Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
P.S. avviso ai naviganti:la frase di Lotito è stata questa:

Anche per questo, anche per questo. Ha ragione, anche per questo.
Non solo per questo, ma sopratutto per errori in fase di campagna acquisti, ma anche per questo.

Perchè sti tifosi contano o non contano? io ho sempre detto che contano, altrimenti giocare in casa o fuori non farebbe differenza.

io non ho sentito lotito, né ho intenzione di stare ad ascoltare le solite, trite e ritrite minchiate.
un appunto metodologico, però.
prima di dare delle responsabilità, è sempre buona norma assumersi le proprie.

non sarebbe stato meglio così:
"la società lo scorso anno ha commesso degli errori, sia nel mercato estivo che invernale. abbiamo pensato che il ringiovanimento della rosa non avrebbe causato così tanti problemi, ma purtroppo è andata così. forse anche la questione-allenatore ci ha penalizzato.
come tutti sanno i tifosi sono molto importanti per noi, e la contestazione dello scorso anno, che per fortuna è stata superata perché tutti abbiamo pensato in primis al bene della Lazio, non ha certo giovato ai risultati della squadra. tutto questo ha un solo significato, uniti si vince, divisi si perde."

beh, che te ne pare?
alla fine avrebbe detto la stessa cosa, ma ammettendo delle responsabilità.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.327
Citazione di: padregio il 23 Gen 2015, 16:28
In un momento in cui tutto andava bene, deve apri la bocca e di le solite cazzate. Ok non ne usciremo mai.

Sono d'accordo.
E' un momento buono per la squadra, tranquillo per l'ambiente e lui torna sopra una polemica vecchia.
Capisco perfettamente il suo stato d'animo ma razionalmente poteva evitare.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Lotito non ha accusato nessuno, come al solito le sue frasi sono state strumentalizzate, finiamola anche noi di ripetere questa bugia, estrapolare una frase da un contesto è quanto più di fuorviante ci possa essere, lui ha solo commentato il periodo in cui si giocava con la maglia bandiera.....certo l'ha fatto a modo suo, ma di certo qualcuno non vedeva l'ora di attaccarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
gentleman di dare contro a lotito non interessa proprio a nessuno .
purtroppo quando molti che la pensano come te usciranno da questa empasse aprioristico non sarà mai troppo tardi.
ha semplicemente l ennesima volta sbagliato modi tempi e contenuto .
se stava zitto era meglio .
purtroppo non riesce spesso in quanto è nel suo dna antemporre all estremo l orgoglio suo personale che il bene comune della lazio tutta che sono i propri tifosi .
come al solito sa solo dividere e non unire e purtroppo è proprio la cosa che non sa fare e che di conseguenza ci rende più deboli .
tante'.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Property il 23 Gen 2015, 18:24
gentleman di dare contro a lotito non interessa proprio a nessuno .
purtroppo quando molti che la pensano come te usciranno da questa empasse aprioristico non sarà mai troppo tardi.
ha semplicemente l ennesima volta sbagliato modi tempi e contenuto .
se stava zitto era meglio .
purtroppo non riesce spesso in quanto è nel suo dna antemporre all estremo l orgoglio suo personale che il bene comune della lazio tutta che sono i propri tifosi .
come al solito sa solo dividere e non unire e purtroppo è proprio la cosa che non sa fare e che di conseguenza ci rende più deboli .
tante'.
Su questo hai pienamente ragione.
Però sulle ragioni storiche dell'ODIO, ed io ho elementi certi ed oggettivi di conoscenza, ti assicuro che sono indipendenti dai destini della sportivi della Lazio.
Sulla comunicazione hai pienamente ragione, ma questo non giustifica l'odio decennale.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
A regà, basta, ve prego, a me non sta bene quello ad altri non sta bene questo, guardate
e sentite tutti insieme. Ma quanto amore riusciamo ad esprimere?
Pace ragà, tifiamo la squadra più bella del mondo.
https://www.youtube.com/watch?v=bK4ZTBlbynQ

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: cuoredilazio il 23 Gen 2015, 18:32
A regà, basta, ve prego, a me non sta bene quello ad altri non sta bene questo, guardate
e sentite tutti insieme. Ma quanto amore riusciamo ad esprimere?
Pace ragà, tifiamo la squadra più bella del mondo
https://www.youtube.com/watch?v=bK4ZTBlbynQ
Quotissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
:bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes:
Uniti, Uniti cazzo

