Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Magnopèl il 20 Gen 2015, 10:00
Io vivo a Napoli e sono abbonato.
Ma mi incazzo lo stesso e lo farò sempre.
Quantomeno a gennaio.

Magnopel, mi crolla un mito! Io ti immaginavo in zona Corso Trieste, quartiere Africano...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: italicbold il 20 Gen 2015, 09:59
A parte Gentiletti, tutti gli infortunati rientrano al massimo tra una settimana.
Il resto é fuffa.

no IB
lulic a fine febbraio
braff a metà febbraio
gentiletti a marzo (se va tutto bene)
de vrji ha un problema da settimane con la fascite, certo deve stringere i denti ma difficile che le faccia tutte
tolto f.a. e mauri che rientrano a breve
insomma l'emergenza c'è, ed era evidente da prima della fine dell'anno, la risposta societaria è la stessa dei 5 anni precedenti, in cui almeno c'era il beneficio del del non sapere che l'ecatombe era dietro l'angolo.
Fermo restando che questa lazio è bellissima, davvero bella, e probabilmente in EL ci andrà, per il piatto grosso, ahimè come ogni anno, servirebbe altro, ma non si vuole rischiare as usual.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: el jardinero il 20 Gen 2015, 10:04
Magnopel, mi crolla un mito! Io ti immaginavo in zona Corso Trieste, quartiere Africano...
:lol:
Per altri motivi bazzico molto zona Roma nord, olgiata, le rughe. ;))

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 20 Gen 2015, 10:08
:lol:
Per altri motivi bazzico molto zona Roma nord, olgiata, le rughe. ;))

Chi ti frequenti qua sentiamo :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Domenica rientreranno Marchetti e Mauri, forse De Vrij che pero' giocando domenica potrebbe stare fermo la domanica successiva.
Il rientro di Ciani dovrebbe avvenire nella prima meta' di febbraio, per tutti gli altri si dovra' aspettare fine febbraio e per gentiletti marzo inoltrato, quindi rientro di tutti gli infortunati un par de palle.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Non è che Lotito non voglia andare in Champions, più semplicemente non ritiene che valga la pena chiudere un bilancio in rosso nella speranza di centrare il terzo posto.

Prima viene il bilancio, poi vengono i risultati sul campo.

Lotito è questo da 10 anni, e non cambierà mai.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Magnopèl il 20 Gen 2015, 10:10
Frequento Tare <3

Sapore di sale, Sapore di Tare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Brujita76 il 20 Gen 2015, 10:01
Quindi per te fra al massimo 7 giorni abbiamo la rosa al completo (tranne Gentiletti)?
Se lo dici tu...

Aggiungo: l'altra parte del post la condivido

Quello che voglio dire é che può' esserci il rammarico per non aver comprato un centrale.
Ci serviva. Ci avrebbe fatto comodo.
Ma da qui al passare alla contestazione, al non andare allo stadio perché Lotito non fa il mercato di gennaio e quindi che ci andiamo a fare, c'é un oceano atlantico.
Dal passare al rimpianto per il mancato arrivo di un centrale alle solite illazione abbastanza traballanti del Lotito tirchio che non vuole andare in CL perché senno' gli costerebbe dei soldi c'é l'oceano pacifico.

Io a chiudere il campionato oggi perché "tanto Lotito non vole andrà in CL" non ci sto. Non ci sto manco che sia scritto qua sopra. Perché é stupido come ragionamento.
Un egocentrico, megalomane imbevuto di se stesso come Lotito si farebbe un traspone a 4 mani pur di far vincere uno scudetto alla Lazio. O anche solo di portarla in CL.
Non si riesce a capire che probabilmente ha scelto strade che non prevedono il rimpiazzo immediato di ogni giocatore della rosa che abbia una contrattura e sia indisponibile per una o 2 partite a ogni finestra di mercato.

Ma che la Lazio quest'anno non sia forte nun se po scrive.
Per me é una bestemmia.

