Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: Fabiano9mm il 23 Gen 2015, 22:44
se vendiamo Onazi  prenderei JOHANNES GEIS , sarebbe un colpaccio , stravedo per lui !

JSV lo conosci , cosa ne pensi di lui ?
Si abbastanza. Centrocampista completo classe 93 del Mainz.
Ha una somiglianza assurda con Immobile secondo me. Parlo del viso.
Comunque gran bel giocatore.

YNWA

*
Lazionetter
* 146
Non conosco le sue condizioni fisiche ma se ci facessimo dare Romulo dalla Juve? L'anno scorso al Verona mi sembrava il giocatore perfetto per noi, e anche quando stava alla Fiore non mi dispiaceva. Poi puo ricoprire vari ruoli è molto duttile.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Gen 2015, 11:12
Ottimo e abbondante, grazie per la risposta.

A questo punto direi che la rosa dell'anno prossimo, esistendo queste rigidità, sia già bella che fatta, ed in più abbiamo diversi fardelli di cui liberarci: Pereirinha, Ederson, Konko, anche Cana (che come quinto centrale non ha senso tenere), Gonzalez.

Credo siano scontate le non riconferme di Ledesma e Onazi (altrimenti non avremmo incontrato l'agente di Morrison che credo sia praticamente preso: l'incontro è stato troppo plateale, addirittura dentro Formello) e Klose.
Strakosha/Guerrieri, Cataldi e Cavanda servono come membri del vivaio, in più verrà aggiunto uno fra Crecco e Filippini.

Marchetti - Berisha - Strakosha/Guerrieri

Basta - Cavanda
De Vrij - Hoedt - Filippini
Gentiletti - Mauricio
Braafheid - Radu

Morrison - Minala
Biglia - Cataldi
Parolo - Lulic

F. Anderson - Keita
XXX - Djordjevic - Tounkara
Candreva - Mauri

Manca solo un giocatore, da acquistare questa estate: la punta. Non credo andremo con Perea e Tounkara dietro Filippone, e dovendo centrare solo un'operazione possiamo puntare ad un discreto bersaglio.

2 appunti soltanto.
La situazione Ledesma non credo sia già risolta.Per una questione di fedeltà alla maglia e lunga militanza nonchè per la possibilità di un ingaggio inferiore,essenzialmente.
Il reparto della mediana in caso di qualificazione alla Champions è leggero con i 3 sostituti giovanissimi e con pochissima esperienza.Leggerino in caso di Europa league.
Sulla carta la vostra analisi ha senso,però io avrei 1 po' di timore a schierare Cataldi+Minala titolari qualora mi dovessero mancare Biglia e Parolo ad esempio.
Per questo prevedo qualche operazione che ad ora ci sfugge.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: WhiteSnake il 24 Gen 2015, 01:23
2 appunti soltanto.
La situazione Ledesma non credo sia già risolta.Per una questione di fedeltà alla maglia e lunga militanza nonchè per la possibilità di un ingaggio inferiore,essenzialmente.
Il reparto della mediana in caso di qualificazione alla Champions è leggero con i 3 sostituti giovanissimi e con pochissima esperienza.Leggerino in caso di Europa league.
Sulla carta la vostra analisi ha senso,però io avrei 1 po' di timore a schierare Cataldi+Minala titolari qualora mi dovessero mancare Biglia e Parolo ad esempio.
Per questo prevedo qualche operazione che ad ora ci sfugge.
magna tranquillo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: skizzo87 il 23 Gen 2015, 21:07
Ora non hai manco la casella extra da poter utilizzare.

Io avevo capito che Mauricio ha il doppio passaporto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexia68 il 24 Gen 2015, 09:29
Io avevo capito che Mauricio ha il doppio passaporto.

Non mi pare.

