SportMediaset: La Lazio vuole Balotelli

Aperto da rena89, 20 Gen 2015, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

gaxel

Visitatore
Citazione di: Alexia68 il 23 Gen 2015, 17:13
ti ci devi trovare davanti alla porta però  :p

Anche perché con questo parametro, Inzaghi sarebbe stato scarso...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Tarallo il 23 Gen 2015, 17:17
Questa e' la verita'.  Se no e' un pippone.

Come farebbe qui a Roma? Non lo so.
Evidentemente in societa', se questa trattativa e' vera, non pensano che Pioli e l'ambiente siano sufficienti a fargli venire voglia di giocare.
Oppure il liverpool non vuol pagare il 30/40 % dello stipendio e quindi è troppo onerosa l'operazione per noi

Ci potrebbe stare! Noi ragioniamo sempre con quanto letto su internet

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Tarallo il 23 Gen 2015, 17:07
Altra clamorosa esagerazione.

La metà?   :roll:

Citazione di: Alexia68 il 23 Gen 2015, 17:13
ti ci devi trovare davanti alla porta però  :p

M'hai fregato.  8))

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.588
Citazione di: Tarallo il 23 Gen 2015, 17:17
Questa e' la verita'.  Se no e' un pippone.
...
Fra campione e pippone al momento è più vicino al secondo.
Avrebbe le potenzialità per avvicinarsi al primo, ma la storia del calcio è piena di gente che (ognuno per motivi diversi) ha sprecato il proprio talento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Thunder il 23 Gen 2015, 17:21
La metà?   :roll:

M'hai fregato.  8))

:pp

a parte gli scherzi, Balotelli secondo me è anche un buono, a me fa tenerezza, ma se non gli va, non gli va.
rendiamoci conto che questo ha fatto di tutto per andare al Mialn, squadra per la quale tifava e alla fine se ne è sbattuto pure di loro.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Alexia68 il 23 Gen 2015, 17:27
:pp

a parte gli scherzi, Balotelli secondo me è anche un buono, a me fa tenerezza, ma se non gli va, non gli va.
rendiamoci conto che questo ha fatto di tutto per andare al Mialn, squadra per la quale tifava e alla fine se ne è sbattuto pure di loro.

Al Milan era il giocatore più importante e sempre al centro dell'attenzione, per situazioni di campo e non.
Quando le cose andavano bene lui era chiaramente l'uomo copertina, quando le cose andavano male tutte le critiche piovevano addosso a lui. Addirittura fu accusato di essere stato colui che aveva causato il calo delle prestazioni di El Shaarawy, poi abbiamo scoperto che i problemi di Elsha erano altri.
Numeri alla mano e vedendo come gioca il Milan senza Balotelli, inizio a pensare che non fosse proprio lui il problema di quella squadra.

Balotelli no ti dà alcuna garanzia, sarebbe cmq una scommessa, ma secondo me anche una grande opportunità, considerando il costo dell'operazione. Male che ti va lo rimandi indietro, altrimenti hai fatto bingo.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Thunder il 23 Gen 2015, 17:41
Al Milan era il giocatore più importante e sempre al centro dell'attenzione, per situazioni di campo e non.
Quando le cose andavano bene lui era chiaramente l'uomo copertina, quando le cose andavano male tutte le critiche piovevano addosso a lui. Addirittura fu accusato di essere stato colui che aveva causato il calo delle prestazioni di El Shaarawy, poi abbiamo scoperto che i problemi di Elsha erano altro.
Numeri alla mano e vedendo come gioca il Milan senza Balotelli, inizio a pensare che non fosse proprio lui il problema di quella squadra.

Balotelli no ti dà alcuna garanzia, sarebbe cmq una scommessa, ma secondo me anche una grande opportunità, considerando il costo dell'operazione. Male che ti va lo rimandi indietro, altrimenti hai fatto bingo.

si a basso costo si potrebbe provare, basta che non sfascia lo spogliatoio con le sue cazzate da primadonna.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Alexia68 il 23 Gen 2015, 17:44
si a basso costo si potrebbe provare, basta che non sfascia lo spogliatoio con le sue cazzate da primadonna.

