Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: warren il 20 Gen 2015, 17:49
Comunque leggo di possibili arrivi alla rioma tra cui Salah e Chiriches o Balanta, ora voglio dire loro stanno qualche punto aventi a noi e fanno mercato, noi invece stiamo discutendo se farlo o meno.....

Roba da matti!

credo alla fine prenderanno solo Salah con prestito e diritto di riscatto...anche perchè al Chelsea non trova spazio  chiuso dai vari Oscar Willian Shurrle Hazard Ramires ecc ecc

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Ardaizinho il 20 Gen 2015, 18:00
perché leggevo che Morrison si sta guardando intorno e la cosa non è così scontata come sembrava una settimana fa

sembra che ci siamo mossi in anticipo e questo ci da un leggero vantaggio...anche se ho letto che su di lui ci sono altri 2-3 club....mbah speriamo bene

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Citazione di: Valon92 il 20 Gen 2015, 17:43
Le banche ci hanno messo del loro nel post. Ma credo che il problema finanziario non fosse la Lazio, quanto la Cirio. Cioè il fatto è da dove venivano i soldi per finanziare la Lazio.
EOT

Sia Lazio che Cirio erano in difficoltà. Ma la Lazio aveva un piccolo buffo rispetto alla
cirio rispetto al patrimonio: se hai 40mln di buffi ma una rosa piena di campioni da
poter vendere per recuperare i buffi dicjiamo che la situazione è sotto controllo...
40 mld sono 20mln di €, non una cifra impossibile da recuperare soprattutto in quel
periido economico.
La Cirio a detta di cragnotti è stata fatta fallire x il mancato rinnovo di un bond scaduto
che a suo dire era nelle cose e nella normalità che fosse rinnovato
A mio parere è il solito gioco delle banche: vai indebitati, credito a volontà e dopo
improvvisamente STOP basta ripaga tutto o ti levo tutto. Cragnotti aveva fatto le sue
fortune sul credito...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Brujita76 il 20 Gen 2015, 18:00
Che darei per un paio di anni di Ibra con la Lazio....in assoluto il giocatore che più di tutti vorrei con noi!
Un paio? Anche 1 mi andrebbe bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
ESCLUSIVA TMW - Lazio, in mezzo spunta la pista Benali: si tratta per giugno
20.01.2015 19.01 di Simone Lorini  Twitter: @Simone_Lorini 
© foto di Federico Gaetano

Il patron della Lazio Claudio Lotito punta forte sul mercato dei parametro zero in vista di giugno, quando potrebbe perdere diversi elementi della sua rosa proprio per scadenza di contratto: oltre all'accordo già in tasca con Hoedt, di cui vi abbiamo già detto, sono in corso contatti importanti per il centrocampista del Brescia Ahmad Benali (22). La caotica situazione delle Rondinelle tuttavia ha bloccato la partenza del giocatore a gennaio, discorso ben diverso per quanto riguarda il termine dell'annata.

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/esclusiva-tmw-lazio-in-mezzo-spunta-la-pista-benali-si-tratta-per-giugno-636663

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Se continuiamo così a giugno prossimo li tratteremo per gennaio.
Ma che è sto sfasamento temporale?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Benali non lo conosco, ho visto un po' di video, va seguito potrebbe essere una specie di Jorginho.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Citazione di: _JS1989_ il 20 Gen 2015, 19:11
ESCLUSIVA TMW - Lazio, in mezzo spunta la pista Benali: si tratta per giugno
20.01.2015 19.01 di Simone Lorini  Twitter: @Simone_Lorini 
© foto di Federico Gaetano

Il patron della Lazio Claudio Lotito punta forte sul mercato dei parametro zero in vista di giugno, quando potrebbe perdere diversi elementi della sua rosa proprio per scadenza di contratto: oltre all'accordo già in tasca con Hoedt, di cui vi abbiamo già detto, sono in corso contatti importanti per il centrocampista del Brescia Ahmad Benali (22). La caotica situazione delle Rondinelle tuttavia ha bloccato la partenza del giocatore a gennaio, discorso ben diverso per quanto riguarda il termine dell'annata.

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/esclusiva-tmw-lazio-in-mezzo-spunta-la-pista-benali-si-tratta-per-giugno-636663

Il Brescia ha seri problemi economici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Citazione di: genesis il 20 Gen 2015, 19:28
Il Brescia ha seri problemi economici.

Pare sia in odor di fallimento.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 20 Gen 2015, 19:12
Se continuiamo così a giugno prossimo li tratteremo per gennaio.
Ma che è sto sfasamento temporale?

È che non sanno che scrivere ....

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
avevo sentito che il procuratore di benali è lo stesso di morrison. sarà vero? comunque a mio avviso in mezzo ci serve qualcosa visto il calo di ledesma e l' involuzione di onazi

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma nessun giornalista ha mai fatto domande a Tare o Lotito su Morrison visto che l'agente è stato a Formello?

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: Brujita76 il 20 Gen 2015, 18:00
Che darei per un paio di anni di Ibra con la Lazio....in assoluto il giocatore che più di tutti vorrei con noi!
MAGARI. Forse a 37 o 38 anni...

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Premetto che li conosco poco e niente entrambi, ma Benali esclude Morrison o possono essere complementari ? :(

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Charlie Brown il 20 Gen 2015, 22:10
Premetto che li conosco poco e niente entrambi, ma Benali esclude Morrison o possono essere complementari ? :(
A charlie bra', questi se conoscono poco pure da soli.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Charlie Brown il 20 Gen 2015, 22:10
Fatta mia la tua premessa, Benali è un cc puro (mi pare con buona tecnica e tiro da fuori), Morrison più interno/trequartista/ala.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto che il Belgrano vorrebbe Novaretti , quindi Novaretti in uscita e Hoedt in entrata finora, dovrebbe essere cosi.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Gen 2015, 22:12
Fatta mia la tua premessa, Benali è un cc puro (mi pare con buona tecnica e tiro da fuori), Morrison più interno/trequartista/ala.

Vero. Lui è un piccoletto cattivo, l'altro è un piccoletto cattivisismo. Benali mi ricorda un po' Clasie

Contenuto sponsorizzato

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Tarallo il 20 Gen 2015, 09:01

Perche' io credo che il cervello di Lotito sia come il bagno delle femmine. Noi se credemo che chissa' che succede, invece non succede un cazzo, se caca e se piscia come da noi.

Devi aver avuto grandi e svariate esperienze di vita.Son contento che tu sia sopravissuto e ci tramandi la vera saggezza.Forse ti sembro ironico,sono serio invece.
:pp

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Ragazzi andate a vedere la prima pagina di SportMediaset.. sono morto...  :) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva