SportMediaset: La Lazio vuole Balotelli

Aperto da rena89, 20 Gen 2015, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: edge24 il 21 Gen 2015, 14:21
io mi so solo fidato di un netter più esperto :(

Questo moo cacciate.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Citazione di: robylele il 21 Gen 2015, 14:18
conosci radio mayak e non conosci F_Mark?   :o

Lo conoscevo in questi 8 anni solo sottoforma di tabelle, nn di scherzi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: edge24 il 21 Gen 2015, 14:21
io mi so solo fidato di un netter più esperto :(

boccaccia mia statte zitta..

:hamm:

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: fish_mark il 21 Gen 2015, 14:11

E' vero, volevo fare lo scherzone. Non m'arrestate mariscià! Teng i crriature!
Mah. De Balotelli mi frega poco,sinceramente. Ma che catzo di scherzo scemo è? Boh, che simpatia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
comunque chi ha abboccato a radio mayak mayak se merita il ban, e che cavolo

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: sorazio il 21 Gen 2015, 14:23

e ancora hai visto poco ... :D

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
L' esperto  di edge stava ad indicare "vecchio" cm quell'articolo sul magazine riguardo biava

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Va bè dai... 16 pagine per commentare una boiata di Sport Mediaset!  :p

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 21 Gen 2015, 14:10
ah, é per la manina di Lotito, non per l'ingordigia di Rajola per un calciatore tecnicamente fallito a 25 anni.
Mi sembrava strano, é colpa di Lotito quindi.

:D  Non te ne scappa una :D .

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Vabbè chiudiamo sto topic allora. Tanto è una calla.. La società ha smentito andiamo in pace.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283
Citazione di: italicbold il 21 Gen 2015, 14:22
Questo moo cacciate.
Citazione di: sorazio il 21 Gen 2015, 14:23

non ho altro da aggiungere vostro onore

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Quando penso che c'è gente che rompe l'anima a uno come Candreva che fa 200 km a partita, perché secondo alcuni gioca da solo, con Balotelli credo che andrebbero direttamente al manicomio...

Se Raiola riuscisse a vendere Balotelli a uno come Lotito, entrerebbe prepotentemente nella categoria dei fenomeni. Perché a sto punto sarebbe in grado di vendere pure i frigoriferi agli eschimesi.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Thunder il 21 Gen 2015, 14:34
Quando penso che c'è gente che rompe l'anima a uno come Candreva che fa 200 km a partita, perché secondo alcuni gioca da solo, con Balotelli credo che andrebbero direttamente al manicomio...

Se Raiola riuscisse a vendere Balotelli a uno come Lotito, entrerebbe prepotentemente nella categoria dei fenomeni. Perché a sto punto sarebbe in grado di vendere pure i frigoriferi agli eschimesi.

Ma non glielo deve vendere: glielo deve prestare. Stando al rumour i costi per la Lazio sarebbero minimi.
Ma è una bufala.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Thunder il 21 Gen 2015, 14:34

Cragnotti 2 .  :=))

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.834
Comunque un tridente Candreva- Balotelli- FA7...
Insomma...

Ma magari!

Sempre megli di Djo e Miro messi insieme.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
perchè giudicate folle prendere un giocatore che tecnicamente è forte ed ha sempre fatto bene appena arrivato in un nuovo club, sborsando al massimo 1,7 milioni di euro per sei mesi.
e giudicate perfetta un operazione su un giocatore (con pareri contrastanti) con obbligo di riscatto a 2,6.
Cioè ve pò sta sul cazzo balotelli e ok pacifico
ma cazzo averlo in squadra fino a fine anno pagando quei soldi come fate a ritenerlo folle... BHO
ma che ve danno er latte+?

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
BALOTELLI-LAZIO: I DETTAGLI

Il nostro Claudio Raimondi a Sportmediaset fa il punto su Balotelli: "Raiola era a Torino a parlare con la Juve e ha avuto la conferma del disinteresse del club torinese per Mario. Sul giocatore c'è invece la Lazio che sta lavorando per un prestito secco di sei mesi con il Liverpool che si accollerebbe il 30% dei tre milioni che mancherebbero da qui a giugno: uno quindi sarebbe a carico dei Reds, due della Lazio".

Io penso sia andata così:

Raiola sta bombardando mezza Serie A per capire se ci sono gli estremi per un trasferimento del suo assistito, tra le varie chiacchierate avrà sentito pure la Lazio che a sua volta avrà chiesto informazioni sul costo di una eventuale operazione. Io penso che queste siano cose normali nel mondo del calcio, non si può definire nemmeno "primo approccio". Ci si informa, tutto qui.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: eaglemiky il 21 Gen 2015, 14:28
:D  Non te ne scappa una :D .
ehhh, lui è amico intimo di raiola, conosce bene che razza di malfattore è....  ;)
(mi ha anche confidato che ruba le pensioni alle nonne.. mica come il nostro benefattote)

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: sweeper77 il 21 Gen 2015, 14:39
a regà, ma me spiegate perchè????
perchè giudicate folle prendere un giocatore che tecnicamente è forte ed ha sempre fatto bene appena arrivato in un nuovo club, sborsando al massimo 1,7 milioni di euro per sei mesi.
e giudicate perfetta un operazione su un giocatore (con pareri contrastanti) con obbligo di riscatto a 2,6.
Cioè ve pò sta sul cazzo balotelli e ok pacifico
ma cazzo averlo in squadra fino a fine anno pagando quei soldi come fate a ritenerlo folle... BHO
ma che ve danno er latte+?

semplicemente perchè è inverosimile che i Reds te lo diano in prestito secco e pagandogli pure metà ingaggio.
Ammesso che non sia una bufala completa, bene che vada l'ingaggio glielo dovremmo pagare tutto: sarebbero 3M netti, ossia 6M lordi. Per tenerti 6 mesi una [...] che litiga perennemente con tutti.

E' semplicemente impossibile che accada. Lotito non lo farebbe mai e poi mai.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: fish_mark il 21 Gen 2015, 14:35
Ma non glielo deve vendere: glielo deve prestare. Stando al rumour i costi per la Lazio sarebbero minimi.
Ma è una bufala.

Vabbé un frigorifero in prestito agli eschimesi, manco The Wolf of Wall Street.

Citazione di: COLDILANA61 il 21 Gen 2015, 14:37
Cragnotti 2 .  :=))

:=))

Discussione precedente - Discussione successiva