Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tyler87 il 22 Gen 2015, 22:36
Ha detto in curva nord??? I laziali??? Parlava negli stadi italiani in generale.
Ma si sa tutta fa brodo...

:lol:

ma davvero stai messo cosi se pensi che non ce l'aveva pure con te?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: AquilaLidense il 22 Gen 2015, 22:37
:lol:

ma davvero stai messo cosi se pensi che non ce l'aveva pure con te?
Io ho la coscienza apposto e infatti quelle dichiarazioni( fatte durante un intervista su tematiche generali sul tifo in italia) non mi hanno per nulla offeso.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: AquilaLidense il 22 Gen 2015, 22:29
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/lazio/2014/articoli/1033825/lazio-lotito-nelle-curve-ci-sono-spaccio-e-prostituzione-160-.shtml

na cosa simile: spaccio e prostituzione

Dallo stesso link eh

"In un Paese civile, fermo restando il comportamento corretto della stragrande maggioranza delle tifoserie, non si può consentire una sorta di moratoria negli stadi dove sono stati catalogati come tifosi dei delinquenti che devono piuttosto essere sottoposti al codice penale"

Dire che nelle curve c'è delinquenza è purtroppo vero, come lo è dire che a Napoli c'è la camorra.
Dicendo questo Lotito non dice che tutti i tifosi siano delinquenti, così come chi dice che a Napoli c'è la camorra non dice che tutti i napoletani siano camorristi.

Lotito dice già un mare de fregnacce, non accollamojene pure artre  :beer:

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: AquilaLidense il 22 Gen 2015, 22:35
bravo, perfetto.
quindi, proprio per tutto questo che scrivi, spiegami il perchè non si debba contestare questo ex-romanista frequentatore delle partite della roma
Aquila, se stiamo ancora al fatto che è della roima.  E dài.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Gen 2015, 22:43
Dallo stesso link eh

"In un Paese civile, fermo restando il comportamento corretto della stragrande maggioranza delle tifoserie, non si può consentire una sorta di moratoria negli stadi dove sono stati catalogati come tifosi dei delinquenti che devono piuttosto essere sottoposti al codice penale"

Dire che nelle curve c'è delinquenza è purtroppo vero, come lo è dire che a Napoli c'è la camorra.
Dicendo questo Lotito non dice che tutti i tifosi siano delinquenti, così come chi dice che a Napoli c'è la camorra non dice che tutti i napoletani siano camorristi.

Lotito dice già un mare de fregnacce, non accollamojene pure artre  :beer:

questa intervista è fdi maggio, durante la contestazione, quindi è evidente che ce l'avesse con i tifosi che lo stavano contestando.
che poi a stringere, i delinquenti che ho visto allo stadio gran parte stavano in tribuna d'onore e le puttane, tutte in tribuna... non me fa fa nomi
:)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
comunque pare che lo faccia apposta, quasi una forma di masochismo.
nelle ultime due partite in casa (roma e napoli), non ho sentito nessun coro verso di lui. nessuno.

fare un'intervista del genere in cui accolla ai tifosi un fallimento è da incoscente, vistoa la buona situazione ambientale allo stadio.
inoltre, andando nello specifico, nella passata stagione per non spendere due milioni di commissioni, ci ha fatto giocare gran parte del girone di andata con un centravanti senza esperienza e ad oggi, con un anno di serie A alle spalle, Perea sta facendo la panca in una squadra di serie B di centroclassifica.
oltretutto, i due milioni di commissioni, li ha buttati lo stesso per contrattualizzare postiga e kakuta.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ulissechina il 22 Gen 2015, 19:57
Secondo il tuo punto di vista il tifoso perfetto è colui che non si lamenta mai, colui che paga l'abbonamento, paga il biglietto, paga la  pay tv, compra maglie e cose varie e dice sempre grazie presidente.
Complimenti!