E non me rispondete che lo sapete e che la volete ancora più forte, perché vi meritereste un "grazzialcazzo senno' eravamo il bayern ".
Questa Lazio, costruita anche con una certa tigna (vedi il caso Felipe Anderson), é forte.
E' forte già cosi' com'é.
Potrebbe essere più forte ? Si, potrebbe.
Ma é forte.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Nessuno dice che la Lazio non sia forte e godibile quest'anno.
Però l'anno scorso non lo era e gennaio è stato patetico, 2 anni fa lo era e gennaio è stato patetico, 3 anni fa idem, ecc.
Io ci vedo sempre e solo un unico comune denominatore.
E, come sappiamo, tutte le volte che a gennaio eravamo secondi/terzi non siamo riusciti a mantenere la posizione a fine anno.
Di certo non solo a causa del mercato osceno, ma ecco, il dubbio rimane.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Io il mercato di gennaio lo temo più per le cessioni che per la mancanza di rinforzamento.
Mancano ancora più di dieci giorni, tutto può succedere in positivo e negativo.
Lo scorso anno ci indebolimmo, quest'anno per adesso no.
Non credo molto alla faccenda delle valutazioni economiche, sebbene l'affair Petkovic dello scorso anno gridi ancora vendetta e rappresenti i sanitari nel bagno delle femmine di Lotito.
Due mesi di ritardo prima di chiamare Reja furono un peccato mortale, così come la cessione di Hernanes con ingresso di Kakuta e Postiga, ovvero nessuno.
L'annata fu di fatto fallimentare.
Secondo me è una semplice faccenda di valutazioni tecniche. Per Tare e Lotito stiamo bene così, nel senso che per uno-due mesi Radu può fare il centrale, oppure Ciani e Novaretti sono più affidabili di un Hertaux o di qualche altro mister x.
A volte ci azzeccano, a volte sbagliano. Non farei tanta dietrologia. Lotito e Tare non sono il presidente e il ds migliori del mondo ma nemmeno i peggiori.
Sono valutazioni. Per me sono sbagliate, per loro no.
A me la notizia che interessa di più quando apro la rassegna stampa di Lazionet riguarda le cessioni. Gli acquisti non me li aspetto e sicuro non me li aspetto secondo una tempistica che io ritengo giusta.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 20 Gen 2015, 10:10
Frequento Tare <3
devo rivedere la mia idea su di te.

Sei no stronzx

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: sweeper77 il 20 Gen 2015, 10:05
no IB
lulic a fine febbraio
braff a metà febbraio
gentiletti a marzo (se va tutto bene)
de vrji ha un problema da settimane con la fascite, certo deve stringere i denti ma difficile che le faccia tutte
tolto f.a. e mauri che rientrano a breve
insomma l'emergenza c'è, ed era evidente da prima della fine dell'anno, la risposta societaria è la stessa dei 5 anni precedenti, in cui almeno c'era il beneficio del del non sapere che l'ecatombe era dietro l'angolo.
Fermo restando che questa lazio è bellissima, davvero bella, e probabilmente in EL ci andrà, per il piatto grosso, ahimè come ogni anno, servirebbe altro, ma non si vuole rischiare as usual.

Quindi avrebbe dovuto comprare 5 titolari fino a fine febbraio ?
Senno' significa che non vuole andare in CL ? Perché questo é quello che state scrivendo.
Sei tu che hai amici che ti hanno detto che non vengono allo stadio perché non ne vale la pena, mica io.

Ma chi é che ricompra mezza squadra perché sono infortunati 4 giocatori per 2/3 settimane ?

