Lazio_milan: la partita!!!

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 20:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mettetecene altri dieci di aribtri, merde inf@mi, uno ogni dieci metri di campo, che possiate soffrire le pene dell'inferno.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Adesso ci siamo stancati per benino correndo a vuoto e il  secondo tempo correranno loro ... difficile recuperare queste partite quando fai un gioco con un grandissimo dispendio di energie.

L'arbitro è proprio inutile discuterne!!

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Su mediaset premium dicono che c'erano 2 rigori netti per la Lazio.
Ragazzi lo dicono pure sui media!
Ma rendetevi conto.  Pure loro

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: ilPadrino il 24 Gen 2015, 21:39
sono appena rientrato a casa da lavoro, so solo il risultato.
mi fate un breve riassunto?

mazzoleni merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Detto questo la cosa che mi fa incazzare più di tutte è che sul rigore negato su mauri non vanno tutti ed 11, con marchetti che arrivo a gamba tesa, ad imbruttire all'arbitro finché non cambia idea e ti da il rigore. Altrimenti non giochi più.
E' questo, che di fronte ad queste ingiustizie reiterate da sempre, nessuno faccia un cazzo.

Che ci mandano l'arbitro merda lo sappiamo, però pure questi a pecora ce se mettono.

Ora rientrassero ed al primo contrasto dubbio devono farlo sentire male all'arbitro, mannaggia cri***.

Tanto ce li sta ammonendo a caso uguale

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.020
Citazione di: PabloHoney il 24 Gen 2015, 21:39
Si dai , tafazzi docet
Si tafazzi sto cazzo, quando ve svejate è sempre tardi

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Des1900 il 24 Gen 2015, 21:40
Su mediaset premium dicono che c'erano 2 rigori netti per la Lazio.
Ragazzi lo dicono pure sui media!
Ma rendetevi conto.  Pure loro
Anche su sky... Ma sticazzi se non li danno sul campo!! 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Uno spettacolo scoraggiante, con una squadra che sta giocando in modo eroico contro trattenute, gomitate e quello che vi pare.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
un furto allucinante.. due rigori clamorosi non dati..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Questa è la terza partita chebci rubano..dal derby è un'escalation

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.208
Citazione di: 12maggio1974 il 24 Gen 2015, 21:35
ma a voi il 1999 non dice niente?

Eh, ma allora c'era er Cragna, lui sì che si faceva rispettare.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Detto che Lotito è lo zimbello del calcio italiano, io vorrei strozzare con le mie mani Basta e Candreva!

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Ah, aggiungo: se avevamo un portiere anche solo decente ed un attaccante vero, stavamo 1 a 0 per noi nonostante mazzoleni merda.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Kredskin il 24 Gen 2015, 21:40
Per me il rigore su radu è dubbio.
Detto questo la cosa che mi fa incazzare più di tutte è che sul rigore negato su mauri non vanno tutti ed 11, con marchetti che arrivo a gamba tesa, ad imbruttire all'arbitro finché non cambia idea e ti da il rigore. Altrimenti non giochi più.
E' questo, che di fronte ad queste ingiustizie reiterate da sempre, nessuno faccia un cazzo.

Che ci mandano l'arbitro merda lo sappiamo, però pure questi a pecora ce se mettono.

Ora rientrassero ed al primo contrasto dubbio devono farlo sentire male all'arbitro, mannaggia cri***.

Ci ha ammonito radu per proteste. Radu Biglia e Cataldi ammoniti (i più caciaroni). Ma do andavamo?

Non abbiamo ottenuto nulla al primo e non avremmo ottenuto nulla dopo. E' uno schifo. Mi vergognerei di essere tifoso del milan.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: Kredskin il 24 Gen 2015, 21:40
Per me il rigore su radu è dubbio.

Ma dubbio di cosa, per favore

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Almeno Premium ha la decenza di considerare rigori netti i due episodi...Sky magari dirà che sono dubbi...

roma merda

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Arbitro o non arbitro il milan è una squadra di mongoli e deve essere asfaltata!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Spero che Pioli mantenga la calma, io avrei dato fuoco allo spogliatoio.

Dai ragazzi dai, ammazziamo queste merde maledette.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Kredskin il 24 Gen 2015, 21:42
Ah, aggiungo: se avevamo un portiere anche solo decente ed un attaccante vero, stavamo 1 a 0 per noi nonostante mazzoleni merda.

Ti davano rigore contro e annullavano tutti i gol che facevi

Discussione precedente - Discussione successiva