Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: alasinistra il 20 Gen 2015, 07:55
La realtà è che, più che l'attuale squadra dell'olandese, è proprio la Lazio che non fa niente per portarlo immediatamente a Roma, preferendo, come sempre, risparmiare due spiccioli o poco più e perdere, per l'ennesima volta, la possibilità di consegnare una squadra completa al proprio tecnico, che si chiami Reja, Petkovic o Pioli.
:asrm

La tattica è discutibile, lo diciamo da tempo. Ma con Hoedt, anche arrivasse ora, la Lazio NON sarebbe più forte. Ecco perché c'ho quasi rinunciato. Adesso ci mancava la farsa dello sbarco a Roma per il precontratto. Non ho più parole. Ed è il 20 gennaio.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Arriverà, anche, l'anno in cui non avremmo più bisogno del mercato di riparazione, l'anno in cui non avremmo
più infortunati e squalificati: allora in quell'anno, molto prossimo, ci divertiremmo sicuramente.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: superaquila il 20 Gen 2015, 08:23
Arriverà, anche, l'anno in cui non avremmo più bisogno del mercato di riparazione, l'anno in cui non avremmo
più infortunati e squalificati: allora in quell'anno, molto prossimo, ci divertiremmo sicuramente.

Quando avremo 800 giocatori in rosa, tutto questo sarà possibile.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Quando avremo 800 giocatori in rosa, tutto questo sarà possibile.
Esaggggggggggggggggggggggerato |||||||||||||||||||||||||   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Era la stagione perfetta: milanesi imbarazzanti, Napoli alla portata, fallentia spuntata..
Basterebbe così poco! L'impressione è quella di non voler mai fare quel passettino in più (e non di non poterlo fare)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
per me è tutto molto chiaro, non si vuole andare in CL, ed il motivo è lo stesso che riportano in molti quando scrivono di società in autofinanziamento, di rischio ad andare sotto in bilancio.
Ingresso Cl, metti che si arriva terzi, preliminare con squadre di prima fascia (le regole sono cambiate dal passato), quindi rischio concreto di non arrivare ai gironi.
In caso positivo, l'ingresso in CL, porterebbe a ridiscutere tutti gli ingaggi, e per una società col salary cup questo è deleterio. Insomma per un presidente attento al bilancio, agli ingaggi, che si presta a trattative estenuanti pure per 50.000 euro, l'ingresso in CL rappresenterebbe un incubo.
E fa esattamente il paio con quello che mi disse 4 anni orsono, CL? eh si poi la gente pretende. (gente=calciatori)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: sweeper77 il 20 Gen 2015, 08:56
per me è tutto molto chiaro, non si vuole andare in CL, ed il motivo è lo stesso che riportano in molti quando scrivono di società in autofinanziamento, di rischio ad andare sotto in bilancio.
Ingresso Cl, metti che si arriva terzi, preliminare con squadre di prima fascia (le regole sono cambiate dal passato), quindi rischio concreto di non arrivare ai gironi.
In caso positivo, l'ingresso in CL, porterebbe a ridiscutere tutti gli ingaggi, e per una società col salary cup questo è deleterio. Insomma per un presidente attento al bilancio, agli ingaggi, che si presta a trattative estenuanti pure per 50.000 euro, l'ingresso in CL rappresenterebbe un incubo.
E fa esattamente il paio con quello che mi disse 4 anni orsono, CL? eh si poi la gente pretende. (gente=calciatori)

Sacrosanto.
Animo messo in pace da tempo.

L'unico modo per andare in CL di questa società è vincere l'EL...
Altri modi non ne vedo, alemno di clamorose botte di culo...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zoppo il 20 Gen 2015, 08:58
Animo messo in pace da tempo.
No
Non mi avra'.
Io lotto fino all'ultimo.
Glielo dobbiamo fa entra' intesta, non a forza di contestazioni of course, ma andando allo stadio, sostenendo la squadra, gridando la nostra voglia di vittorie.
Perche' io credo che il cervello di Lotito sia come il bagno delle femmine. Noi se credemo che chissa' che succede, invece non succede un cazzo, se caca e se piscia come da noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Piccolissima provocazione. Se nella testa di Tare Hoedt è titolare accanto a de Vrij il prossimo anno, cosa lo prendiamo a fare Herteaux? Spendiamo 7/8 milioni per il centrale "panchinaro"?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: reds1984 il 20 Gen 2015, 09:02
Piccolissima provocazione. Se nella testa di Tare Hoedt è titolare accanto a de Vrij il prossimo anno, cosa lo prendiamo a fare Herteaux? Spendiamo 7/8 milioni per il centrale "panchinaro"?
ma sticazzi, ma magari viene.
Hoedt non ha dimostrato nulla e il prossimo anno dovremmo essere in Europa.
Addio alla casa di riposo per centrali rovinati, benvenuto a un reparto difrensivo come se deve.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Ma perché, secondo te Lotito sta trattando Herteaux?

