Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Miro25Klose il 21 Gen 2015, 13:04
Sicuramente peggio di Novaretti non può essere, da come ne parlano i tifosi dello Sporting è un giocatore che fa del fisico il suo punto di forza, ma dicono che sia molto limitato tecnicamente, penso che più o meno sia sui livelli di Ciani.
Guardando la struttura fisica me lo immagino più veloce di Ciani.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: skizzo87 il 21 Gen 2015, 12:46
IMHO viene preso un altro difensore (indipendentemente da Hoedt) per le via delle condizioni di De Vrij.

eh Mauricio...arriva stasera ;)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Quindi avemo preso non 1 ma 2 centrali!!!!!!!

Il senso di Hoedt all'AZ fino a giugno non ha senso...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Regà, quando prendemmo Felipe sul forum del Santos erano ultra contenti e speravano che la cifra incassata servisse per andarsi a prendere... Robinho.

Ripeto che il titolare fisso della squadra che arriva 2° in Portogallo (davanti al Porto) con la 2° miglior difesa del campionato e che l'anno dopo sfiora il passaggio del turno nel girone con Chelsea e Schalke una sega non può essere.

Citazione di: DajeLazioMia il 21 Gen 2015, 13:06
Guardando la struttura fisica me lo immagino più veloce di Ciani.

è sicuramente più veloce di Ciani, basta guardare i video per quello.
Difensore ruvido, tecnicamente non mi pare eccelso (e i portoghesi sono di palato fine, forse è questo che non gli garba), ma insomma i piedi sono nella media.

A me ricorda Paletta e Danilo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Se viene sto mauricio (che per me nel nostro campionato è un difensore medio, visto che abbiamo degli attacchi RIDICOLI dove gervigno e altre mezze pippe fanno il panico) ora e hoedt a giugno sono contento, fermo restando che se si sbrigava ora avevamo MINIMO un punto in più e col milan la vedo dura. Ma tanto sto campionato non è per noi. Va bene così.

Però l'anno prossimo bisogna prendere un cazzo di attaccante vero (no klose pensionato o Djo). Per il resto hanno costruito una grande squadra, se avevamo un difensore forte e una punta vera da inizio campionato stavamo davanti alle merde a giocarci lo scudetto.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Il sito che annuncia il difensore cinese dà per fatto anche Cavani ai riommers...fate voi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Senzatetto il 21 Gen 2015, 13:10
Il sito che annuncia il difensore cinese dà per fatto anche Cavani ai riommers...fate voi.
Ma poi ho controllato, il cinese ha 34 anni se non sbaglio;)
Dai, cazzatona.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Senzatetto il 21 Gen 2015, 13:10

oddio...che è sta roba?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Gen 2015, 13:09
è sicuramente più veloce di Ciani, basta guardare i video per quello.
Difensore ruvido, tecnicamente non mi pare eccelso (e i portoghesi sono di palato fine, forse è questo che non gli garba), ma insomma i piedi sono nella media.

A me ricorda Paletta e Danilo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: dani2110 il 21 Gen 2015, 13:14
oddio...che è sta roba?

Niente, bufale varie che girano per la rete.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Citazione di: dani2110 il 21 Gen 2015, 13:15
Ufficiale Mauricio a titolo temporaneo.

Bene. Lo da ufficiale anche LSR

Contenuto sponsorizzato

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401

Poco importa, secondo me, che sia più o meno veloce di Ciani. L'importante è che sappia restare lucido più a lungo del francese nell'arco dei 90 mnuti. Un onesto tappabuchi ci serve al momento e peggio di Cana e Novaretti è davvero difficile fare.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Il titolare dello Sporting tanto peggio de Novaretti non può esse no?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Slasher89 il 21 Gen 2015, 13:22
Il titolare dello Sporting tanto peggio de Novaretti non può esse no?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
penso proprio di no. Anzi visto che hedt verra' la prossima estate mi sembra una ottima mossa, poi magari è na pippissima che non servira' a nulla ma dubito che possa essere piu inutile di novaretti che non gioca manco quando stanno tutti male.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
con o senza diritto di riscatto?? non posso immaginare che non abbiamo il diritto di riscatto sinceramente..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: giorgio82 il 21 Gen 2015, 13:30
con o senza diritto di riscatto?? non posso immaginare che non abbiamo il diritto di riscatto sinceramente..
Idem, le operazioni in prestito secco le farei solo per i fuoriclasse.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it è intervenuto uno degli agenti di Mauricio, Jean Paul Lares: "Mauricio arriverà oggi, farà le visite mediche prima di firmare il contratto. È molto felice, giocare per Lazio è una grande opportunità. È un giocatore d'esperienza, che quest'anno ha disputato la Champions League. Spera di fare bene a Roma ed essere confermato per il prossimo anno. Così da poter giocare, magari, la Champions con la Lazio".

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
ottimo, non lo conosco ma sono sicuro che é forte :)

e molto buona l'operazzione di Hoedt! avanti cosí!

Discussione precedente - Discussione successiva