Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: arturo il 23 Gen 2015, 09:59
21 anni portati malissimo.

é vero, però ci passerei sopra. Al fatto che dimostra di più intendo.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
io ho ottime sensazioni per il fijo di Berti.

ve lo dico.

basate sul nulla, ma è cosi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: Kim Gordon il 23 Gen 2015, 10:03
io ho ottime sensazioni per il fijo di Berti.

ve lo dico.

basate sul nulla, ma è cosi.
Siamo in due...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: arturo il 23 Gen 2015, 09:59
21 anni portati malissimo.
Perché, Minala se li porta bene?  8)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
è stato reinserito nella lista dei convocati per la gara di domani con il PEC Zwolle

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Allora la ricostruzione di llsn è giusta.
D'altronde se manco lo utilizzano sono dei caz.sono panati.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685
Mi sa che è molto bravo e intelligente visto che abbiamo lo stesso taglio di capelli. Poi non dite che non ve l'ho detto, eh. :poof:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma quale milf... ma solo a me quella ragazza ricorda Kate Hudson?

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Ragazzi vedendo questo video di youtube (non è che dice sempre il vero) hoedt sembra proprioun bel difensore!!!Complimenti a igli tare!!! :) :) :D :=)) :=))

https://www.youtube.com/watch?v=BHeBBTTyQLg&spfreload=10

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Mi sa che abbiamo piazzato un bel colpetto.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
ho capito che a voi sotto la sesta l'ormone nun ve se scuote  :beer:

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Leonardo Contessa il 23 Gen 2015, 19:41
Ragazzi vedendo questo video di youtube (non è che dice sempre il vero) hoedt sembra proprioun bel difensore!!!Complimenti a igli tare!!! :) :) :D :=)) :=))

:o

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sembra eccellente per tempistica, pressione e uso del corpo. CHiaramente piu' a suo agio col sinistro, si vede spesso nel centro sinistra, ma quando deve intervenire correndo verso destra fa questo intervento in scivolata sempre col sinistro, di esterno, molto atipico, che nel video gli funziona sempre ma secondo me e' molto rischioso. Pero' si vede che gli viene naturale.

Mamma mia da qui sembra ottimo poi boh...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

Bella corsa, ottimo senso della posizione. Sembra molto forte, daje Wesley  :since

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Dal video, oltre la fase difensiva, ho notato una discreta abilità con i piedi nello stretto, qualità che non tutti i difensori possiedono.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: superaquila il 24 Gen 2015, 01:13
Dal video, oltre la fase difensiva, ho notato una discreta abilità con i piedi nello stretto, qualità che non tutti i difensori possiedono.

Verissimo. Gambe lunghe ma passetto corto, molto raro e apprezzabile.

Ma é vero pure quanto dice Tarallo su quel tackle atipico, fatto con "l'altro" piede. É una roba strana, mai vista a livello professionistico. La adottava un mio amico, detto il Bove per la sua mitezza, perennemente con le ginocchia scassate.

Al di là della cazza.te, giocatore particolarissimo,  molto intrigante. Una via di mezzo tra Morten Olsen e Ruud Krol?  :p :p :p :p

P.s.
Eccola lá, ho fatto il Riomico!!! Speriamo che non l'ho bruciato....

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Fisicamente e atleticamente è impressionante. E' alto e grosso, ma molto coordinato e niente affatto macchinoso (fare confronto con Ciani, grosso quanto lui ma molto meno mobile e agile)

Per me è un giocatore con dei margini mostruosi, perchè quella tecnica, quel piede e quella capacità di uscire a testa alta non si insegnano. Quando si affinerà tatticamente (e con un professore come De Vrij a fianco sarà molto facilitato) diventerà un gran bel giocatore.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685
Secondo me sbaglia quasi tutte le scivolate, sia come gesto tecnico che come scelta. Li deve andarci con l'altro piede e sopratutto non deve scivolare con l'avversario spalle alla porta a 300km dalla porta stessa. Tra l'altro spesso cerca di agganciare la palla quando scivola invece di buttarla direttamente fuori. In questi casi se l'è cavata, ma secondo me alla lunga sono decisioni sbagliate che rischiano di mettere in difficoltà la squadra. Si vede proprio che ha poca esperienza a certi livelli.
Comunque sembra abbastanza veloce per la sua stazza, pure quando deve intervenire in tackle. La tecnica non si discute essendo olandese.

Discussione precedente - Discussione successiva