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.691
La Lazio qualitativamente manca numericamente nei centrali di difesa.
Gli infortuni hanno perseguitato come un mantra vodoo proprio quella difesa, si può comprare questo centrale è vero, ma ciò non toglie che gli altri infortuni non scompariranno con la bacchetta magica nè si può immaginare di comprare 4 giocatori perchè ne abbiamo di infortunati, non c'è logica in questo ragionamento.
Bisogna avere la pazienza e la capacità di andare avanti con questo (eccetto il centrale che serve) e aspettare che piano piano rientrino tutti. La fortuna sarebbe che come è accaduto con Felipe A. quando ha sostituito Candreva, ci si faccia trovare pronti.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Tarallo il 20 Gen 2015, 09:01
Perche' io credo che il cervello di Lotito sia come il bagno delle femmine. Noi se credemo che chissa' che succede, invece non succede un cazzo, se caca e se piscia come da noi.

Questa, e chiedo il permesso, me la metto in firma. :D

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Magnopèl il 20 Gen 2015, 10:15
Nessuno dice che la Lazio non sia forte e godibile quest'anno.
Però l'anno scorso non lo era e gennaio è stato patetico, 2 anni fa lo era e gennaio è stato patetico, 3 anni fa idem, ecc.
Io ci vedo sempre e solo un unico comune denominatore.
E, come sappiamo, tutte le volte che a gennaio eravamo secondi/terzi non siamo riusciti a mantenere la posizione a fine anno.
Di certo non solo a causa del mercato osceno, ma ecco, il dubbio rimane.

No, forse non lo ha detto nessuno.
Pero' qualcuno ha giustificato qualche amico laziale che gli ha detto che non viene allo stadio perché tanto non serve a nulla.
State entrando in un loop di pessimismo ingiustificato che non ha nessun senso.

Io é quello da cui voglio mettervi in guardia.
Che se non arriva il centrale siamo fottuti.

Col cazzo.
In amicizia ma col cazzo.
Abbiamo una gran bella Lazio. Una gran bella Lazio.
E lotteremo fino in fondo per andare in CL.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: inquisitor il 20 Gen 2015, 10:21
Questa, e chiedo il permesso, me la metto in firma. :D

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: italicbold il 20 Gen 2015, 10:12
Quello che voglio dire é che può' esserci il rammarico per non aver comprato un centrale.
Ci serviva. Ci avrebbe fatto comodo.
Ma da qui al passare alla contestazione, al non andare allo stadio perché Lotito non fa il mercato di gennaio e quindi che ci andiamo a fare, c'é un oceano atlantico.
Dal passare al rimpianto per il mancato arrivo di un centrale alle solite illazione abbastanza traballanti del Lotito tirchio che non vuole andare in CL perché senno' gli costerebbe dei soldi c'é l'oceano pacifico.

Io a chiudere il campionato oggi perché "tanto Lotito non vole andrà in CL" non ci sto. Non ci sto manco che sia scritto qua sopra. Perché é stupido come ragionamento.
Un egocentrico, megalomane imbevuto di se stesso come Lotito si farebbe un traspone a 4 mani pur di far vincere uno scudetto alla Lazio. O anche solo di portarla in CL.
Non si riesce a capire che probabilmente ha scelto strade che non prevedono il rimpiazzo immediato di ogni giocatore della rosa che abbia una contrattura e sia indisponibile per una o 2 partite a ogni finestra di mercato.

Ma che la Lazio quest'anno non sia forte nun se po scrive.
Per me é una bestemmia.

E non me rispondete che lo sapete e che la volete ancora più forte, perché vi meritereste un "grazzialcazzo senno' eravamo il bayern ".
Questa Lazio, costruita anche con una certa tigna (vedi il caso Felipe Anderson), é forte.
E' forte già cosi' com'é.
Potrebbe essere più forte ? Si, potrebbe.
Ma é forte.
Ma infatti secondo me lotito non è che non vuole andare in CL perchè poi la gestione costa troppo, semplicemente non vuol provare a rischiare qualcosa pur di provare ad andarci.

Io, comunque, ti ribattevo solo la frase "al massimo fra una settimana"

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Discussione precedente - Discussione successiva