuto suo costa più del jet di obama.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Property il 19 Gen 2015, 16:22
ederson in paideia per controlli sulla guarigione dall'ennesimo infortunio.
udite udite forse torna in gruppo per provare a essere disponibile per il milan.
anche quest'anno un contributo valido alla causa 51 minuti in campionato, 45 in coppa italia.
praticamente ogni minuto suo costa più del jet di obama.

guardala in positivo:
ha la media gol più alta del campionato
contribuisce all'occupazione di medici, imfermieri e portantini in Padeia

cuchillo

Visitatore
Che poi in teoria - ma molto in teoria - con la concomitante assenza di FA e Mauri potrebbe tornare persino utile in corso di partita uno come lui.
Pensa un po'.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: cuchillo il 19 Gen 2015, 16:43
Che poi in teoria - ma molto in teoria - con la concomitante assenza di FA e Mauri potrebbe tornare persino utile in corso di partita uno come lui.
Pensa un po'.
Meglio uno della primavera....

roma merda

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Se avesse il valore umano e la "dignità" di Ricardo Kakà, magari qualche mensilità la potrebbe pur sempre regalare a questa società, visto che in tre anni di Lazio, due anni e mezzo l'ha passati tra Paideia e Churrascaria.

Può sembrare il solito discorso del "sotuttifroxicolculodeglialtri", ma se una società ti ha portato a Roma, ti ha difeso e curato con la massima professionalità, io un minimo di riconoscenza me l'aspetto.

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: cuchillo il 19 Gen 2015, 16:43
Pensa un po'.
Pensa che io pur di non vedere Ederson mi riprenderei Lombardi, nonostante il fatto che stia deludendo al trapani....

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
incrociato stamattina davanti alla Paideia: andavo a prendere il caffè al bar a piazza Monteleone di Spoleto, dove vedo uno  con un improponibile piumino arancione con striscia gialla e penso "ma guarda questo che giacchetto"...
si gira ed è il buon Candreva (ammazza quanto è piccolo  :o ): entro nel bar e c'è Simone Inzaghi che sacramenta sullo sconfitta di ieri .  :) Quel bar è uno spettacolo: se "va male", ci si trova Zoff

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma Ederson attraversa da solo o se fa aiuta'?

Property

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 19 Gen 2015, 17:10
:) :) occhio alle eventuali buche sulla strada.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: warren il 19 Gen 2015, 16:47
Pensa che io pur di non vedere Ederson mi riprenderei Lombardi, nonostante il fatto che stia deludendo al trapani....

Io me riprenderei Lombardo invece  :) :) :) (Attilio)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: StylishKid il 19 Gen 2015, 17:10
:)
Citazione di: Property il 19 Gen 2015, 17:15
:) :) occhio alle eventuali buche sulla strada.

lo lasciano direttamente in stanza

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
beh io me prendo quello che viene dal buon Ederson..tanto me pare chiaro che al contratto non ci rinuncia..e che nessuno rischia  a prenderselo...per cui se domenica Mauri non recupera e lui sta bene..almeno per una partita..ci servirebbe eccome..che non sia una  pipparsugo ne sono certo...per cui in super emergenza sfruttiamolo fin quando non se stira di nuovo... 8)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Discussione precedente - Discussione successiva