ma complimenti de che?
mai scritte le assurdità che mi assegni, volevo solo fare un complimento a Pantano.
Mi piace, mi fa sorridere e non mi incupisce. Qualcosa in contrario?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: AquilaLidense il 22 Gen 2015, 22:56
nelle ultime due partite in casa (roma e napoli), non ho sentito nessun coro verso di lui. nessuno.

fare un'intervista del genere in cui accolla ai tifosi un fallimento è da incoscente, vistoa la buona situazione ambientale allo stadio.
inoltre, andando nello specifico, nella passata stagione per non spendere due milioni di commissioni, ci ha fatto giocare gran parte del girone di andata con un centravanti senza esperienza e ad oggi, con un anno di serie A alle spalle, Perea sta facendo la panca in una squadra di serie B di centroclassifica.
oltretutto, i due milioni di commissioni, li ha buttati lo stesso per contrattualizzare postiga e kakuta.

Su questo sono d'accordissimo con te. Lotito ha perso l'ennesima occasione per starsi zitto, dichiarazione che non capisco proprio che scopo avrebbe potuto avere.

Citazione di: AquilaLidense il 22 Gen 2015, 22:51
questa intervista è fdi maggio, durante la contestazione, quindi è evidente che ce l'avesse con i tifosi che lo stavano contestando.

Qua invece secondo me la forzi decisamente.
Io credo stesse parlando in generale delle tifoserie organizzate, poi purtroppo la Lazio, lo sappiamo, non fa certo eccezione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: AquilaLidense il 22 Gen 2015, 22:51
che poi a stringere, i delinquenti che ho visto allo stadio gran parte stavano in tribuna d'onore e le puttane, tutte in tribuna... non me fa fa nomi
:)
Questa è una tua interpretazione e dire che lotito ha insultato i laziali in quel modo e una strumentale forzatura.
Inoltre, quella intervista era da giletti su raidue dopo la morte di Ciro Esposito in cui non si stava affatto parlando di Lazio ma del tifo violento in generale(paparelli, italia-serbia di Genova, ciro esposito, ecc).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 22 Gen 2015, 22:29
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/lazio/2014/articoli/1033825/lazio-lotito-nelle-curve-ci-sono-spaccio-e-prostituzione-160-.shtml

na cosa simile: spaccio e prostituzione

non seguii la vicenda ma da quanto leggo non mi pare che abbia detto 'tutta la curva'.

che voi sappiate cosa c'é di vero?
e perché molti qui dentro si offendono come se dicesse a loro?

Postiga aveva un'ottima carriera alle spalle e non era neanche decrepito, Kakuta oggi come oggi pare pure bono.
Anche se hanno fallito a Roma non vedo perché scrivere soldi ''buttati''  e non parlare errori che possono capitare a tutti.
p.s.: Perea non era titolare, era (é) un giovanissimo. Come Niang.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: AquilaLidense il 22 Gen 2015, 22:35
bravo, perfetto.
quindi, proprio per tutto questo che scrivi, spiegami il perchè non si debba contestare questo ex-romanista frequentatore delle partite della roma

Scusa se mi intrometto.Credo che il termine "strumento" ci possa stare.Però io preferisco uno strumento trattato coi guanti (società,risanamento,aumento di valore,prospettive roba che dovrebbe,imo,interessarci) invece di uno strumento che viene maneggiato dal gommista de borgata (magari ad esempio intaccando direttamente le casse societarie).Mi dirai "e le parti correlate"?Per me il continuo taglio dei costi,i prezzi a mercato anche relazionati a quelli sostenuti dalle altre società non sono sinonimo di lucro a spese della Lazio.La questione dei costi per servizi l'abbiamo vista dalle tabelle di Fish,prese dallo spazio pubblico.
Lo strumento Lazio si sta solidificando economicamente imo e diventa più appetibile;magari un giorno Lotito,avuto l'incarico politico/amministrativo, dovrà vendere la società con un profitto notevole considerati gli esborsi non enormi e la solidità.Tra l'altro il ruolo istituzionale di Lotito avrebbe proprio l'obiettivo (e credo proprio gli convenga) di modificare quel sistema dove sguazzano (tipo bilanci con passivi allucinanti e buchi neri che crescono) squali* come quelli de là e altri,tipo le milanesi.Con un indiretto effetto positivo sulla Lazio stessa.

