SportMediaset: La Lazio vuole Balotelli

Aperto da rena89, 20 Gen 2015, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AquilaLidense il 23 Gen 2015, 21:36
Ma io lo so  che sotto-sotto balotelli piacerebbe a tutti, ma taluni hanno solo paura di dirlo, per paura di contraddire lotito.

E che non lo sai che Lotito me paga a me? :roll:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ok ho capito: ha fatto l'uscita in radio per fare incazzare tutti, poi a fine mercato porta Balotelli e nessuno avrà il coraggio di protestare. Così lui ha fatto la sua catzata perché proprio non ne poteva fare a meno ma solo perché sapeva che lo avremmo portato in trionfo. Genio.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.680
Sono stato un grande sostenitore di Balotelli alla Lazio ma inizio seriamente a pensare che sia irrecuperabile e che neanche la nostra maglia possa riuscire nel miracolo di riconsegnarlo al calcio e farne un uomo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.097
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Sbracchiosauro il 24 Gen 2015, 02:15
offrije na manovella e lo fai contento
di motivazioni plausibili e razionali per non volerlo ce ne sarebbero mille, persino tecniche, sull'adattamento a un ruolo in un modulo che non mi sembra abbia mai ricoperto
ma bollarlo come pippa vuol dire alternativamente essere ossessionati dall'aziendalismo AL style o non capirci un cazzo di calcio
la portata di un tale acquisto sarebbe enorme, soprattutto se paragonata ad altri acquisti invernali cui siamo stati (gentilmente) abituati
indipendentemente dal valore tecnico del tizio in questione, non rendersi conto del valore di rottura col passato di un simile innesto (ad occhio sarebbe il primo calciatore affermato, conosciuto, nel pieno della carriera e non al termine come un klose o un cissè), dell'entusiasmo che porterebbe un'aggiunta di questo livello pure se poi venisse inchiodato in panca o in tribuna, è da [...]
peraltro in un mercato invernale in cui tutte le altre pretendenti all'europa si sono mosse con nomi sulla carta pesanti, non rilanciare vuol dire solamente credere di essere già serviti, apposto così
e l'ultima volta che qualcuno dei nostri ha detto che non ci serviva niente perché già stavamo messi bene non è che sia finita granchè, se la memoria non mi inganna
Lungi da me definirlo "pippa". Ai tempi dell'Inter era uno che faceva la differenza(rimasi molto colpito dal fatto che,dopo pochissime presenze,Mancini gli lasciava battare TUTTI gli angoli e le punizioni). Capisco che sia un segnale forte interno ed esterno alla Lazio. Io ho delle grosse,grossissime remore dal punto di vista caratteriale. Ciò non significa che c'ho il santino di Tare e di Lotito ;)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Sbracchiosauro il 24 Gen 2015, 02:15
offrije na manovella e lo fai contento
di motivazioni plausibili e razionali per non volerlo ce ne sarebbero mille, persino tecniche, sull'adattamento a un ruolo in un modulo che non mi sembra abbia mai ricoperto
ma bollarlo come pippa vuol dire alternativamente essere ossessionati dall'aziendalismo AL style o non capirci un cazzo di calcio
la portata di un tale acquisto sarebbe enorme, soprattutto se paragonata ad altri acquisti invernali cui siamo stati (gentilmente) abituati
indipendentemente dal valore tecnico del tizio in questione, non rendersi conto del valore di rottura col passato di un simile innesto (ad occhio sarebbe il primo calciatore affermato, conosciuto, nel pieno della carriera e non al termine come un klose o un cissè), dell'entusiasmo che porterebbe un'aggiunta di questo livello pure se poi venisse inchiodato in panca o in tribuna, è da [...]
peraltro in un mercato invernale in cui tutte le altre pretendenti all'europa si sono mosse con nomi sulla carta pesanti, non rilanciare vuol dire solamente credere di essere già serviti, apposto così
e l'ultima volta che qualcuno dei nostri ha detto che non ci serviva niente perché già stavamo messi bene non è che sia finita granchè, se la memoria non mi inganna

Balotelli ha smesso da 1 anno e mezzo di essere un calciatore professionista.
Il potenziale è tutto là da vedere, ma il potenziale non è tutto: se non ci stai con la capoccia, il potenziale te lo dai in fronte.

Dato che a me nulla lascia pensare che venire a Roma aiuterebbe Balotelli a trovare serenità e voglia di darsi una regolata, io Balotelli lo lascio ndo sta. Perchè Balotelli alla Lazio ad oggi vale quanto Adriano al Flaminio qualche estate fa.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Gen 2015, 09:51
Balotelli ha smesso da 1 anno e mezzo di essere un calciatore professionista.
Il potenziale è tutto là da vedere, ma il potenziale non è tutto: se non ci stai con la capoccia, il potenziale te lo dai in fronte.

