Citazione di: sweeper77 il 20 Gen 2015, 08:56
per me è tutto molto chiaro, non si vuole andare in CL, ed il motivo è lo stesso che riportano in molti quando scrivono di società in autofinanziamento, di rischio ad andare sotto in bilancio.
Ingresso Cl, metti che si arriva terzi, preliminare con squadre di prima fascia (le regole sono cambiate dal passato), quindi rischio concreto di non arrivare ai gironi.
In caso positivo, l'ingresso in CL, porterebbe a ridiscutere tutti gli ingaggi, e per una società col salary cup questo è deleterio. Insomma per un presidente attento al bilancio, agli ingaggi, che si presta a trattative estenuanti pure per 50.000 euro, l'ingresso in CL rappresenterebbe un incubo.
E fa esattamente il paio con quello che mi disse 4 anni orsono, CL? eh si poi la gente pretende. (gente=calciatori)
sweeper, te voglio bene e sai quanto mi sono incazzato lo scorso anno. Tanto quanto te.
Ma qui stai (state) proprio sragionando. L'ingresso in CL quest'anno vale 50 milioni. 50.
Sai cosa vuol dire questo in termini di FPF? Sai che capacità darebbe alla Lazio (e a Lotito)?
Il monte ingaggi lo potresti ritoccare quasi a tutti senza problemi.
Ma qui fate i conti senza l'oste. I conti non possono essere visti solo per vedere quanti soldi diamo alle società di Lotito, vanno visti sempre con onestà. e onestà vuole che oggi ci diciamo che al momento noi stiamo in perdita di 7 mln e rischiamo di chiudere l'anno a -14. E -14 è un botto.
Questo accade perchè quest'anno la società ha investito e ha rinforzato la squadra senza se e senza ma (e anche a causa di alcuni investimenti sbagliati, non c'è dubbio).
Noi oggi stiamo facendo il mercato con quelli in scadenza per una semplice quanto amara verità: abbiamo pochi soldi.
Ora, chiedere che la società rischi di chiudere con un passivo ancora maggiore francamente mi sembra risibile se andiamo a vedere poi gli incassi al botteghino.
Noi pretendiamo? Noi che riusciamo a fare un incasso ridicolo, per non dire vergognoso, in uno scontro diretto per la CL contro il Napoli?
Evito di postare gli incassi dell'anno scorso di altre società in lotta per qualcosa, perché ci sarebbe da vergognarsi. Vogliamo sapere chi non vuole entrare in CL? I laziali non vogliono entrare in CL.
I laziali tranne quei pochi reduci che ancora si prendono la briga di andare allo stadio.
e ora non mi uscite con la storia dei prezzi, dei parcheggi e del freddo. Perché siamo 800mila e basterebbe un ventesimo di noi. UN VENTESIMO.
Non ci credo che non c'è questo ventesimo che se lo può permettere. Anche perché io la partita non me la vedo seduto tra un Agnelli e un Berlusconi. Ma tra gente che c'ha na vita demmerda come la mia, se non peggio.
Quindi prima di metterci qua a fare i conti della serva, vi prego, ma guardiamoci allo specchio una buona volta.
Vogliamo una squadra da CL? Mi pare che stavolta prima di parlare di Lotito, dovremmo parlare di noi stessi.