Citazione di: WhiteSnake il 24 Gen 2015, 00:08
Chiudo velocemente,poi mi limiterò esclusivamente a leggere.Scusatemi quindi dei post in successione.
Potresti gentilmente,se ti va,chiarirmi il concetto "giustificare"?A chi e perchè?
Quinto posto?Necessita di una giustificazione in quanto considerato fallimento?Da chi e perchè?Domanda eventuale-Cosa non sarebbe considerato un fallimento dai "chi" e in virtù di che cosa?
Il primo posto sarebbe un non-fallimento,esente da giustificazione,desumo.Il terzo?
Avere un fatturato maggiore,tramite ad esempio 10 mila tifosi in più in media,da destinare ad ingaggi di player + quotati e pagati aiuterebbe le prestazioni sportive?Utopia o raziocinio?
Eh ma l'aumento di capitale...
L'esempio delle macchine descrive la mia posizione sulla competitività della Lazio.La vedo crescente tra l'altro.
L'esempio dei 2 piloti ti mostra la necessità che siano 2 ma che,finchè il secondo è nella media ma non eccelle,il primo deve essere un fenomeno se vuoi vincere la gara.Lotito è un fenomeno?No.Scarso?Nemmeno.Però viene accusato di non essere il deus ex machina,dal canto suo sprona il secondo pilota a migliorare.Si credono però entrambi fenomeni e si misurano gli iguana,col rischio che je se buchino le mutande.
OT si,è il gruppo ovviamente!
giustificare e' inteso come trovare l'ennesimo alibi ad un obiettivo non raggiunto.
ora, nessuno puo' sapere come evolvera' questa stagione.
ma e' probabile che la Lazio in quelle posizioni ci restera' fino alla fine.
poi, lo presumo io, ma magari (lo spero) mi sbagliero', il terzo posto non sara' nostro appannaggio.
ma, in tutta sincerita', vista l'annata eccezzionale, toppare il terzo posto in virtu' anche di mancati investimenti, non lo considereresti un fallimento? o un mezzo fallimento?
per te arrivare quinti quest'anno lo considereresti aver centrato gli obiettivi?
non ci credo dai, il tuo ragionamento e' talmente razionale che mi mette paura, perche' cosi' ragiona Lotito, ma cosi' non dovrebbero ragionare i tifosi.
anche perche' questa squadra quinta ci potrebbe arrivare anche se giocasse tutte le partite a porte chiuse.
per arrivare terzi ci vuole altro, secondo me.
ci voleva un centrale pronto il 1 gennaio a formello, dopo aver fatto il cenone di capodanno in paideia.
ci vuole entusiasmo, quello che magicamente si stava creando e che il signor lotito ha pensato bene di smorzare con quella dichiarazione, non sia mai che fosse troppo.
carota e bastone, sempre e comunque. in ogni dove.
ci vuole che cominci a lamentarsi degli arbitri, ma tanto te l'ha dtto che la federazione e' lui stesso, quindi con chi si lamenta?
con pallotta e baldissoni? ma chi se ne frega.e soprattutto poco gliene frega a loro visto che stanno per spendere 16 milioni di euro per salah.
io in tempi non sospetti scrissi che questo sara' un anno di recriminazioni clamorose.
spero di sbagliarmi.