Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Citazione di: Tarallo il 19 Gen 2015, 21:32
Marco io mi sto, lentamente ma inesorabilmente, innamorando di te.
Tara', sei una autentica merda! Prima "Ci sei solo tu! Non ho occhi che per te! Come fare senza il tuo sorriso!"

E poi ...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Tara', sei una autentica merda! Prima "Ci sei solo tu! Non ho occhi che per te! Come fare senza il tuo sorriso!"

E poi ...
Sedotto e abbonato.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Adler Nest il 19 Gen 2015, 20:45
OT ma fino ad un certo punto....
Hjedevaj o comecazzosichiama, pare sia stato venduto al leverkusen dove stava attuale te giocando per 7 (!!!!!!) milioni.
Cioè uno più scarso di Elez......
Fine OT.
Senza volerli difendere, ma Champions League contro Lega Pro... forse lo hanno venduto meglio, ma ad essere bravo è bravo Jedvaj

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Senza volerli difendere, ma Champions League contro Lega Pro... forse lo hanno venduto meglio, ma ad essere bravo è bravo Jedvaj

ha esordito in nazionale maggiore a 18 anni qualche settimana fa. già 20 presenze da titolare in squadra di cui una manciata in champions.
non fosse in scadenza, hoedt lo dovremmo pagare 4-5 milioni invece di 2. la misura è quella. i giovani, quando ottimi, li paghi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Sky - Parma-Gonzalez, trattativa al momento bloccata
19.01.2015 23:57 di Giuseppe Emanuele Frisone   

Spunta qualche contrattempo sull'asse Parma-Lazio, relativo all'affare che dovrebbe portare Alvaro Gonzalez (30) in Emilia. Nello specifico, le difficoltà sono relative ad altri giocatori biancocelesti che Lotito vorrebbe inserire nella trattativa, mentre il Parma non sarebbe convinto: a riferirlo è Gianluca Di Marzio a Sky, in occasione di "Speciale Calciomercato - L'originale". Gli altri giocatori in questione sarebbero Ederson (29), Abdoulaye Konko (29) e Michael Ciani (30).

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: pantarei il 19 Gen 2015, 23:01
'na figata.
a maggio c'avemo gentiletti , a luglio hoedt.
contro l'auronzo potemo fa' er turnover.

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Questa è da applausi!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
'na figata.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
'na figata.

SEI UN FOTTUTO MITO
:since :asrm :ssl :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Ma Bobadilla che giocava allo Young Boys che fine ha fatto?

imperatorlatium

*
Lazionetter
* 118
Scusa ma herteaux proprio no? Speravo che fosse piu che una suggestione.

Cmq non posso credere che una squadra preferisca lasciare scappare un giocatore a parametro zero per 300k. Questi aspeterano fino al 31. Boh.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Rega', io non ve lo vojo di', ma state entrando nel loop da "prossimo anno", un masterpiece lotitiano.
Il prossimo anno faremo anche l'Europa (ma anche no, come prevede il loop).
Eravamo terzi, in un campionato di merda, senza le milanesi e la Fiorentina, con le blatte che sono arrivate al derby che se cacavano in mano, prima di derby e Napoli le vedevamo, stavano lì, la puzza di merda era soffocante.
FA è esploso, Biglia si è affermato, Mauri è resuscitato.
Giochiamo una volta a settimana.
E voi me parlate del prossimo anno?
Ma sai quanti pineti (cit.) se devono allinea' il prossimo anno?
Porcaccio giuda la vita è adesso diceva quello.
Prossimo anno prossimo anno, c'è sempre un cazzo di mercato di gennaio e un crociato dietro l'angolo per cominciare a parlare dell'anno ancora successivo.

Io so' stremato.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Tarallo il 20 Gen 2015, 06:18
Rega', io non ve lo vojo di', ma state entrando nel loop da "prossimo anno", un masterpiece lotitiano.
Eravamo terzi, in un campionato di merda, senza le milanesi e la Fiorentina, con le blatte che sono arrivate al derby che se cacavano in mano, prima di derby e Napoli le vedevamo, stavano lì, la puzza di merda era soffocante.
Ma sai quanti pineti (cit.) se devono
allinea' il prossimo anno?
Prossimo anno prossimo anno, c'è sempre un cazzo di mercato di gennaio e un crociato dietro l'angolo per cominciare a parlare dell'anno ancora successivo.

Io so' stremato.
[/quote]

E' così evidente e fottutamente vero.

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

Io so' stremato.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Ma il Maurizio dello sporting Lisbona di cui parlano i giornali com'è? Sarebbe più pronto dell'olandese? Se si, non sarebbe strategicamente più conveniente prendere lui ora e l'olandese a luglio così da avere un giocatore pronto per il girone di ritorno ed un centrale giovane a luglio da inserire in rosa?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Io so' stremato.

Tutto sacrosanto ma pare che, se non dovesse arrivare questo Hoedt o un altro qualsiasi, quast'anno sia già segnato.
Dici che non è vero? Pure io  ;), ma ne devi convincere parecchi qui dentro.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ho un'idea. Potremmo proporre alla Federcalcio di sospendere ora il campionato e riprenderlo il 1 luglio!

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Qualcuno mi può spiegare perché il Verona, dico il Verona, sta prendendo Neto dallo Zenit in PRESTITO per 400k, per non parlare dell'Inter e del Milan, e noi non riuscisciamo a farci fare un prestito manco a cannonate?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.513
Citazione di: cholo1966 il 20 Gen 2015, 07:40
Qualcuno mi può spiegare perché il Verona, dico il Verona, sta prendendo Neto dallo Zenit in PRESTITO per 400k, per non parlare dell'Inter e del Milan, e noi non riuscisciamo a farci fare un prestito manco a cannonate?

Se fosse vero è un peccato. Gran bel giocatore.
Comunque alcune trattative che sembrano chiudersi inspiegabilmente sono dovute, secondo me, esclusivamente all conoscenze che sia hanno.
Stessa cosa si potrebbe dire per FA, Keita, Tounkara, Klose, Biglia, Candreva, etc.

Quello che mi pare evidente è che:
- Hoedt arriverà a fine mercato  nella migliore delle ipotesi dopo essersi impuntati per i soliti 100k di differenza
- Se arriverà un altro centrale più esperto sarà solo dopo aver ceduto 1/2 centrali attualmente in rosa

'Sta cosa è un pò da depressione ma è la chiara strategia della società

Contenuto sponsorizzato

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: imperatorlatium il 20 Gen 2015, 02:29
Scusa ma herteaux proprio no? Speravo che fosse piu che una suggestione.

Cmq non posso credere che una squadra preferisca lasciare scappare un giocatore a parametro zero per 300k. Questi aspeterano fino al 31. Boh.
La realtà è che, più che l'attuale squadra dell'olandese, è proprio la Lazio che non fa niente per portarlo immediatamente a Roma, preferendo, come sempre, risparmiare due spiccioli o poco più e perdere, per l'ennesima volta, la possibilità di consegnare una squadra completa al proprio tecnico, che si chiami Reja, Petkovic o Pioli.
:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva