Lazio - Milan

Aperto da Il Mitico™, 18 Gen 2015, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.564
Citazione di: genesis il 23 Gen 2015, 12:50
Non me le ricordo...

Io mi ricordo con la Juve il rigore non fischiato a Floccari.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: JoePetrosino il 23 Gen 2015, 12:26
ma l'arbitro può scendere in campo con gli anelli.....?
Se appartiene a una loggia, sì.
Comunque quello scarso è il fratello di Mazzoleni, che infatti non arbitra più.
Non so se ricordate quel Lazio-Cagliari, mi pare fosse un sabato, erano gli anni di Delio Rossi. Se non sbaglio la partita finì in pareggio, noi terminammo in nove e ci annullò pure un gol che nella mia memoria ho catalogato come regolare (non so se rivendendolo a distanza di anni direi la stessa cosa, mi è rimasta solo la sensazione di un grosso furto).

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
mi starebbe bene pareggio in campionato e vittoria in CI :since :asrm

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: lory61 il 23 Gen 2015, 13:44
mi starebbe bene pareggio rompergli il culo in campionato e vittoria in CI :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.131
Non so se ricordate quel Lazio-Cagliari, mi pare fosse un sabato, erano gli anni di Delio Rossi. Se non sbaglio la partita finì in pareggio, noi terminammo in nove e ci annullò pure un gol che nella mia memoria ho catalogato come regolare (non so se rivendendolo a distanza di anni direi la stessa cosa, mi è rimasta solo la sensazione di un grosso furto).

Questo lo ricordo, fu un arbitraggio pessimo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434

andò pure a fare lo stron.o a "striscia la notizia" facendo la verginella sul fatto che dopo quella partita fosse stato ostracizzato e non gli fosse più stato permesso di arbitrare, con un servizio sconclusionato con cui si voleva dimostrare che le decisioni di quella partita fossero sacrosante e che fosse stato trattato ingiustamente, e sollevando sospetti su una sorta di regia occulta. In realtà quel pessimo servizio, che aveva ben altre intenzioni, ha messo veramente la pietra tombale sulla sua carriera arbitrale.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.647

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Prima domanda su DV e Biglia se ci saranno e lui ha risposto che lo valuteranno oggi pomeriggio dopo l'allenamento e domani dopo la rifinitura.

Speriamo bene  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.723

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: JSV23 il 23 Gen 2015, 15:03
Mauricio è disponibile domani?

Proprio ora ha parlato di lui dicendo che parlerà col ragazzo ma crede che potrà essere già convocato da domani.
Ed ha specificato che è ambidestro (per chi aveva dubbi) e che può giocare sia a sinistra che a destra.
E sulla domanda se potrà addirittura giocare ha risposto che è arrivato da poco e deve parlarci (non ha detto di no comunque)  ;)
Comunque è partito per problemi burocratici e tornerà stasera (quindi oggi pomeriggio niente allenamento per lui)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.723
Citazione di: Wallace il 23 Gen 2015, 15:05
Proprio ora ha parlato di lui dicendo che parlerà col ragazzo ma crede che potrà essere già convocato da domani.
Ed ha specificato che è ambidestro (per chi aveva dubbi) e che può giocare sia a sinistra che a destra.
E sulla domanda se potrà addirittura giocare ha risposto che è arrivato da poco e deve parlarci (non ha detto di no comunque)  ;)
Comunque è partito per problemi burocratici e tornerà stasera (quindi oggi pomeriggio niente allenamento per lui)
grazie mille

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Wallace il 23 Gen 2015, 15:05

E allora lo convoca ma non lo fa partire titolare, lo stesso fu per Gentiletti.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 23 Gen 2015, 15:03
Mauricio è disponibile domani?

Deve. In panca se DeVrij non ce la fa, oppure direttamente in campo.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Gen 2015, 15:16
E allora lo convoca ma non lo fa partire titolare, lo stesso fu per Gentiletti.

Guarda da come ha parlato sembrava davvero molto confuso sulle scelte da fare.
Tanto che ad un certo punto ha detto: non mi piace arrivare il giorno prima della partita con così tante decisioni da prendere.
Secondo me deciderà tutto domani dopo la rifinutura

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.426
cmq ha detto che e' possibilista per DV e biglia...quindi dovrebbero stare meglio...mo' vediamo l'allenamento di oggi..tanto domani mattina e' solo rifinitura..se stanno bene oggi domani sera giocano ...credo eh!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Da domani inizia il girone di ritorno, si tratta veramente di un altro campionato.
Nella prima parte la Lazio ha dimostrato di essere una big di questo campionato, sia nella mentalità che nel gioco espresso.
Qualche punto gettato al vento per ingenuità e il necessario periodo di assestamento.
Adesso mi aspetto una Lazio consapevole dei propri mezzi, in grado di sottomettere tutte le squadre di Serie A(Juve esclusa) e soprattutto meno ingenua in certe situazioni.
Vogliamo arrivare in Champions!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: Thunder il 23 Gen 2015, 15:38
Da domani inizia il girone di ritorno, si tratta veramente di un altro campionato.
Nella prima parte la Lazio ha dimostrato di essere una big di questo campionato, sia nella mentalità che nel gioco espresso.
Qualche punto gettato al vento per ingenuità e il necessario periodo di assestamento.
Adesso mi aspetto una Lazio consapevole dei propri mezzi, in grado di sottomettere tutte le squadre di Serie A(Juve esclusa) e soprattutto meno ingenua in certe situazioni.
Vogliamo arrivare in Champions!
Troppi ancora infortunati purtroppo. E sono giocatori di primaria importanza per noi.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
'Cci sua se me la ricordo quella partita.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Gen 2015, 16:15
Troppi ancora infortunati purtroppo. E sono giocatori di primaria importanza per noi.

Se consideri qual'era l'11 titolare nella mente di Pioli a inizio campionato, adesso mancherebbe solo Lulic. Con Anderson siamo un'altra squadra, è chiaro, ma ha giocato solo le ultime 5 partite. La Lazio già da prima aveva dato un chiaro segnale al campionato.
Spero che Anderson non diventi l'alibi per i giocatori, come lo è diventata l'assenza di Klose negli ultimi anni.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: Thunder il 23 Gen 2015, 16:20
Se consideri qual'era l'11 titolare nella mente di Pioli a inizio campionato, adesso mancherebbe solo Lulic. Con Anderson siamo un'altra squadra, è chiaro, ma ha giocato solo le ultime 5 partite. La Lazio già da prima aveva dato un chiaro segnale al campionato.
Spero che Anderson non diventi l'alibi per i giocatori, come lo è diventata l'assenza di Klose negli ultimi anni.
Eh ma era adesso che andavamo come un treno, non con la formazione iniziale di Pioli ahimé.

Discussione precedente - Discussione successiva