Lazio - Milan

Aperto da Il Mitico™, 18 Gen 2015, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Citazione di: Magnopèl il 24 Gen 2015, 14:18
Biglia e De Vrij convocati.  :ssl
Non so se giocheranno, ma mi pare una buona notizia, spero soprattutto di vedere Lucas titolare.

PORTIERI: Berisha, Marchetti, Strakosha
DIFENSORI: Basta, Cana, Cavanda, de Vrij, Konko, Pereirinha, Radu, Mauricio
CENTROCAMPISTI: Biglia, Cataldi, Ederson, Gonzalez, Ledesma, Onazi, Parolo, Candreva, Mauri
ATTACCANTI: Keita, Djordjevic, Klose

se li ha convocati giocano..inutile portarli altrimenti no?? credo eh!! sopratutto DV vista  l'emergenza difesa e Mauricio appena arrivato..

Ardaizinho

Novaretti non convocato. Scelta tecnica o cessione imminente? Speriamo la seconda

Magnopèl

Noi dovremmo giocare così:

Marchetti

Basta
De Vrij
Cana
Radu

Parolo
Biglia
Cataldi

Candreva
Klose
Mauri

Competitivi e intriganti, curioso di vedere Cataldi contro avversari randellatori come può essere un Muntari.
Mi aspetto tanto da Candreva e Klose.

Il Mitico™

Boh... ogni volta sceglie Klose per la personalità nelle partite importanti, e ogni volta Klose stecca le partite importanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Che bello se gioca Danilo!

charlie

Tira la bomba Danilo!

RFmyhero

Non penso che Pioli metta in campo insieme Ledesma,Klose e Mauri.Vorrebbe dire snaturare un'idea di gioco che porta avanti sin dall'inizio di campionato,e con buoni risultati peraltro.Spero faccia giocare Biglia affiancato da Parolo e Cataldi,o al massimo Onazi :ssl

genesis

Citazione di: Magnopèl il 24 Gen 2015, 14:39

Marchetti

Basta
De Vrij
Cana
Radu

Parolo
Biglia
Cataldi

Candreva
Klose
Mauri

Competitivi e intriganti, curioso di vedere Cataldi contro avversari randellatori come può essere un Muntari.

Muntari dovrebbe partire dalla panchina, dovrebbe giocare Van Ginkel (si scrive così ?).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Secondo me Van Ginkel lo fa giocare in coppa e stasera gioca quel fiodena impunito di muntari.

vagabond

Citazione di: Magnopèl il 24 Gen 2015, 14:39

Marchetti

Basta
De Vrij
Cana
Radu

Parolo
Biglia
Cataldi

Candreva
Klose
Mauri

Biglia Cataldi Parolo, quanta qualità a centrocampo. Manca solo quantità (Cataldi ancora non può darne essendo uno step indietro rispetto alla media della serie A, se ce l'avesse sarebbe titolare indiscusso...)

paolo71

Cataldi Biglia Parolo

sto trio lo sto aspettando da settembre...

Wallace

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Cioe' recuperiamo sia Biglia che DV? Sul serio?

vagabond

Citazione di: Tarallo il 24 Gen 2015, 16:05
Cioe' recuperiamo sia Biglia che DV? Sul serio?
convocati, ma ancora non si sa se giocheranno :)

PDB

Anche secondo me l'intenzione, potendo, è quella di far giocare DV oggi e farlo poi recuperare un paio di settimane, dando intanto qualche giorno di ambientamento a Mauricio in vista di coppa italia e cesena

charlie

Citazione di: PDB il 24 Gen 2015, 16:35
Anche secondo me l'intenzione, potendo, è quella di far giocare DV oggi e farlo poi recuperare un paio di settimane, dando intanto qualche giorno di ambientamento a Mauricio in vista di coppa italia e cesena

Ma che significa?
Se le condizioni del giocatore prevedono un riposo di una/due settimane vuole dire che sta male.
A cosa servirebbe farlo giocare oggi? A rischiare di peggiorarne la condizione?

Preferisco pensare che se gioca è perché può giocare.

Magnopèl

In realtà il dottore è stato chiaro, se gioca oggi rischia di saltare la prossima (le prossime compresa la CI).
Io lo preferisco stasera, piuttosto che martedi o col cesena.

genesis

Citazione di: Magnopèl il 24 Gen 2015, 16:44
In realtà il dottore è stato chiaro, se gioca oggi rischia di saltare la prossima (le prossime compresa la CI).
Io lo preferisco stasera, piuttosto che martedi o col cesena.

Concordo, anche perché a Cesena c'è il campo sintetico.

Contenuto sponsorizzato

PDB

Da quanto ho capito, si tratta di un problema relativamente cronico con cui convive da un po' di tempo e che richiede una diluizione dell'utilizzo del giocatore.

Citazione di: charlie il 24 Gen 2015, 16:42
Ma che significa?
Se le condizioni del giocatore prevedono un riposo di una/due settimane vuole dire che sta male.

Citazione di: PDB il 24 Gen 2015, 16:35

Valon92

Citazione di: charlie il 24 Gen 2015, 16:42
Ma che significa?

Ipotizzo, gioca oggi con le infiltrazioni e salta le prossime due, CI e Cesena.
Intanto Mauricio si ambienta e lo fai giocare in una partita ritenuta meno importante di quella di oggi, e poi contro l'ultima in classifica.