Luis Pedro Cavanda (Topic ufficiale)

Aperto da Ro, 20 Gen 2014, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Kim Gordon il 19 Gen 2015, 11:37
ho visto "giustificare" errori, orrori, e prestazioni modeste ad un sacco di giocatori.

solo perchè "incarnavano" qualche ca22ata fascista da 4 sordi.

vedi Cana, mai fischiato, perchè il guierriero de stoca22o, anche dopo prestazioni da buttasse de sotto.

l'unico motivo per cui qualcuno si e qualcuno no, è il colore della pelle, che li rende "non graditi" bensi "tollerati" finchè sono campioni.
Mi rifiuto di credere a questo. Non posso credere che sia così. Come ci si può vantare di essere una delle tifoserie più belle D Italia avendo questa mentalità che dire orrida è poco.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
bah io ho sentito fischiare sia neri che bianchi, senza distinzioni. Sarò scemo io che non penso mai troppo a male...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Manuel1900 il 19 Gen 2015, 11:54
Mi rifiuto di credere a questo. Non posso credere che sia così. Come ci si può vantare di essere una delle tifoserie più belle D Italia avendo questa mentalità che dire orrida è poco.

ma chi è che se vanta desse una delle migliori tifoserie d'italia?

l'oste che dice che il vino suo è il migliore?

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Indaco il 19 Gen 2015, 10:58
Perché è nero. Ieri dopo anni ho potuto vedere da vicino gli ultras della Lazio, visto che ero nei distinti sud est e stavano a 5 metri da me, divisi da un vetro. Gli hanno detto le peggio cose, compresi insulti razzisti. Ieri sono stato convinto che il motivo fosse questo.
Volevano insultare Cavanda e ci hanno messo in mezzo anche il colore della pelle.
Ma sicuramente sono gli stessi che mettevano in croce il bianchissimo Siviglia anche quando non sbagliava un intervento ed osannavano il nerissimo Diakité da una cappellata a partita. Ma Mobido uno di noi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Manuel1900 il 19 Gen 2015, 11:54

e invece ci devi credere perche' e' cosi'.
io stavo in sudest quasi attaccato alla sud e ti posso giurare che nonostante abbia fatto una grande partita
non ha mai avuto mezzo applauso.
quelle tre volte che ha sbagliato sono partiti i buu i fischi gente che urlava a squarciagola: "NEGRODEMMERDAAA"
e i buu generali al momento della sostituzione.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: kelly slater il 19 Gen 2015, 11:59
e invece ci devi credere perche' e' cosi'.
io stavo in sudest quasi attaccato alla sud e ti posso giurare che nonostante abbia fatto una grande partita
non ha mai avuto mezzo applauso.
quelle tre volte che ha sbagliato sono partiti i buu i fischi gente che urlava a squarciagola: "NEGRODEMMERDAAA"
e i buu generali al momento della sostituzione.
Non possono essere la maggioranza della tifoseria. Ci sarà qualcuno che li fischia?

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Speriamo che il buon Pedro abbia sentito gli applausi dei distinti nord...

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: novantatreesimo il 19 Gen 2015, 12:19
Speriamo che il buon Pedro abbia sentito gli applausi dei distinti nord...

Anche dalla M. Mario solo applausi: ed era proprio lì sotto, li avrà sentiti per forza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Citazione di: Manuel1900 il 19 Gen 2015, 12:06
Non possono essere la maggioranza della tifoseria. Ci sarà qualcuno che li fischia?

Manuel, ti do solo un dato: non sono trecento, come si sente dire da qualcuno quando succede qualcosa di scabroso, ma molti di più. Il canto Roma Juden Club l'hanno fatto migliaia di persone, migliaia di ragazzi e ragazze, tutta la curva sud. Questo è un primo elemento di discussione: il numero. Sono tantissimi, organizzati e fedeli alle loro idee.

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: Cliath il 19 Gen 2015, 12:28
Anche dalla M. Mario solo applausi: ed era proprio lì sotto, li avrà sentiti per forza.

E anche dalla Tevere, non tutti ma i miei e quelli di molti altri si...ma si sa...c'è gente di "bocca buona" anche....ma che gli si può fischiare a questo ragazzo? Daje Pedro continua così

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Indaco il 19 Gen 2015, 12:30
Manuel, ti do solo un dato: non sono trecento, come si sente dire da qualcuno quando succede qualcosa di scabroso, ma molti di più. Il canto Roma Juden Club l'hanno fatto migliaia di persone, migliaia di ragazzi e ragazze, tutta la curva sud. Questo è un primo elemento di discussione: il numero. Sono tantissimi, organizzati e fedeli alle loro idee.

cmq il topic è su cavanda.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
.Fischiare uno che si reputa scarso,  dopo due partite in cui gioca bene che senso ha?