Un Moratti non lo trovi più,Cragnotti nemmeno.Poi sperare che Lotito investa di più inseguendo l'obiettivo,cioè avendo maggiori possibilità di riuscirci, è una pretesa a mio avviso infondata perchè è soggettiva.Quello che i lotitiani fanno notare è che proprio sto desiderio personale e soggettivo quando esternalizzato,comunicato e ripetuto come mantra si ritorce parzialmente su Lotito (e chissene) però pure sullo "strumento".Ha senso contribuire all'usurazione dello "strumento" pur di mettere i bastoni fra le ruote di chi lo maneggia?

E se non vende?Se avrà fatto un buon lavoro di amministrazione,marketing e solidificazione patrimoniale (finendo di pagare le rate,intanto) e noi saremo stati tifosi presenti la società avrà risorse maggiori,maggior competitività sportiva di conseguenza.
Capirei se tu fossi già stanco,il punto di rottura varia tra soggetto e soggetto.Cerca di non arrivarci chè la Lazio gioca bene;rispetto all'inizio dell'era Lotitiana abbiamo giocatori migliori,giovani interessanti e si patrimonializza piano piano,il futuro non è plumbeo come altrove.

*Gli squali magnano finchè ce stanno le prede a tiro.Dopo se la pigliano in quel posto.
E mi risulta che fino ad ora si sono ingozzati come maiali,a forza di buffi,plusvalenze,magheggi e sfruttamento sulle realtà "minori".Qualcosa cambierà,perchè il sistema è in recessione.Qualche furbetto butta vagonate di soldi in progetti a perdere in vista di speculazioni di altra natura.Io sarei pure felice che non sia il nostro presidente,perchè domani la mia società sarebbe una seccatura secondaria,pure come profitti,economicamente messa male che avrebbe senso rivendere al ribasso.

(Sono un povero stolto,ignorami se vuoi.Vorrei solo capire che tipo di paura hai/avete)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Lotito non doveva andare a parlare in quella radio, per me. Lotito rappresenta la Lazio, e la Lazio non dovrebbe presentarsi ufficialmente in una radio (per stessa ammissione) competitor.

Lotito non dovrebbe parlare sinceramente a certe frange di tifosi. Non c'è confronto, non ci può essere come non può esserci in qualsiasi altra società di calcio.
Disse che in curva c'è una zona franca dove c'e spaccio (chiunque abbia messo piede in curva,in una qualsiasi curva di Italia, sa che è vero) e prostituzione ( su questo non ho elementi), la frangia utilizzerà il concetto per trasportarlo sull'intera curva e troverà giovani innocenti che seguiranno i padri fondatori per difenderli."....er gestore ha detto che la curva spaccia e va a mignoxxe".Immaginate una intera curva fatta di canne etc.etc. che fa partire un coro, chissà che effetto.. :)

Disse, e ha ripetuto, che la mancanza di tifo ha penalizzato la squadra, e grazie ar ca, direi.

La sua è stata una apertura senza baciare il culetto a nessuno, io avrei evitato, sinceramente.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Gen 2015, 23:00
Su questo sono d'accordissimo con te. Lotito ha perso l'ennesima occasione per starsi zitto, dichiarazione che non capisco proprio che scopo avrebbe potuto avere.

