SportMediaset: La Lazio vuole Balotelli

Aperto da rena89, 20 Gen 2015, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuel1900

Citazione di: edge24 il 21 Gen 2015, 14:05
oddio, ma allora è tutto vero :o
Non famo sti scherzi che mi fomento... Ma magari balotelli...loti se fai sta mossa hai fatto centro!

Slasher89

Citazione di: fish_mark il 21 Gen 2015, 14:02
Io sul web ho trovato queste due "notizie"

Gazzetta.it conferma: c'è l'accordo tra la Lazio ed il Liverpool per Mario Balotelli. Un affare da 12 milioni di euro, da stabilire invece i bonus che la società capitolina girerà alla società. Riunione in corso, le parti stabiliscono anche la modalità di pagamento ma il colpo è davvero ad un passo.

ROMA – Balotelli è più vicino alla Lazio. A tre giorni di distanza dal blitz a Liverpool del ds Tare, ieri notte s'è consumata la probabile svolta. Tom Werner, presidente del Liverpool, ha confermato l'esistenza della trattativa: «Confermo che alcuni dirigenti della Lazio sono venuti a Liverpool per trattare Balotelli - ha spiegato il dirigente inglese a radio Mayak Mayak - c'è un affare in corso anche se ancora non siamo arrivati ad un punto di incontro. Cessione? Ancora Tra domanda e offerta la differenza è scesa a 2-3 milioni. Distanza che potrebbe essere colmata entro domani non mi sento di dire che il trasferimento avverrà, ma vediamo cosa succederà nei prossimi giorni» .

RILANCIO - Un'apertura forse determinante, un segnale lanciato a Roma, in attesa del rilancio della Lazio. Serve pazienza, queste possono essere le ore decisive. Balotelli ha già dato da tempo la disponibilità al trasferimento a Roma e questa potrebbe essere la leva per sbloccare l'operazione e avvicinare le parti. Nel balletto delle cifre il Liverpool era partito da una richiesta di 16 milioni a fronte della proposta di 10 (comprensiva del prestito oneroso) portata dalla Lazio.

È uno scherzo?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

robylele

Citazione di: gaizkamendieta il 21 Gen 2015, 13:27
sto scherzando, non serviva de martino per smentire, solo un folle poteva credere a balotelli, anche in prestito, conoscendo la manina di lotito.

ah, é per la manina di Lotito, non per l'ingordigia di Rajola per un calciatore tecnicamente fallito a 25 anni.
Mi sembrava strano, é colpa di Lotito quindi.

giggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

fish_mark

Citazione di: white-blu il 21 Gen 2015, 14:05
Dimmi che ti sei inventato tutto ?

E' vero, volevo fare lo scherzone. Non m'arrestate mariscià! Teng i crriature!

sweeper77

potevi scrive
radio buiacc buiacc  :=))

misolidio

Balotelli viene solo se si "libera" l'ingaggio di Klose ..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

Se vero quanto scritto dalla gazzeta ................... se é vero.........

Wallace

Citazione di: fish_mark il 21 Gen 2015, 14:02
Io sul web ho trovato queste due "notizie"

Gazzetta.it conferma: c'è l'accordo tra la Lazio ed il Liverpool per Mario Balotelli. Un affare da 12 milioni di euro, da stabilire invece i bonus che la società capitolina girerà alla società. Riunione in corso, le parti stabiliscono anche la modalità di pagamento ma il colpo è davvero ad un passo.

ROMA – Balotelli è più vicino alla Lazio. A tre giorni di distanza dal blitz a Liverpool del ds Tare, ieri notte s'è consumata la probabile svolta. Tom Werner, presidente del Liverpool, ha confermato l'esistenza della trattativa: «Confermo che alcuni dirigenti della Lazio sono venuti a Liverpool per trattare Balotelli - ha spiegato il dirigente inglese a radio Mayak Mayak - c'è un affare in corso anche se ancora non siamo arrivati ad un punto di incontro. Cessione? Ancora Tra domanda e offerta la differenza è scesa a 2-3 milioni. Distanza che potrebbe essere colmata entro domani non mi sento di dire che il trasferimento avverrà, ma vediamo cosa succederà nei prossimi giorni» .

RILANCIO - Un'apertura forse determinante, un segnale lanciato a Roma, in attesa del rilancio della Lazio. Serve pazienza, queste possono essere le ore decisive. Balotelli ha già dato da tempo la disponibilità al trasferimento a Roma e questa potrebbe essere la leva per sbloccare l'operazione e avvicinare le parti. Nel balletto delle cifre il Liverpool era partito da una richiesta di 16 milioni a fronte della proposta di 10 (comprensiva del prestito oneroso) portata dalla Lazio.

:o

Se fossero vere ste dichiarazioni....bhe allora le smentite da parte della Lazio in radio sò solo de facciata.

robylele

Citazione di: sorazio il 21 Gen 2015, 14:13
Se vero quanto scritto dalla gazzeta ................... se é vero.........

Citazione di: Wallace il 21 Gen 2015, 14:13
:o

Se fossero vere ste dichiarazioni....bhe allora le smentite da parte della Lazio in radio sò solo de facciata.

Citazione di: fish_mark il 21 Gen 2015, 14:11

voltaire

Citazione di: misolidio il 21 Gen 2015, 14:12
Balotelli viene solo se si "libera" l'ingaggio di Klose ..
se si liberassero gli ingaggi appunto di Miro ,Ederson e Gonzalez.non sarebbe fantascienza

Contenuto sponsorizzato

sorazio

Piu che altro radio mayak esiste in russia, poteva starci

Tarallo

il fish e' lui ma avete abboccato voi.

robylele

Citazione di: sorazio il 21 Gen 2015, 14:17
Piu che altro radio mayak esiste in russia, poteva starci

conosci radio mayak e non conosci F_Mark?   :o

Wallace

Citazione di: fish_mark il 21 Gen 2015, 14:11

Dieci minuti dietro la lavagna forza  :)

sweeper77

paradossalmente però rischieremmo di prenderlo sborsando tipo 1 milioncino per l'ingaggio fino a fine anno.
3,4 annuali, se anche il liverpool non se incolla parte dell'ingaggio so 1,7
STOCAZZO DE 1,7
TORNA SEMPRE!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

edge24

Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2015, 14:17
il fish e' lui ma avete abboccato voi.
io mi so solo fidato di un netter più esperto :(