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Kim Gordon il 19 Gen 2015, 11:29
l'unico motivo per cui fischiano Cavanda è che è nero.

altro grande problema, è che in curva Nord l'italiano sta diventando una lingua secondaria.

la lingua principale è un'altra...

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Chuppy il 19 Gen 2015, 13:05
altro grande problema, è che in curva Nord l'italiano sta diventando una lingua secondaria.

la lingua principale è un'altra...

Oh, ecco, altro che Cavanda!!! (Luis Pedro, comunque, sei davvero forte. L'ho sempre detto, a destra, a sinistra, dove je pare, basta che ti facciano giocare!)

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: Kim Gordon il 19 Gen 2015, 11:40
Keita è si presuppone sia il nostro enfant prodige, il nostro crack, ed allora va bene così.

ma per fare il terzino, ruolo per il quale ti basta un Basta qualsiasi, certe intolleranze non si sopiscono.

Che poi, manco è così vero. In distinti NE ieri quattro pischelli coijoni ci hanno massacrato le orecchie a forza di Keitamontatonegrodemmerda. Un altro paio di partite così così e sarà nella lista di quelli da accogliere a suon di buuh alla lettura della formazione. Dimentichi che ha 19 anni, che è un talento su cui sperare, che viene dalla nostra primavera, che ha sempre mostrato affetto e riconoscenza verso la Nostra ecc. Come dicevo, quattro coijoni isolati, non gli ultras della curva. E con la Samp, a fare sfoggio di coglionaggine in tinte razziste, un padre con bambino al seguito.
La deriva verso l'ignoranza becera è una piaga sociale. Nella quale, inevitabilmente, la c.d. mentalità ultras sguazza e fa proseliti.
Tornando in topic, Cavanda sempre meglio. Pur se sulla fascia sbagliata, in grado di far vacillare il dogma dell'insostituibilità di Radu. Ergo, uno cazzuto e di cui essere fieri. Altro che fischi!
PS: ovviamente, Pedro, sul passaggio a Rafael t'avrei strozzato con le mie mani!!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.586
Discreta técnica grande corsa e forza fisica,  il suo problema era (sembra essere molto migliorato da questo punto di vista ), che verso il 70' perdeva lucidità,  e spesso commetteva una fesseria, che immancabilmente  pagavano a caro prezzo.

Ha fatto  enormi passi in avanti, al momento secondo me è  uno dei migliori esterni bassi della serie A, chi lo fischia dopo tutte queste buone prestazioni  potrebbero essere gli stessi che ce l'avevano con la società  che non gli rinnovava il contratto, chi gli ha fatto i buu invece è solo un emerito tdc e razzista di merda

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

valpa62

*
Lazionetter
* 4.324
Domenica mi è piaciuto molto, ha corsa e buona tecnica,se migliora in concentrazione è proprio un bel terzino.Keita su quella fascia non lo ha certo aiutato,non si muoveva senza palla e Pedro non poteva servirlo.
Dalla sud buu e insulti per lui,uno schifo vero.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
io dalla tevere qualche negrodi... solo al gol mangiato
dalla sud ho notato chiaramente solo qualche uhuhuhuh verso giocatori del napoli
ma che siano 1000-2000 mentecatti lo si è sempre saputo però quando mancavano lo stadio era squallido
Cavanda ha dimostrato da inizio campionato che è un giocatore da squadra d'alta classifica

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: skizzo87 il 19 Gen 2015, 10:44
Ma li leggi i miei post o vai per sentito dire?
Ieri prestazione ottima, ma per me non e' un giocatore da certi livelli.
Sticazzi (per modo di dire) del gol. Non fa quello nella vita, senno' era un fenomeno.
Il problema suo sono i break mentali, e la mancanza di certe basi.

Ieri e' stato uno dei migliori e coi suoi mezzi potrebbe fare molto di +.
Se avesse la stessa intensita' e la stessa testa di Basta sarebbe un ottimo giocatore.
E l'errore lo puo' fare, anche se il rinvio di testa verso il centro dell'area e' una delle prime cose che ti dicono da non fare a calcio. 

Se poi leggi i miei post in altri topic, Radu le cazzate le ha fatte e l'ha fatta pure peggiore (il rinvio sbagliato con conseguente punizione e giallo di Ledesma).

Purtroppo a certi livelli la differenza la fanno i particolari. Radu (+ Marchetti) ti e' costato due punti con la roma, ieri te li e' costati Berisha. Per essere a certi livelli, non puoi fare certi errori macroscopici di concentrazione.

Ma ieri ha avuto break mentali? Quest'anno ne ha avuti? Più degli altri?
Per dimostrare che i particolari fanno la differenza a certi livelli, mica puoi accollare a Cavanda pure le caxxate di Radu e Berisha  :)

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Sta crescendo partita dopo partita. Dispiace che nel suo ruolo abbia davanti un "mostro" come Basta. Un Cavanda così andrebbe messo sempre in campo.

Daje Pedro!  :up:

Discussione precedente - Discussione successiva