Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Incuriosito dalla notizia su Balotelli, ho mandato un sms ad una persona che lavora per un giornale e per una tv. Ho capito dalla risposta che il problema non  è l'ingaggio attuale (che pagheremmo al 70% per 5 mesi) e nemmeno il carattere o la voglia del giocatore (disponibile al trasferimento) e dello staff tecnico della Lazio (disponibile ad accoglierlo), sembra che l'intoppo sia nato sull'ingaggio dei prossimi anni, infatti Raiola non vorrebbe allontanarsi dai 4,5 annui, Lotito ne offrirebbe 3 con bonus-malus, per tutelarsi dalle possibili "follie" del ragazzetto. Ci stanno pensando tutti, anche perché sembra che Aurelio Dela lo voglia il prossimo anno a Napoli per sostituire Higuain.... Vedremo.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: Charlot il 22 Gen 2015, 20:26
Incuriosito dalla notizia su Balotelli, ho mandato un sms ad una persona che lavora per un giornale e per una tv. Ho capito dalla risposta che il problema non  è l'ingaggio attuale (che pagheremmo al 70% per 5 mesi) e nemmeno il carattere o la voglia del giocatore (disponibile al trasferimento) e dello staff tecnico della Lazio (disponibile ad accoglierlo), sembra che l'intoppo sia nato sull'ingaggio dei prossimi anni, infatti Raiola non vorrebbe allontanarsi dai 4,5 annui, Lotito ne offrirebbe 3 con bonus-malus, per tutelarsi dalle possibili "follie" del ragazzetto. Ci stanno pensando tutti, anche perché sembra che Aurelio Dela lo voglia il prossimo anno a Napoli per sostituire Higuain.... Vedremo.

Tesi plausibile

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
FA Balotelli Keita

Non mi pare male

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
3mln annui a Balotelli io non li dare onestamente.
Uno deve meritare ingaggi del genere e lui ad oggi non lo ha fatto.
Viene da un fallimento assoluto a Liverpool ed il procuratore vuole mantenere l'ingaggio attuale.
Se trova il pollo è un genio assoluto Raiola. Se De Laurentiis sostituisce Higuain con Balotelli penso lo sciolgano nell'acido comunque.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: JSV23 il 22 Gen 2015, 21:00
Viene da un fallimento assoluto a Liverpool ed il procuratore vuole mantenere l'ingaggio attuale.
Se trova il pollo è un genio assoluto Raiola. Se De Laurentiis sostituisce Higuain con Balotelli penso lo sciolgano nell'acido comunque.

quoto JSV , parole sacrosante , ammetto che mi farebbe piacere vederlo con la nostra maglia , ma a queste cifre no .

Io cmq i soldini li terrei , a giugno vendo qualcuno , e punto tutto o su Benteke o ancora meglio Lacazette .

sogni...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
La cosa più semplice è prenderlo sei mesi..poi si vedrà

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: JSV23 il 22 Gen 2015, 21:00
Concordo.
Non vale 3 mln netti all'anno, eppure attualmente ne guadagna 6.
Balotelli dovrebbe ridimensionarsi un pò per tentare di riprendere la sua carriera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Questo è il pericolo di un calciatore che va a giocare in Inghilterra. Lassù prende una barca di soldi e quindi rimane poi difficile rientrare in un campionato povero come il nostro. Balotelli comunque non dovrebbe mai venire alla Lazio, perché è una sega iper valutata.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Gen 2015, 21:11
La cosa più semplice è prenderlo sei mesi..poi si vedrà
No dai Fabri'
Sei mesi fallo andare al Parma non alla Lazio.
Parliamo di programmazione e poi vogliamo Balotelli per sei mesi senza opzioni per il futuro?
Balotelli, ossia 0 reti segnate in stagione e tribuna al Liverpool. Uno così se ci investì lo fai per rilanciarlo. Ma prima di tutto deve volerlo lui. E tu devi avere la possibilità di acquistarlo.

