Niente da fare, ogni sessione di mercato bisogna aprire il manuale di psicologia per capire le scelte della dirigenza.
Stimo Tare, lo ritengo un buon conoscitore di calcio, non un genio ma con due spicci a disposizione c'ha regalato molti giocatori di qualità e per questo lo ringrazio. Ho fiducia che Hoedt, col tempo, possa diventare un titolare, ma al momento trovo difficilissimo che un ragazzino di 20 anni, con sole 12 apparizioni tra i professionisti, possa dare un contributo immediato e tangibile ad una squadra in lotta per le prime posizioni del campionato di Serie A (Per quanto quest'ultimo sia sceso parecchio di livello negli ultimi anni).
A mio parere Hoedt è un'operazione che va benissimo per giugno, quando il ragazzo avrà tutto il tempo di ambientarsi, apprendere il credo tattico del Mister e soprattutto avrà la possibilità di sbagliare senza causare danni che possano incidere marcatamente sugli obiettivi stagionali della squadra.
Adesso avremmo fatto meglio, per me, ad affidarci all'usato sicuro, magari anche solo in prestito secco dato che non c'erano soldi da spendere, ma sin dall'apertura del mercato. La mia paura è che i piani della società in ottica futura prevedano il solo innesto dell'olandese nel reparto arretrato, con la conferma di Cana come vice De Vrij.

Detto questo, dovesse arrivare Hoedt subito, Forza Wesley spacca tutto!!!