Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Una mitraglia sta giornalista, non gli fa finire una risposta, prima o poi sbrocca

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.026
DLM, dopo la partita di stasera delle merde, ancora hai dubbi che con noi non rubarono? :lol:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.676
Citazione di: AutumnLeaves il 21 Gen 2015, 00:38
DLM, dopo la partita di stasera delle merde, ancora hai dubbi che con noi non rubarono? :lol:
Sai bene che non ho detto questo, mi pare chiaro.
So con certezza che non vinsero, quindi non riuscirono a rubarcela come si pensava.
A maggior ragione dopo questa sera. Se questo è l'andazzo=rigore INESISTENTE dato da un arbitro bandito allora si vede che abbiamo fatto un ottimo lavoro nelle giuste sedi.
Hanno pareggiato segnando il primo gol irregolarmente (ma niente a vedere con questo rigore).
Sì, rafforzo la mia idea. Ci siamo mossi bene contro il Male assoluto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Gen 2015, 08:10

D'accordissimo.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.026
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Gen 2015, 08:10
Sai bene che non ho detto questo, mi pare chiaro.
So con certezza che non vinsero, quindi non riuscirono a rubarcela come si pensava.
A maggior ragione dopo questa sera. Se questo è l'andazzo=rigore INESISTENTE dato da un arbitro bandito allora si vede che abbiamo fatto un ottimo lavoro nelle giuste sedi.
Hanno pareggiato segnando il primo gol irregolarmente (ma niente a vedere con questo rigore).
Cioè, ci mandano un arbitro al derby che fa più danni di Carlo in Francia, a questi ieri sera gli apparecchiano la qualificazione in c. Italia, e tu mi vieni a dire che Lotito ha lavorato bene?
Ma per difendere sto fortino dobbiamo per forza scendere nel ridicolo fino a questo punto?
Per difendere l'operato del presidente, la sua personalissima posizione vedo persone disposte a sacrificare la Lazio.
Da te non me lo aspettavo, per questo ancora sono convinto che me stai a prende in giro.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: AutumnLeaves il 21 Gen 2015, 12:18
Cioè, ci mandano un arbitro al derby che fa più danni di Carlo in Francia, a questi ieri sera gli apparecchiano la qualificazione in c. Italia, e tu mi vieni a dire che Lotito ha lavorato bene?
Ma per difendere sto fortino dobbiamo per forza scendere nel ridicolo fino a questo punto?
Da te non me lo aspettavo, per questo ancora sono convinto che me stai a prende in giro.

Autumn, gli arbitri che nel derby ti hanno voluto stroncare lo hanno fatto senza problemi:
Morganti, Tagliavento, Rizzoli.
Non mi sembra che Orsato si sia espresso su quei livelli, anzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.676
Citazione di: AutumnLeaves il 21 Gen 2015, 12:18
Purtroppo travisi molto quello che scrivo.
"Il derby lo perdiamo al 100%, DEVONO vincere, ce la rubano". Questo dicevi. 2-2 e potevamo vincerlo tranquillamente, anche se sul primo gol c'è una situazione irregolare netta ed evidente.
Se avessero fatto quello che hanno fatto ieri (e purtroppo sono il Male e possono farlo) ti avrei dato ragione.
Hanno mandato Orsato e non Tagliavento per dire.
Non difendo nessun fortino, solo la mia logica e il rapporto tra le premesse e la realtà che vedo sul campo.
Non voglio mica convincerti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.676
E non mi permetterei di prenderti in giro. Ormai ti leggo da tanto ed hai una visione molto diversa dalla mia.
Tutto qui.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.026
Citazione di: JoeStrummer il 21 Gen 2015, 12:20
Autumn, gli arbitri che nel derby ti hanno voluto stroncare lo hanno fatto senza problemi:
Morganti, Tagliavento, Rizzoli.
Non mi sembra che Orsato si sia espresso su quei livelli, anzi.
Orsato ha indirizzato la gara senza scendere in fatti clamorosi.
Il primo gol loro era da annullare, due falli nella stessa azione.
Astori ha menato come un fabbro ed ha lasciato fare.
Candreva fermato solo davanti al portiere.
Falli invertiti ed atteggiamento verso la squadra nostra da 'ci siamo capiti'.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.676
Citazione di: AutumnLeaves il 21 Gen 2015, 13:01
Sì, ho visto.
Ma ti ripeto la premessa era "perdiamo, devono vincere, ce la ruberanno".
Per me questa premessa porta direttamente a Merda-Empoli di ieri non al derby.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: AutumnLeaves il 21 Gen 2015, 13:01

Niente di eclatante, un arbitraggio casalingo.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
se klose l'avesse buttata dentro all'ultimo come avrebbe dovuto fare Tavano allora ci puoi mandare pure satana ad arbitrare ma il derby non lo pareggi e con l'empoli vanno ai rigori

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.026
Citazione di: rolandone il 21 Gen 2015, 13:16
se klose l'avesse buttata dentro all'ultimo come avrebbe dovuto fare Tavano allora ci puoi mandare pure satana ad arbitrare ma il derby non lo pareggi e con l'empoli vanno ai rigori
Quindi gli avversari de stemmerde devono sempre fare due gol in più di loro per vincere, ed uno in più per pareggiare. Buono a sapersi

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ci sarà anche lui di mezzo non lo so.....ma un ringraziamento x quella maglia se lo prende tutto....mi sono scese due lacrimucce....e come me penso tanti altri...grazie.

roma merda

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Per la maglia bandiera e per come è stata realizzata, con grandissimo rispetto per la nostra storia.
Ma anche per quelle precedenti, che richiamavano le maglie di Chinaglia nei colori e nel taglio.
Abbiamo buttato dieci anni.
Innamorati della Lazio pure tu e dimostralo, noi siamo gente che porta nel cuore pure una maglietta sfoggiata contro la Cavese, se sentiamo che ci appartiene.
Facci vincere Presidente.
Punta in alto, come le aquile.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: arkham il 21 Gen 2015, 18:10
Grazie.
Per la maglia bandiera e per come è stata realizzata, con grandissimo rispetto per la nostra storia.
Ma anche per quelle precedenti, che richiamavano le maglie di Chinaglia nei colori e nel taglio.
Abbiamo buttato dieci anni.
Innamorati della Lazio pure tu e dimostralo, noi siamo gente che porta nel cuore pure una maglietta sfoggiata contro la Cavese, se sentiamo che ci appartiene.
Facci vincere Presidente.
Punta in alto, come le aquile.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
La verità è che il Sistema ha eletto le merde al ruolo di antagonista della juve..... l'alternativa sarebbe stata una juve con 10 punti di vantaggio già al giro di boa e un'ulteriore perdita di appeal della serie A, che già versa in condizioni critiche, con conseguenti pesanti perdite economiche..... lotito è parte integrante del Sistema con un evidente conflitto d'interessi (forse)....

Discussione precedente - Discussione successiva