Dato che a me nulla lascia pensare che venire a Roma aiuterebbe Balotelli a trovare serenità e voglia di darsi una regolata, io Balotelli lo lascio ndo sta. Perchè Balotelli alla Lazio ad oggi vale quanto Adriano al Flaminio qualche estate fa.

Sarebbe affascinante come ipotesi, ma razionalmente è così.

Oddio, forse proprio come Adriano è un po' esagerato...
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 23 Gen 2015, 21:36
Ma io lo so  che sotto-sotto balotelli piacerebbe a tutti, ma taluni hanno solo paura di dirlo, per paura di contraddire lotito.

però stavolta il bonifico tarda ad arrivare. Se entro il 28 non arriva la copia contabile sulla mia casella di posta comincerò a parlare in maniera circostanziata di Vignaroli.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.210
Considerato chi è Balotelli, sarebbe un sicuro ritorno d'immagine per la squadra, nel senso: "bene o male, purché se ne parli..."
Dal punto di vista tecnico, il potenziale è ancora grande. Peccato che sia solo "potenziale", e non si concretizzi da tempo...

I rischi, sempre secondo me.
L'egocentrismo dell'uomo Balotelli, che lo spinge al protagonismo dentro e fuori dal campo. Questo non è proprio da Lazio, e temo che Miro lo possa appiccicare al muro, con l'eventuale collaborazione di un altro grosso a caso dentro lo spogliatoio... :)
La discontinuità di rendimento del giocatore Balotelli. Quando è in giornata, fa cose da pazzi; quando non je va, lo vorresti fuori dal campo già al quarto d'ora del primo tempo.
Del resto, ne abbiamo già aspettati tanti per questo motivo, qualche volta a torto, qualche altra a ragione. Forse possiamo aspettarne un altro.

Posto questo, se è per sei mesi e con costo limitato (nel senso che chi se l'è accollato, con tanto di contratto, gli paga buona parte dello stipendio che gli ha promesso), se ne può parlare.
E' una scommessa ad alto rischio, ci si può buttare sopra quello che di cui puoi fare a meno, non un euro in più.

P.S. I have a dream: vedergli gonfiare la rete di fronte al più vuoto e scorretto dei giocatori di serie a... Un modo feroce di restituire un calcione ricevuto senza doversi sporcare i piedi! ;)

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Per me non verra mai per tempistiche ( bisogna cedere klose prima) e soprattutto per motivi  economici...lotito pero farebbe suo enorme vanto il riuscire a moralizzare balotelli e questa cosa lo stuzzica secondo me

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.026
Ipoteticamente, sareste più contenti se arrivasse Balotelli o Zaza?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Gen 2015, 10:45
Per capire.
Balotelli è già arrivato  8).
Zaza non lo so.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Per capire.

Zaza. Per me è davvero forte.

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Un Balo con voglia di rilanciarsi ci porta in CL con la pipa in bocca. Ecco, non avrò mai le prove ma per me è così.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Per capire.
Zaza sarebbe perfetto per il nostro gioco. Balotelli è un giocatore che spesso gioca da solo, non si muove in funzione della squadra.
Però super Mario con la nostra maglia sarebbe una goduria assurda.

Darei un tuo rene per vederlo:D

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.026
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Gen 2015, 11:16
Zaza sarebbe perfetto per il nostro gioco. Balotelli è un giocatore che spesso gioca da solo, non si muove in funzione della squadra.
Però super Mario con la nostra maglia sarebbe una goduria assurda.

Darei un tuo rene per vederlo:D
Il discorso emotivo lo capisco perfettamente.
Ma io preferirei Zaza, e mi fa capire tanto (a livello tecnico).
Vabbè mi sacrifico per te;)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.138
Immaginate se per una serie di strane congiunzioni astrali si formasse e funzionasse un quartetto Keita--Morrison--Anderson--Balotelli...sarebbe la Lazio più folle,geniale,cattiva,"bad" dell'era Lotito, composta da un poker d'assi capace di far impazzire qualsiasi difesa da un momento all'altro, capace di cambiare l'inerzia di un match in pochi secondi... sto sognando, ne sono consapevole, ma al solo "fantasticare" il 45 ex Milan di nuovo in una maglia celeste dopo quella del City, mi fa venire l'acquolina in bocca.

Discussione precedente - Discussione successiva