Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Basta                     DV               Gentiletti                     Braahfeid
(Cavanda)           (mauricio)        (Hoedt)                        (Radu)

Ma chi ce l'ha un reparto difensivo così???  Chiiii???  :beer:

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.017
Citazione di: dani2110 il 23 Gen 2015, 16:37
e Cavanda avrebbe mercato perchè LLSN ha detto che lo vuole il West Ham? Secondo sto metro di giudizio allora Novaretti titolare subito visto che da Dicembre l'hanno dato a un passo da Colo Colo, Anderlecht, Olympiakos e sicuramente qualcun'altra che me sfugge...per non parlare di Ciani pilastro delle future difese di Tolosa, Norwich, Cardiff e Parma...so so l'unici che hanno mercato facciamoci le domande e diamoci le risposte. Ancora che cercamo i centrali?

Ma se so anni che cerchiamo di piazzarlo a due fusaje e nessuno se lo accatta.

Per inciso, Basta al derby ma soprattutto con la Sampdoria chiude un paio di diagonali che salvano il risultato.
Io ho letto qui dentro che Cavanda sarebbe stato richiesto in UK ed ho commentato. Non mi sono letto LLSN, me lo stai dicendo tu.
Comunque vivete male con sta sindrome d'accerchiamento, ma sono OT.
Per cui dato che sono anni che cerchiamo di mollarlo a du fusaje, pure quest'anno che sta giocando bene va ceduto. Fico.
Detto questo ok, regaliamolo perché è na pippa, tanto quest'anno ha sbagliato sempre e ovunque.
Peccato che la media nelle pagelle sia ampiamente sopra la sufficienza.
Ah già, quella non vale perché è scritta sui giornali.
Daje Konko. Daje Pereirinha.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Cediamo basta x far giocare cavanda??? O.o ma che sta a succede? Basta solo per le due diagonali perfette fatte cn samp e roma vale 19 dodo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Basta                     DV               Gentiletti                     Braahfeid

io non vedo l'ora rientri braaf :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: sorazio il 23 Gen 2015, 16:54
Cediamo basta x far giocare cavanda??? O.o ma che sta a succede? Basta solo per le due diagonali perfette fatte cn samp e roma vale 19 dodo
ma no. Basta è il titolare. Ma non capisco come si possa giudicare scarso Cavanda. Si cercano le partite per vedere uno stop sbagliato sulla linea di fondo al terzo minuto che poi ha causato il gol a fine primo tempo. Pedro ormai ha la qualifica di pippa decelebrata con le treccine. Può pure farw il fenomeno alla Dani Alves il giudizio quello resta.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
io non riesco a capire tutto accanimento contro sto ragazzo....quest'anno sta facendo bene, non gli si può dir nulla....gli errori ogni tanto li commettono tutti, ma mi pare che appena il buon pedro sbaglia un passaggio o una diagonale qui sopra se scatenano tutti

OT

l'Inter ha preso Brozovic e Murillo

END OT

skizzo87

Visitatore
Cioe' state parlando di Cavanda e non mi chiamate  :pp

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: skizzo87 il 23 Gen 2015, 17:41
Cioe' state parlando di Cavanda e non mi chiamate  :pp
Skizze se non m'aiuti tu qui lo avemo trasformato in Philippe Lahm.
Non te n'anna'!! :cry:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Gen 2015, 16:51
Io ho letto qui dentro che Cavanda sarebbe stato richiesto in UK ed ho commentato. Non mi sono letto LLSN, me lo stai dicendo tu.
Comunque vivete male con sta sindrome d'accerchiamento, ma sono OT.
Per cui dato che sono anni che cerchiamo di mollarlo a du fusaje, pure quest'anno che sta giocando bene va ceduto. Fico.
Detto questo ok, regaliamolo perché è na pippa, tanto quest'anno ha sbagliato sempre e ovunque.
Peccato che la media nelle pagelle sia ampiamente sopra la sufficienza.
Ah già, quella non vale perché è scritta sui giornali.
Daje Konko. Daje Pereirinha.
vabbè...te sei letto pochi post e non hai capito di cosa si discuteva. Bella.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: JSV23 il 23 Gen 2015, 17:20
ma no. Basta è il titolare. Ma non capisco come si possa giudicare scarso Cavanda. Si cercano le partite per vedere uno stop sbagliato sulla linea di fondo al terzo minuto che poi ha causato il gol a fine primo tempo. Pedro ormai ha la qualifica di pippa decelebrata con le treccine. Può pure farw il fenomeno alla Dani Alves il giudizio quello resta.

