Lazio_milan: la partita!!!

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 20:40

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

Citazione di: Magnopèl il 24 Gen 2015, 21:35
È il mio presidente e mi aspetto fuoco e fiamme stasera.
:lol:

eandiamo

Citazione di: laziAle82 il 24 Gen 2015, 21:34
A me fate ancora più oncazzare che state a parlare di lotitondopo quello che accade in campo
Arrivederci a tutti.

Quoto

uforobot

Partita decisa e acquistata dal geometra galliani in settimana come tutto il 98 99. La roma e de Laurentiis hanmo fatto lo stesso nelle settimane precedenti. Non contiamo un c a z z o.

ian

Regà io sto alò stadio c'era il rigore (come è sembrato evidente dagli spalti)?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

Dobbiamo vincere contro sta squadra de seghe! Daje

PARISsn

m'aspetto l'espulsione di biglia  o radu al prossimo fallo che fanno...e non sia mai cade uno del milan in area  in maniera dubbia e' rigore sicuro...

NoSurrender

Arbitro di merda.

Ciò detto, certe palle vanno messe dentro sennò non si va da nessuna parte.

Slasher89

Per ora è un furto a mano armata, i due rigori sono scandalosamente netti.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Citazione di: ian il 24 Gen 2015, 21:38
C'erano due rigori e l'espulsione di poli.

arkham

Incredibile.
Una partita incredibile. Potevamo stare tranquillamente 2 a 0 per noi, e ci sarebbe stato pure stretto.

catanza

Forse Mazzoleni vuole emulare il fratello, dismesso dopo un lago cagliari... Durante calciopoli se la sentiva pur e calda e dichiarò che finalmente aveva capito il perché!

12maggio1974

A me fate ancora più oncazzare che state a parlare di lotitondopo quello che accade in campo
Arrivederci a tutti.
E' anche colpa di uno che non si accorge di fare il pupazzetto, uno che pensa di essere alleato di Galliani e di contare qualche cosa, uno che è stato messo in mezzo come padrone del calcio Italiano e puparo di Tavecchio e deus ex machina della Nazionale e ha reagito tutto gongolante per l'onore mentre la sua squadra viene presa per il culo dagli arbitri e dai giornali in tutti i campi italiani e anche a casa nostra, uno che dice che manca la tecnologia agli arbitri ....

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

Mi aspetto di finire in 10

Miro25Klose

Citazione di: RubinCarter il 24 Gen 2015, 21:34
Lazio-napoli ?

Lazio - Varese più che altro, li stiamo a prende a pallonate, solo l'arbitro li sta salvando.

Eagle_70

Arrivederci a tutti.

a me fa incazzare il mio presidente che fa pippa dopo che gli stanno scippando la quinta partita consecutiva.
ma tanto con chi si dovrebbe lamentare, con se stesso?

Alexxio

tutte e due i rigori netti
graziani a mp

mortaccitua mazzoleni e quella gran troia di tua madre

ilPadrino

sono appena rientrato a casa da lavoro, so solo il risultato.
mi fate un breve riassunto?

andyco

Non cominciate a rompere le palle con le disamine tecniche. Qui c'è un figlio di puttana che sta indirizzando una partita. Mi dai rigore dopo 1.44 e la partita finisce in GOLEADA. Sto incazzato come un picchio

La nuova versione di tapatalk fa schifo.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Citazione di: AutumnLeaves il 24 Gen 2015, 21:36
Grazie presidente per tutelare la Lazio dall'alto della tua posizione... E questo è niente.
Si dai , tafazzi docet

eandiamo

Citazione di: ian il 24 Gen 2015, 21:38

Tutti e due