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 20 Gen 2015, 09:01
Glielo dobbiamo fa entra' intesta, non a forza di contestazioni of course, ma andando allo stadio, sostenendo la squadra, gridando la nostra voglia di vittorie.

Ah...su questo sono d'accordo.
Tutti a chiede il centrale, la CL...

Poi col napoli semo quattro gatti, al derby non rempiamo la curva (sigh!)...vabbè lasciamo perdere se no andremmo OT

Cialtron_Heston

Visitatore
Hertaux non è...fine,mi piace come centrale.
Eddete sarà una scommessa sicuramente meglio di Novaretti.
Andiamo a migliorare senza ombra di dubbio.
Però c'è il presente.
Come lo viviamo questo presente?
Con i rimpianti,sempre a rimpiangere.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515

Herteaux che lo prendiamo a fare?
Lo prendiamo perchè ti ritroveresti garantito per quest'anno e per il prossimo avresti
DV, Hoedt giovani forti e promettenti (il primo ormai una certezza)
Gentiletti, Herteaux forti ed esperti.

Direi avresti la difesa tra le più forti della serie A per i prossimi 4/5 anni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zoppo il 20 Gen 2015, 09:09
Ah...su questo sono d'accordo.
Tutti a chiede il centrale, la CL...

Poi col napoli semo quattro gatti, al derby non rempiamo la curva (sigh!)...vabbè lasciamo perdere se no andremmo OT

Bravo. Cosi' avra' sempre ragione lui.
Pero' se giocassimo in uno stadio da 40.000 secondo me il problema sarebbe quasi invisibile.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

ma poi scusate, ma l'Udinese c'ha l'anello al naso che cede un centrale titolare a gennaio così?

EDIT: mammagara prendessimo Herteaux per me. Hoedt può anche rimanersene in Olanda in questo caso.
Ma secondo me fate troppo il mercato alla FM. A gennaio un centrale titolare o lo paghi il doppio della quotazione o non se capisce la squadra suicida che accetta di darlo via.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Tarallo il 20 Gen 2015, 06:18
Rega', io non ve lo vojo di', ma state entrando nel loop da "prossimo anno", un masterpiece lotitiano.
Il prossimo anno faremo anche l'Europa (ma anche no, come prevede il loop).
Eravamo terzi, in un campionato di merda, senza le milanesi e la Fiorentina, con le blatte che sono arrivate al derby che se cacavano in mano, prima di derby e Napoli le vedevamo, stavano lì, la puzza di merda era soffocante.
FA è esploso, Biglia si è affermato, Mauri è resuscitato.
Giochiamo una volta a settimana.
E voi me parlate del prossimo anno?
Ma sai quanti pineti (cit.) se devono allinea' il prossimo anno?
Porcaccio giuda la vita è adesso diceva quello.
Prossimo anno prossimo anno, c'è sempre un cazzo di mercato di gennaio e un crociato dietro l'angolo per cominciare a parlare dell'anno ancora successivo.

Io so' stremato.

chapeau ...
sacrosanto ...

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: sweeper77 il 20 Gen 2015, 08:56
Ci vuole ancora molto per capirlo?
Io credo di no.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Tarallo il 20 Gen 2015, 06:18
Rega', io non ve lo vojo di', ma state entrando nel loop da "prossimo anno", un masterpiece lotitiano.
Il prossimo anno faremo anche l'Europa (ma anche no, come prevede il loop).
Eravamo terzi, in un campionato di merda, senza le milanesi e la Fiorentina, con le blatte che sono arrivate al derby che se cacavano in mano, prima di derby e Napoli le vedevamo, stavano lì, la puzza di merda era soffocante.
FA è esploso, Biglia si è affermato, Mauri è resuscitato.
Giochiamo una volta a settimana.
E voi me parlate del prossimo anno?
Ma sai quanti pineti (cit.) se devono allinea' il prossimo anno?
Porcaccio giuda la vita è adesso diceva quello.
Prossimo anno prossimo anno, c'è sempre un cazzo di mercato di gennaio e un crociato dietro l'angolo per cominciare a parlare dell'anno ancora successivo.

Io so' stremato.
quanto ti quotooooo!!!

Discussione precedente - Discussione successiva