100%

mi ricorda quello che successe a fernando couto all'inizio. un pippone per tutto lo stadio non se sa perche'

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Tarallo il 23 Gen 2015, 17:42
costruiamo la squadra intorno a Cavanda.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.017
Citazione di: dani2110 il 23 Gen 2015, 17:43
vabbè...te sei letto pochi post e non hai capito di cosa si discuteva. Bella.
Ho capito che Cavanda è na pippa e va regalato, senza bisogno di leggermi 120 pagine indietro. Bella.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Pomata il 23 Gen 2015, 17:45
100%

mi ricorda quello che successe a fernando couto all'inizio. un pippone per tutto lo stadio non se sa perche'
beh...il termine di paragone era con Nesta e Mihajlovic...perdoniamoli sti presunti folli...fermo restando che a Fernando so cascati i capelli dopo l'accostamento a Cavanda

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Gen 2015, 17:48
Ho capito che Cavanda è na pippa e va regalato, senza bisogno di leggermi 120 pagine indietro. Bella.
eh...n'hai capito na mazza

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 23 Gen 2015, 17:42

Lasciali fare. Sono dei miscredenti. Non credono nel sacro Pereirinha.

Faccio un analisi spassionata perche' sapete che a me Cavanda non piace  - per via dell'atteggiamento e secondo me Lacune tattiche e di concentrazione.

Quest'anno sta giocando discretamente bene. Ha fatto un buon derby, ha fatto una buona gara col Napoli, ha rimpiazzato bene Basta quando mancava, ma la cazzata la fa sempre, che sia perdersi l'uomo (Empoli), fare falli inutili (Verona), retropassaggi /passaggi azzardati (torino,Napoli e altre occasioni).

Va detto che l'anno scorso quando li faceva, aveva o Novaretti, o il lontano parente di Dias, o Ciani a coprirgli le magagne. Poi era l'annata dell'errore e gol subito.
Quest'anno gode di un reparto + solido e di una difesa che non subisce gol alla prima stronzata.

Come scritto in altri post:
Hai i mezzi per essere un buon giocatore? Si ha grandi mezzi fisici, una discreta tecnica, ma una testa de sta ceppa. La cura Pioli ha funzionato, ma secondo me dovrebbe mettere giu' la testa e lavorare sempre di +. Invece mi da l'impressione che e' uno che non tenta di migliorarsi.

Dovrebbe prendere esempio da Basta e da come ara la fascia 200 volte a partita. E Basta in termini di velocita' e' inferiore a Cavanda. Solo che a Cavanda non je va.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Ma invece de discute e ammazzavve su Cavanda non sarebbe il caso invece di parlare di Radu?
Non è questo uno dei più grandi problemi della Lazio da 2 anni a questa parte? E, aggiungo, problema altamente e inspiegabilmente sottovalutato?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Pagine e pagine di nulla su Cavanda sul topic sbagliato.
Non si deve discutere se Cavanda sia un Lahm o un Konko, ma fosse vera l'offerta del WH se Cavanda debba essere ceduto.
Per me, se le alternative a Basta sono Konko e Pereirinha assolutamente no: in caso di assenza del serbo giocheremmo veramente in 10. Cavanda, come RISERVA di Basta, offre ampie  garanzie.
In ogni caso se deve essere ceduto in cassa deve entrare da 1 Dodo' in su e così trovare un'alternativa credibile al serbo, non una sagoma di cartone come quelli che rimarrebbero.

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

mettece un portiere e siamo da scudetto...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: inquisitor il 23 Gen 2015, 18:11
Cavanda, come RISERVA di Basta, offre ampie  garanzie.

Manfatti. Se poi si va in Europa...

Discussione precedente - Discussione successiva