Ci pensa Igli... :trygo:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Neanche un bimbo di 5 anni crederebbe a questa finta notizia....

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thunder il 23 Gen 2015, 17:46
Ci pensa Igli... :trygo:

Va detto che forse il buon Igli aveva fatto bene, visto come s'e' comportato.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
Visto che la Lazio difficilmente valorizza giocatori per conto terzi il problema è l' ingaggio di balotelli da qui ai prossimi anni.fosse quasi a scadenza ci crederei pure magari con una sostanziosa spalmatura

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ma io lo so  che sotto-sotto balotelli piacerebbe a tutti, ma taluni hanno solo paura di dirlo, per paura di contraddire lotito.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: AquilaLidense il 23 Gen 2015, 21:36
Ma io lo so  che sotto-sotto balotelli piacerebbe a tutti, ma taluni hanno solo paura di dirlo, per paura di contraddire lotito.

Balo piace a tutti i laziali. Che sognano un suo gol sotto gli occhi stralunati del Cretino.

Ma non lo diciamo, perché noi laziali abbiamo una dote: il senso del ridicolo. Sarebbe bello essere ricchi e permettersi Supermario. Ma siamo felici lo stesso con Giorgione e Miroclos...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Balotelli a me non piace, né nei comportamenti, né dal punto di vista tecnico.
A questo punto mi gioco la carta Mamadou.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: AquilaLidense il 23 Gen 2015, 21:36
Alessà,ammazza che palle.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Balotelli, secondo me, è tutto tranne che un campione.
Grandi mezzi fisici e tecnici, zero voglia.
Ha già preso il massimo che poteva in rapporto alla voglia di faticare che ha.
Idea suggestiva ma non ce lo possiamo permettere.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: balivox il 24 Gen 2015, 00:53
Alessà,ammazza che palle.

egli é un rompicoiöni, ma talvolta ci ha ragione
e, ahimè, quoto porga
e mammagari ce casca

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
boh, per me Balotelli è anche scarso. e costa tanto.

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Sbracchiosauro il 24 Gen 2015, 01:18
egli é un rompicoiöni, ma talvolta ci ha ragione
e, ahimè, quoto porga
e mammagari ce casca
Ma io non vorrei Balotelli per motivi di ambiente romano e non perchè me freghi qualcosa di Lotito/nonLotito (E poi,in privato, le mie motivazioni le ha lette almeno 70 volte...)
Domani me toccherà pure offrirgli qualcosa a sto scassapalle....

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: balivox il 24 Gen 2015, 01:54
Ma io non vorrei Balotelli per motivi di ambiente romano e non perchè me freghi qualcosa di Lotito/nonLotito (E poi,in privato, le mie motivazioni le ha lette almeno 70 volte...)
Domani me toccherà pure offrirgli qualcosa a sto scassapalle....

offrije na manovella e lo fai contento
di motivazioni plausibili e razionali per non volerlo ce ne sarebbero mille, persino tecniche, sull'adattamento a un ruolo in un modulo che non mi sembra abbia mai ricoperto
ma bollarlo come pippa vuol dire alternativamente essere ossessionati dall'aziendalismo AL style o non capirci un cazzo di calcio
la portata di un tale acquisto sarebbe enorme, soprattutto se paragonata ad altri acquisti invernali cui siamo stati (gentilmente) abituati
indipendentemente dal valore tecnico del tizio in questione, non rendersi conto del valore di rottura col passato di un simile innesto (ad occhio sarebbe il primo calciatore affermato, conosciuto, nel pieno della carriera e non al termine come un klose o un cissè), dell'entusiasmo che porterebbe un'aggiunta di questo livello pure se poi venisse inchiodato in panca o in tribuna, è da [...]
peraltro in un mercato invernale in cui tutte le altre pretendenti all'europa si sono mosse con nomi sulla carta pesanti, non rilanciare vuol dire solamente credere di essere già serviti, apposto così
e l'ultima volta che qualcuno dei nostri ha detto che non ci serviva niente perché già stavamo messi bene non è che sia finita granchè, se la memoria non mi inganna

Discussione precedente - Discussione successiva