Ottavi di finale Coppa Italia

Aperto da Precisione, 13 Gen 2015, 22:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Anche la merda di ljajic dice che era rigore.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.976
Citazione di: eandiamo il 21 Gen 2015, 00:16
Liajic (se scrive così?) dice che rigore c'è!
Ormai stanno a fa il passaparola, lo dicono tutti e si convincono loro e convincono pure i media. Avanti un altro.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: AguilaRoja il 20 Gen 2015, 23:53
Garcia è insopportabile.
ma dico ma come fanno a prendere uno così che è pura merda come loro. Fanno uno scouting eccezionale però per capire che è una vera merda magari nei pochi colloqui che hanno fatto quando lo hanno ingaggiato ci vuole talento puro

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Non mi ricordo l'ultima volta che hanno vinto una partita pulita,sto a diventà vecchio, ma me sa che era tipo ottobre. Ovvio che adesso che giocano male si trovano punti insperati e qualificazioni regalate.
Però so' talmente pippe che per farli vincere devono proprio inventarsi l'episodio clamoroso, vedi udine o stasera.
Nel senso che diventa difficile pure per un arbitro regalagli la partita.
Comunque, dal punto di vista tattico, grande lezione di Sarri che secondo me è uno dei migliori allenatori in circolazione. Ha una fase difensiva sublime, molto dinamica, non come il Naples di domenica per intenderci.
Ha assemblato alla grande un pugno di giovani di grande qualità, specie Verdi che diventerà un grande.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.781
Da notare la professione sulla pagina wikipedia (non so se l'ha modificata oggi qualche burlone, non credo :DD ) :

Hanno bisogno di questi aiutoni per battere le riserve dell'Empoli :rotfl:

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.976
Il bello è che per loro non esiste il beneficio del dubbio, mai, né a favore né a sfavore (che poi quando mai).

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Miro25Klose il 21 Gen 2015, 00:16

Mannateje Delio .

valpa62

*
Lazionetter
* 4.321
Citazione di: AutumnLeaves il 21 Gen 2015, 00:18
Ormai stanno a fa il passaparola, lo dicono tutti e si convincono loro e convincono pure i media. Avanti un altro.

Ma infatti sarà così e passerà tutto i cavalleria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.976
Citazione di: Miro25Klose il 21 Gen 2015, 00:16
Sennò non sarebbe na merda

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Mi stanno scrivendo che Garcia non ha detto che il rigore c'è.

Non hanno speranza di migliorare.

Contenuto sponsorizzato

Cervino

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Desa67 il 20 Gen 2015, 23:38
E' ora di fare qualcosa. Queste carogne devono essere combattute con ogni mezzo, è ridicolo continuare a scendere in campo contro questi maiali, è ora di fare una scelta di civiltà, combattere la mafia è un dovere di ogni cittadino onesto, dalla mafia minore di Totò Rina alla più criminale delle mafie che l'umanitá abbia mai conosciuto, la mafia di questo vomito che infetta il mondo dal 1927, è ora di rifiutarsi di scendere in campo contro questi vermi. Dio vi maledica.

E' sempre bello leggere parole sensate. :asrm

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Sarri: "La Coppa Italia non mi piace,i miei ragazzi in lacrime"
E' un Maurizio Sarri deluso e dispiaciuto quello che si è presentato ai microfoni di Rai Sport. Il tecnico dell'Empoli nonostante la grande prestazione della sua squadra ha spiegato che i suoi giocatori erano in lacrime dopo l'eliminazione contro la Roma: "Sono dispiaciuto per i ragazzi che hanno dato tutto in 120 minuti. Molti di loro piangevano negli spogliatoi perché per loro era un sogno questo passaggio del turno. Mi dispiace solo per quello perché se devo essere sincero la Coppa Italia a me non piace, è una manifestazione antisportiva. Ci sono squadre che entrano in gioco solo adesso, e questa competizione non mi interessava", ha ammesso Sarri che sul calcio di rigore discusso ha detto: "La società mi ha detto di non parlare dei torti arbitrali. Rudi Garcia ha detto che il rigore era netto? I suoi giocatori mi hanno detto il contrario", ha detto il tecnico dell'Empoli.
Fonte: TMW

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Splash21 il 21 Gen 2015, 00:19
Da notare la professione sulla pagina wikipedia (non so se l'ha modificata oggi qualche burlone, non credo :DD ) :

Hanno bisogno di questi aiutoni per battere le riserve dell'Empoli :rotfl:

Da notare la professione

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Eagle78 il 21 Gen 2015, 00:26
Sarri: "La Coppa Italia non mi piace,i miei ragazzi in lacrime"
E' un Maurizio Sarri deluso e dispiaciuto quello che si è presentato ai microfoni di Rai Sport. Il tecnico dell'Empoli nonostante la grande prestazione della sua squadra ha spiegato che i suoi giocatori erano in lacrime dopo l'eliminazione contro la Roma: "Sono dispiaciuto per i ragazzi che hanno dato tutto in 120 minuti. Molti di loro piangevano negli spogliatoi perché per loro era un sogno questo passaggio del turno. Mi dispiace solo per quello perché se devo essere sincero la Coppa Italia a me non piace, è una manifestazione antisportiva. Ci sono squadre che entrano in gioco solo adesso, e questa competizione non mi interessava", ha ammesso Sarri che sul calcio di rigore discusso ha detto: "La società mi ha detto di non parlare dei torti arbitrali. Rudi Garcia ha detto che il rigore era netto? I suoi giocatori mi hanno detto il contrario", ha detto il tecnico dell'Empoli.
Fonte: TMW

In società hanno paura...bell'ambiente de merda il calcio in Italia.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.976
Domani non si parlerà più di questo furto né delle esternazioni di Sarri. Si volta pagina pensando alla viola, a juve - roma, al mercato e a tutti quelli che non vedono l'ora di giocare cor pallone d'oro. Così è, il calcio italiano adesso è questo, prendere o lasciare.
Avanti il prossimo (furto).

Cervino

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: olympia il 20 Gen 2015, 23:46
Per la legge dei grandi numeri, domenica è matura la sconfitta. I 5 punti di distacco sono una tranvata,  come lo è stato l'1-7 col Bayern. E gli arbitri dopo la vergogna di stasera,non faranno più regalini, so stati sgamati

Olympia, ti voglio bene anche se non ti conosco. Pero' mi fai tanta tenerezza. Questi sono banditi della peggiore specie che delinquono impunemente da sempre.

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Qualcuno trovi la filiale della banca dove lavora Di Bello, per favore.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.238
Credo che un allenatore così antisportivo, vigliacco e falso non si vedeva da tempo. Una m.erda che calza a pennello a una squadra di m.erda.
Per loro mai un dubbio. È sempre a loro favore e gli aiuti ce li hanno gli altri.

Discussione precedente - Discussione successiva