Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
ma se sto Mauricio era titolare, anche in CL, perchè lo Sporting lo da via?
E in prestito poi, nemmeno a dire che c'ha fatto un bel gruzzolo.
Problemi con l'allenatore?
Ma ne avesse avuti, allora non avrebbe giocato o no?

No chiedo.
Io sto Mauricio non l'ho mai visto.

Altra cosa:
ma chi è quel coatto che ha preferito il Besiktas alla Lazio?
Ho letto in qualche post precedente che Tare aveva scelto un serbo ma che lui ha preferito la Turchia.
Me lo son perso.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
"Lo Sporting SAD comunica il raggiungimento di un accordo con la Lazio per il prestito di Mauricio Nascimento con obbligo di acquisto alla fine della stagione a fronte di un compenso di 2,65 milioni di euro"

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Sam Cromwell il 21 Gen 2015, 13:35

ma chi è quel coatto che ha preferito il Besiktas alla Lazio?

Immagino sia una questione esclusivamente economica.........ingaggio maggiore, molto semplice.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Sam Cromwell il 21 Gen 2015, 13:35
Domanda non provocatoria:
ma se sto Mauricio era titolare, anche in CL, perchè lo Sporting lo da via?

leggerissima crisi economica.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: rena89 il 21 Gen 2015, 13:35
"Lo Sporting SAD comunica il raggiungimento di un accordo con la Lazio per il prestito di Mauricio Nascimento con obbligo di acquisto alla fine della stagione a fronte di un compenso di 2,65 milioni di euro"
Speriamo sia forte.
Cmq abbiamo già la difesa del prossimo anno.
Mauricio De Vrij Gentiletti Hoedt.
Spacchiamo di brutto!!
(Hoedt per me sarà una rivelazione)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Un certo Aleksandar Milosevic dell'AIK Solna, Svedese, classe 92, nel giro della nazionale, poteva venire a parametro zero perché in Svezia il campionato è ad anno solare e quindi era svincolato. Ha detto che ha ricevuto un'offerta dalla Lazio ma ha preferito il Besiktas perché poteva vincere di più

rimmar

*
Lazionetter
* 669
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Quindi alla fin fine tanto dilettantesca la Lazio non è: un difensore già pronto con tante partite alle spalle subito, un giovanotto di talento e belle speranze da luglio. Esattamente quanto si auspicava qui dentro.

O in società leggono Lazionet o qui si discute del sesso degli angeli senza sapere le operazioni effettive che porta avanti la società. Nuncesòcazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Un certo Aleksandar Milosevic dell'AIK Solna, Svedese, classe 92, nel giro della nazionale, poteva venire a parametro zero perché in Svezia il campionato è ad anno solare e quindi era svincolato. Ha detto che ha ricevuto un'offerta dalla Lazio ma ha preferito il Besiktas perché poteva vincere di più
Beh di certo non poteva dire "sono andato al besiktas solo perché mi pagano di più..." che poi il besiktas che cazzo dovrebbe vincere? col Galatasaray vince sta ceppa...

Comunque Mauricio quest'anno 21 presenze tra campionato e coppe, l'anno scorso 31. Valore di mercato 5mln su transfermarket... per me viene qui e sarà quantomeno utile alla causa. Non voglio sbilanciarmi. 26 anni, se si rivelasse buono abbiamo la difesa tra titolari e prima riserva per 6-7 anni con la pippa in bocca.

Daje cazzo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Ottimo colpo, Mauricio mi piace da sempre, grande difensore!

Vabbè non è vero, non credo di averlo mai notato manco nei pochi spezzoni che ho visto dello Sporting, quindi non è un nome che mi convince, pero' forza Mauricio! Almeno numericamente avremmo qualche opzione in più, speriamo pure qualitativamente.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Citazione di: inquisitor il 21 Gen 2015, 13:40
Quindi alla fin fine tanto dilettantesca la Lazio non è: un difensore già pronto con tante partite alle spalle subito, un giovanotto di talento e belle speranze da luglio. Esattamente quanto si auspicava qui dentro.

O in società leggono Lazionet o qui si discute del sesso degli angeli senza sapere le operazioni effettive che porta avanti la società. Nuncesòcazzi.

Si complimenti alla Lazio! Hanno fatto in una giornata 2 ottime operazioni: uno buono subito e l'altro buono per giugno, che volevamo di più?

A questo punto Ciani resta e va a scadenza e Novaretti parte entro il 2 febbraio...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: inquisitor il 21 Gen 2015, 13:40

direi ambeue.... Nuncesòcazzi :)

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Electrocution il 21 Gen 2015, 13:36
Immagino sia una questione esclusivamente economica.........ingaggio maggiore, molto semplice.

Citazione di: Gulp il 21 Gen 2015, 13:38

Citazione di: JoePetrosino il 21 Gen 2015, 13:37
leggerissima crisi economica.....

grazie grazie grazie

Beh leggo 26 anni, brasiliano, dai....
Forza Mauricio, facce sognà e spacca le caviglie a chi dico io!  :ssl

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
allora ciani-novaretti-cana ai saluti, da qui al prossimo anno.
(ciani in scadenza vabbè)
speriamo sia buono....certo st'obbligo bho.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
L'obbligo di riscatto serve a tutela dello Sporting che altrimenti non te lo avrebbe dato in prestito....

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Ma Mauricio è extra? O ha passaporto portoghese?

Sarà coincidenza ma mi pare che anche lo Sporting abbia Macron come sponsor tecnico, come l'AZ.

Roberto66

Visitatore
Quindi la Lazio con Mauricio si è parato il didietro così Hoedt può tranquillamente arrivare a Luglio. Pertanto spendendo poco più di 3 mln di euro si è assicurato due giocatori uno di 20 anni e uno di 26! Beh complimenti!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sto leggendo delle cose sul forum dello Sporting.
Aspettiamo comunque.

uno mi ha fatto ridere però ha scritto " se avessi un negozio di porcellane preferirei entrasse un elefante e non mauricio"

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Quindi mauricio e hoedt sn presi, manca solo schone

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Gen 2015, 14:08
sto leggendo delle cose sul forum dello Sporting.
Aspettiamo comunque.

uno mi ha fatto ridere però ha scritto " se avessi un negozio di porcellane preferirei entrasse un elefante e non mauricio"

Si l'ho letta anche io  :) :)  Comunque scrivono un sacco di cavolate su di noi.. che la Lazio ha vincoli per il far play finanziario e che in difesa non abbiamo nessuno (De Vrji dove gioca?)

Discussione precedente - Discussione successiva