Per sei mesi  secchi prenderei solo un fuoriclasse tipo Falcao, di certo non Balotelli.

viacolle

Visitatore
Capisco che il mercato attuale sia finito (e anche bene secondo me, almeno sulla carta) ma non potete fare mercato estivo perché molto passa dalla qualificazione che otterremo. Facendo i debiti scongiuri...

Sent from my iPhone using Tapatalk

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Qualcuno mi può spiegare per quale ragione Balotelli, regolarmente cacciato da ogni club italiano e straniero e dalla nazionale, debba improvvisamente comportarsi da atleta serio e a disposizione di squadra e società una volta trasferitosi alla Lazio? Per l'aria balsamica di Formello?
Per paura delle to'to' che gli darebbe Tare? Delle citazioni di Lotito?
La Lazio sta diventando tassello dopo tassello un bel giocattolo, evitiamo di rovinarlo con operazioni dissennate.

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Tridente pesante Balotelli-Osvaldo-Morrison... sai che divertimento nello spogliatoio... :)

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Diteme quelle che volete, ma io sogno una grande punta di colore per la Lazio.
Talmente forte da far innamorare tutti i tifosi e sbriciolare, finalmente, l'assioma laziale-razzista.
Balotelli sarebbe l'ideale (giocatore più insultato della storia del calcio italiano).
Sarebbe un sogno.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 22 Gen 2015, 21:16
No dai Fabri'
Sei mesi fallo andare al Parma non alla Lazio.
Parliamo di programmazione e poi vogliamo Balotelli per sei mesi senza opzioni per il futuro?
Balotelli, ossia 0 reti segnate in stagione e tribuna al Liverpool. Uno così se ci investì lo fai per rilanciarlo. Ma prima di tutto deve volerlo lui. E tu devi avere la possibilità di acquistarlo.

Per sei mesi  secchi prenderei solo un fuoriclasse tipo Falcao, di certo non Balotelli.
Per sei mesi abbiamo preso saha e postiga
Per me co balo arriviamo in Champions diretti, mo ve l'ho detto

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.677
Alla Lazio di oggi manca peró proprio un Balotelli. Sia dal punto di vista calcistico che da un punto di vista mediatico. I miei bambini solo per aver sentito accostato il suo nome alla Lazio non stanno piú nella pelle.
Immaginate nella Lazio attuale un Balo con la testa a posto e rigenerato da un punto di vista calcistico (su questo io di Pioli mi fido molto) e poi pensate ad un attacco Candreva Balo FA.
Un po' di brividi (positivi) li fanno venire. :D

viacolle

Visitatore
Citazione di: charlie il 22 Gen 2015, 21:34
Talmente forte da far innamorare tutti i tifosi e sbriciolare, finalmente, l'assioma laziale-razzista.
Balotelli sarebbe l'ideale (giocatore più insultato della storia del calcio italiano).
Sarebbe un sogno.

Questo è un grande sogno è piacerebbe tantissimo anche a me. Ma noi ce l'abbiamo in casa,  'sta punta. Solo che non è centrale.

Sent from my iPhone using Tapatalk

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Ho letto che il nuovo presidente del Parma ha dichiarato di essere stato vicino all acquisto di balotelli.. Probabilmente le cifre non sono così assurde..

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
senza l'opzione di acquisto balotelli non ha senso. ci prendiamo un bel rischio, e' giusto nel caso essere ricompensati

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: charlie il 22 Gen 2015, 21:34
Sarebbe un sogno.
Una grande punta di colore va benissimo, ma non Balotelli. Balotelli otterrebbe l'effetto contrario, riproporrebbe l'assioma laziale-razzista, perchè poi che succede quando la Lazio perde, gli altri giocatori danno tutto e lui si mette a camminare per il campo?
Ce ne stanno tanti di centravanti di colore ... pigliamo Drogba no? (giusto per fare un esempio, che io non so neppure se gioca ancora o sta in pensione)

Discussione precedente - Discussione successiva