SportMediaset: La Lazio vuole Balotelli

Aperto da rena89, 20 Gen 2015, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Lasciamo sta' Balotelli che poi ce ne brucia altri 2.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Jabot il 22 Gen 2015, 09:57
Lasciamo sta' Balotelli che poi ce ne brucia altri 2.
Quello era Breno.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: sweeper77 il 22 Gen 2015, 09:41
de vrji non era alternativo ad astori (ripetuta tipo 1.000 volte) non ci inventiamo favole...

non ho detto che era alternativo ho detto che sono felice di avere devrij anzichè astori, è diverso il discorso.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Balotelli tecnicamente è forte, peccato (per lui) che abbia un carattere de m..da.
Negli ultimi anni ha fallito un pò ovunque abbia giocato...e non credo che ci siano speranze che possa esplodere definitivamente. Comunque da noi non viene, su questo non ci sono dubbi.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: sweeper77 il 22 Gen 2015, 09:41
de vrji non era alternativo ad astori (ripetuta tipo 1.000 volte) non ci inventiamo favole...

negli intenti no, nella pratica si.

lo scorso anno avevamo un buget intorno ai 10MLN per i due difensori.

Se avessimo comprato prima Astori a (da 5.5 - a 7) non avremmo avuto più i soldi per DeVrij.

L'Olandese lo abbiamo pagato quasi 8, se non sbaglio, ed infati poi abbiamo preso Gentiletti a 2.

Siamo stati fortunatissimi che i riomici ci abbiano soffiato l'ex Cagliari: è meno forte, si rompe spesso.

Tra l'altro pure Gentiletti, per quel poco che si è visto, è più forte di Astori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: cosmo il 22 Gen 2015, 09:22
Secondo me ci sta lavorando il riomma e stanno preparando lo scoopppe sensazionalistico.

lo penso e l'ho scritto fin da quando è uscita la prima notizia.
Quella merda di sabbatini + la merda di raiola fanno pensare male.
Detto questo, balotelli e totti nello stesso spogliatoio li voglio proprio vedere... secondo me il problema è questo.
E cmq io balo alla rioma non lo vorrei, perchè a mio avviso lì sei mesi buoni li fa eccome.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
per me no chuppy, astori alla fine per me arrivava con la stessa formula prestito delle merde.
Magari un due milioni subito, prendevamo de vrji, e i restanti 5 milioni la stagione successiva.
Tare era abbastanza certo dell'esito dell'operazione, se fosse stato alternativo a de vrji, non sarebbe andato subito nel ritiro del cagliari per cercare di cambiare le cose, così come non sarebbe volato subito in olanda per assicurarsi stephan dopo che astori era ufficiale dalle merde.
Fermo restando che se dovevo sceglierne uno, anche io avrei preso l'olandese.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ululati ad ogni partita...
Striscioni contro...

Non ce va alla rioma...

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
dopo il mondiale e dopo le dichiarazioni di cappetan futuro? se va in quello spogliatoio sai le pizze che volano?

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
è ora de restituì i carci in culo, Mario.

totti sta qui che taspetta.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kim Gordon il 22 Gen 2015, 13:07
è ora de restituì i carci in culo, Mario.

totti sta qui che taspetta.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
sui LSR il presidente non ha smentito del tutto il contatto con Balotelli,

ha solo detto "chi vuole venire alla Lazio sa quale sono le condizioni"

a sensazione se il giocatore accetta il limite dello stipendio si potrebbe fare...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.975
Credo che il giocatore sia davvero stato proposto e in società ci stanno pennsando sul serio.
Mi sembra sempre strano, se non esce Klose, ma tant'è.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 22 Gen 2015, 13:55
Credo che il giocatore sia davvero stato proposto e in società ci stanno pennsando sul serio.
regà non giochiamo. Perché dici questo?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.975
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Gen 2015, 13:56
regà non giochiamo. Perché dici questo?
A domanda su Balotelli ha detto: le voci girano, 10 anni fa tutti scappavano e oggi tutti vogliono venire alla Lazio. Poi ha completato dicendo quello che ha scritto chuppy.

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Magnopèl il 22 Gen 2015, 13:55

si come ho scritto su, se il giocatore accetta una riduzione di stipendio, può arrivare...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.975
Citazione di: Chuppy il 22 Gen 2015, 13:58
si come ho scritto su, se il giocatore accetta una riduzione di stipendio, può arrivare...
E si unisce a Djo e Klose?
Non saremmo troppi?
Miro già è "scontento" adesso, o parte o nonsi fa nulla imho.

Discussione precedente - Discussione successiva