Nessuno scopo.  Je stamo sul cazzo e non riesce a tenerselo.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: gentlemen il 22 Gen 2015, 21:58
Negli ultimi 20 anni, abitando x 5 anni Roma, 7 a Bolzano, 3 a Trieste, 5 a Caserta, dove sono attualmente , sono andato, più di 60 volte allo stadio, soprattutto da quando sono fuori Roma.
Abbonato alla rivista Lazialità  da circa 20 anni, abbonato alla rivista  ufficiale,  alla tv ufgiciale, compro prodotti ufficiali molto frequentemente, parlo, in ogni luogo e latitudine,  bene della Lazio e di tutti i supi giocatori e dirigenti,  sopratutto davanti ad altri tifosi.
Mai parlato male della Lazio, mai boicottato alcun prodotto della Lazio, mai fischiato o definito un giocatore che porta l'aquila  sul petto pippa o cose del genere, mai fischiato un nostro giocatore.
I miei tre figli, dopo neanche 2 ore che erano nati, avevano già  sciarpa e maglietta della Lazio in culla, gli stessi miei tre figli li ho portati quest'anno  allo stadio, età 5, 4, 2....puoi immaginarti, ma far vedere
oro i nostri colori era per me motivo ri gioia ed orgoglio.
Che difi posdo minimamente considerarmi Laziale, o avere da te la patente di laziale ?
:up:
Detesto chi vuol dare la patente di lazialità

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.026
Meno male che qui dentro nessuno ascoltava radio6... :D

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

Io come tifoso non mi sono sentito chiamato in causa, e anche io credo che sia vero che l'anno scorso con un po' di entusiasmo in più la Lazio sarebbe andata in EL. Lo dico perché ero allo stadio a vedere Lazio Atalanta, e ti assicuro che il clima era surreale, la squadra non riusciva a reagire, non poteva non risentire di quella tristissima situazione.
Ognuno poi può portare avanti le contestazioni che vuole, ci mancherebbe, ma io penso che liberarsi semplicemente di lui ci possa portare dalla padella alla brace. Meglio imho una tranquilla convivenza, sfruttando le opportunità di far convergere i comuni interessi, come sta avvenendo quest'anno, e poi siamo positivi! Quest'anno la Lazio ha una gran bella squadra, e nulla lascia pensare che l'anno prossimo s'indebolisca.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Sono molto contento di vedere alcuni cambiamenti (che si chiedevano) dal punto di vista tecnico:
1. Questa estate hanno acquistato calciatori pronti dalla serie A accanto ad altri calciatori dal cv buono/importante.
2. Hanno scelto un tecnico e ne accontentano le richieste
3. A gennaio sono intervenuti comprando ciò che serviva secondo possibilità

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
c'è una cosa che non riesco a capire, come si fa a dire che parla da politico o come puo' pensare di buttarsi in politica uno che parla cosi', forse si è un po' offuscati e non ci si rende ben conto delle stupidaggini che dice.
ve lo immaginate un politico che se ne esce :
"la colpa della crisi dell'italia e' dei cittadini e soprattutto delle massaie che spendono troppo, mia nonna si che sapeva come usare i soldi senza sprecarli come fate voi! "
uno cosi' dura 2 ore (semmai puo' essere eletto).

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Gen 2015, 08:09
c'è una cosa che non riesco a capire, come si fa a dire che parla da politico o come puo' pensare di buttarsi in politica uno che parla cosi', forse si è un po' offuscati e non ci si rende ben conto delle stupidaggini che dice.
ve lo immaginate un politico che se ne esce :
"la colpa della crisi dell'italia e' dei cittadini e soprattutto delle massaie che spendono troppo, mia nonna si che sapeva come usare i soldi senza sprecarli come fate voi! "
uno cosi' dura 2 ore (semmai puo' essere eletto).

A gaizka, ma ndo hai vissuto gli ultimi 20 anni ?
Ma i vari Berlusconi , Gasparri e compagni vari, li hai mai ascoltati ?
:lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ralphmalph il 23 Gen 2015, 00:32
Nessuno scopo.  Je stamo sul cazzo e non riesce a tenerselo.
Ma è abbastanza palese ormai

Discussione precedente - Discussione successiva