Lazio - Milan

Aperto da Il Mitico™, 18 Gen 2015, 17:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Da quello che ho capito o De Vrij sta fermo 30/40 giorni di fila o rischia sempre di farne una si e una no.

vagabond

Citazione di: Valon92 il 24 Gen 2015, 16:47
Ipotizzo, gioca oggi con le infiltrazioni e salta le prossime due, CI e Cesena.
Intanto Mauricio si ambienta e lo fai giocare in una partita ritenuta meno importante di quella di oggi, e poi contro l'ultima in classifica.
il problema è che sta settimana non si è allenato quasi per nulla...

Valon92

Citazione di: vagabond il 24 Gen 2015, 16:49
il problema è che sta settimana non si è allenato quasi per nulla...

Per gli allenamenti che si fanno, prettamente tattici, non credo sia un grande problema.
Intanto 23mila biglietti venduti, esaurita la Nord.

Thunder

Non so qual'è la situazione di De Vrij, ma io non lo rischierei, lo terrei per la panchina in caso di necessità.

Sono contento se gioca Danilo, anche se preferirei vedere Keita-Klose e Candreva in attacco, con Mauri pronto a innescarlo ed inserirsi da dietro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

La coppia di centrali del prossimo futuro sarà DV/Cana (ovvio non considerare Gentiletti) o Mauricio è stato preso per utilizzarlo da titolare, e andrà quindi a sostituire Lorik?

Il Mitico™

Citazione di: Egobrain il 24 Gen 2015, 17:44
La coppia di centrali del prossimo futuro sarà DV/Cana (ovvio non considerare Gentiletti) o Mauricio è stato preso per utilizzarlo da titolare, e andrà quindi a sostituire Lorik?

Prova a indovinare... :=))

paolo71

giocano sia De Vrij che Biglia, e Cataldi :beer:

con Klose dal 1°.

ottimo!

Fulmineblu

Presentazione maglia in diretta su LSC e LSR

:band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pietro Micca

in bocca al lupo per la vostra Lazio stasera, vi auguro di qualificarvi per la champions... stasera a mio avviso è un crocevia fondamentale, doveste vincere il milan sarebbe fuori dai giochi e avreste un'avversaria di meno

arkham

sarà dura, vorrei vincere ma non disdegnerei un pari, perché senza FA ho l'impressione che noi si faccia una fatica enorme a segnare.
speriamo che invece stasera la Lazio mi smentisca con una grande prestazione.

rolandone

S.S. Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Cana, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; Candreva, Klose, Mauri

A.C. Milan (4-3-3): Lopez; Abate, Mexes, Alex, Armero; Poli, Montolivo, Van Ginkel; Bonaventura, Menez, El Shaarawy

GfB

L'importante è che ci sia Mauri!!!

:since

Contenuto sponsorizzato

ceizanettigarbuglia

Citazione di: GfB il 24 Gen 2015, 20:32
L'importante è che ci sia Mauri!!!

:since
Con Mauri non si perde  :)

Tarallo

vagabond

sor greguccio

Citazione di: vagabond il 24 Gen 2015, 20:38
FORZA LAZIO!
Olimpia di nuovo in Maestrelli , speriamo bene....

vagabond

Citazione di: sor greguccio il 24 Gen 2015, 20:39
Olimpia di nuovo in Maestrelli , speriamo bene....
ma si ogni tanto le va di andare a spasso :D

Tarallo

A me questi me fanno sempre veni' il panico. Morissero, con loro e' sempre durissima.

Contenuto sponsorizzato

ceizanettigarbuglia

Citazione di: Tarallo il 24 Gen 2015, 20:41
A me questi me fanno sempre veni' il panico. Morissero, con loro e' sempre durissima.
Di solito hanno un uomo in più!

Magnopèl

Vedo un pareggio, ma dovremmo rompergli il culo, troppo importante la vittoria.