In compenso, ho trovato che quest'estate "era stato cercato" dal ManU

e dal Palmeiras se n'è andato per questo motivo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Quando lo Sporting lo ha acquistato , avevano inserito una clausola rescissoria di 30 milioni.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Non conosco le sue condizioni fisiche ma se ci facessimo dare Romulo dalla Juve? L'anno scorso al Verona mi sembrava il giocatore perfetto per noi, e anche quando stava alla Fiore non mi dispiaceva. Poi puo ricoprire vari ruoli è molto duttile.

e magari Marotta chiama a Lotito, dato che sono MOLTO amici, prendono un caffè insieme, Lotito gli gira pure  il cucchiaino perché gli dice " a Marò guarda che il cucchiaino é sulla tazzina, non all'entrata del bar" :-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gianluca72 il 24 Gen 2015, 11:03
Mannaggia niente f5 day
Che ne sai, magari per Balotelli....

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Questa estate bisogna fare un investimento importante sulla punta. Una punta che ti risolve le partite.
Se avanza qualcosa si può anche investire qualche spicciolo a centrocampo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io continuo a dire che a questa estate ci pensiamo questa estate, mancano ancora quattro mesi alla fine della stagione, e non sappiamo cosa accadrà in quattro mesi.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Mi sento di dire che, dopo diversi anni, sta nascendo una squadra veramente forte e, soprattutto, di grande prospettiva.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: JSV23 il 23 Gen 2015, 23:28

Ot
giusto per curiosità ma lavori nel settore? Vedi molte partite o ti vai a vedere solo i giocatori di cui sei interessato? Tipo quante partite a settimana riesci a guardare?
Sinceramente sono impressionato ,li conosci quasi tutti.Meglio di un DS
Fine Ot

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
secondo sky sport uk Morrison avrebbe risposto si alla proposta della Lazio e verrà da noi da Luglio.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Comunque Konko credo sia uno dei terzini peggiori che abbia mai visto, mai decisivo (un cross bono ogni tanto lo fa chiunque), sempre medio, cazzate abbastanza spesso, mai mai mai devastante davanti e fracico.

Cavanda tutta la vita proprio, almeno se è in giornata ti fa vincere le partite. Anche se per me è da difesa a cinque.

Basta-Cavanda è un gran reparto per la serie A, non da scudetto ma da lotta per l'europa si. E' a sinistra che si consuma il dramma, con Radu che sembra il fratello idraulico di quello dei tempi buoni e Bra che comunque sembra buono ma bisogna vederlo in partite importante con clienti scomodi, un po meglio.

Sui centrali DV grande grande, bisogna vedere Scendiletti se si conferma ciò che sembrava in due partite, cioò un gran bel cagnaccio che anticipa, sa passare, se gestire la difesa. In quel caso assieme e Hoedt e Mauricio (tutto da vedere, per me sarà un cana meglio in quanto di ruolo, ma niente di che) a fare il quarto, ci siamo. Unica pecca manco un italiano/cresciuto nel vivaio nazionale.
A cc è da vedere chi parte, ma siamo competitivi e con molte alternative. Biglia da regista con Parolo e Lulic mezzali e le riserve Cataldi, Onazi e x (deve arrivare uno di corsa che sappia inserirsi). Davanti come laterali siamo messi strabene manca la punta vera se vogliamo lottare per la CL.
Djo non è ciò che ci farà arrivare in alto e Klose è un ex giocatore. Vi ricordate due anni fa quando entrava? ai difensori avversari tremavano le gambe. Mo se ne fottono.

Serve una punta vera, uno che ogni tanto fa la giocata, crea superiorità numerica. Bisogna trovare uno che ha fatto una brutta annata e rilanciarlo, ma di grande profilo.

Contenuto sponsorizzato

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 23 Gen 2015, 23:28

Peccato che la porta non la vede manco pe sbajo... E cmq ha giocato col gruether furth e il Magonza,  a occhio e croce ha una trentina di presenze in bundes,  bisogna vedere che valutazione ha...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Manca una settimana. Mi aspetto quanlcosa sia in uscita che in entrata.

Discussione precedente - Discussione successiva