Property

Visitatore
gentleman non so quali prove abbia tu diccele spiega.
ma la stragrandissima parte dei tifosi non odia ma piano piano si stanca senza neanche che te ne accorgi .
stanca di essere sempre divisa su tutto .
e ieri purtroppo lotito ne è stato ancora primo arteficie quando aveva la possibilità proprii di ricucire ancora di più .
risultato? nuove polemiche e ancora lo spazio della curva che stasera dichiara di non intervenire più a r6.
preludio di possibili nuove contestazioni .
sei contento del risultato?
a te sta bene?
in nome  solito dell orgoglio dell io dell io ce lho più duro non certo del bene comune .
tu stai ancora a pensare a fatti di 10 anni fa e non ti accorgi l ennesimo errore fatto ieri.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: Property il 23 Gen 2015, 18:40
gentleman non so quali prove abbia tu diccele spiega.
ma la stragrandissima parte dei tifosi non odia ma piano piano si stanca senza neanche che te ne accorgi .
stanca di essere sempre divisa su tutto .
e ieri purtroppo lotito ne è stato ancora primo arteficie quando aveva la possibilità proprii di ricucire ancora di più .
risultato? nuove polemiche e ancora lo spazio della curva che stasera dichiara di non intervenire più a r6.
preludio di possibili nuove contestazioni .
sei contento del risultato?
a te sta bene?
in nome  solito dell orgoglio dell io dell io ce lho più duro non certo del bene comune .
tu stai ancora a pensare a fatti di 10 anni fa e non ti accorgi l ennesimo errore fatto ieri.
Dai, avrà detto na parola sbagliata, ma vi prego e mi ripeto, cerchiamo di essere uniti lo stesso, è importante pù di quanto tu possa immaginare.
Ami la Lazio ne sono sicuro, fai uno sforzo, non sai quanto conta adesso, in questo momento.
Daje Pro'

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: porgascogne il 23 Gen 2015, 15:35
quella che ho nerettato, è una vera e propria infamata
frase da infami, significato da infami, tono da infami

e lo dico nell'accezione che ne darebbe uno che ha salito gli scalini, eh

il testo di questa, lo ripeto, infamia, è di galassodoppiavelaventuno
visto che l'ha sbandierata per un anno dai microfoni di LSR, mettendo in serio imbarazzo anche degli speaker meno uterini di lui e con un minimo di dignità professionale
che la ripeta il presidente è ovvio: è a costo zero, gliel'ha servita su un piatto un suo dipendente

che la possano, non pensare ma proprio ripetere anche dei tifosi laziali (qualcuno pure netter), per me è indice di alterazione psichica

Applausi

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
a me dispiace per la lazio ritenendolo un danno gratuito senza motivo proprio.
a me non importa faccio finta di niente e mi turo le orecchie antemponendo la lazio.
ma temo  gli effetti di queste dichiarazioni inutili e dannose buttate lì su un ambiente già caldo proprio in un momento in cui c era entusiasmo per le maglie i biglietti venduti il mercato e sembrava stesse tornando unità .
spero di sbagliarmi .

Property

Visitatore
perfetto, la voce della nord si sospende da r6 per le parole di lotito dell'altra sera.
ottimo.
scommetto domani sera riprenderanno con grande vigore i soliti cori e ricomincerà l'uno contro uno.
bene, grande presidente.
ottima mossa, bravo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Certo pure loro so'permalosi eh, però porcaccio giuda Lotito e la comunicazione sono proprio due cose agli antipodi.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
che palle però.. ma solo a me non frega un caxxo di sti discorsi, di cosa dice lui.. cioè ma chissenefrega, bisognerebbe pensare solo alla squadra.. ma evidentemente è troppo difficile.. sti ragionamenti da permalosini forse i bambini di 5 anni ce li hanno.. e dai su.. ma se non lo sopporti e credi sia un [...] cosa ti frega di cosa dice?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Property il 23 Gen 2015, 19:03
perfetto, la voce della nord si sospende da r6 per le parole di lotito dell'altra sera.

Pure loro non aspettavano altro però eh...
Daje de contestazione e boicottaggi mo, me raccomando

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.678
Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Gen 2015, 19:10
Pure loro non aspettavano altro però eh...
Daje de contestazione e boicottaggi mo, me raccomando
ma non credo proprio a dir la verità, anzi, nessuno proprio ne aveva voglia secondo me, in un bel momento di unità tra l'altro con la nuova bellissima maglia.
purtroppo l'io di lotito e l'orgoglio personale ha prevalso ancora una volta su tutto.
la miccia lha voluta accendere ancora una volta lui.
purtroppo non ci arriva.
bravo presidè, un fenomeno sei.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mi pare che il difetto di intelligenza manchi da ambo le parti.. è questo che mi fa ridere, il fatto che si dia tanta importanza alle parole di qualcuno che non stimi per niente e che anzi schifi..

Discussione precedente - Discussione successiva