Lazio - milan: i commenti

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Partita bellissima,degna cornice di una maglia splendida e carica di significati...tutti ottimi,tutti.

roma merda

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Una grandissima Lazio per la prima con la nuova maglia.
3 gol , 3 punti ,barbie cacciato rosso come un peperone.Ma conto 3 rigori non dati a noi.
Marchegiani una vera merda alla pari di Mexes , e subito dietro Merdez.

Ma oggi non ce n'è per nessuno.
La maglia, l'arbitro contro , Marchetti coi punti,Mauricio col trolley in campo , Mauri che come ha fatto a non dargli un destrosinistro io non lo so' , Miro , Djo, PAROLO , Danilo , i  2 Stefan ,
Tutti tutti tutti.

grandissimi.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Arbitro 3
Mexes 7 (giornate di squalifica)
:since

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Felicissimo,  la reazione rabbiosa del secondo tempo è la cosa più importante.

Per il resto bravi tutti, Mauricio che già vuole tritare il riommerdista effeminato mi piace tantissimo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Dopo un grande spavento, sto godendo come un maiale.

Mi riprendo domani!

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Partita incredibile, io che odio certa retorica che mi ritrovo a dire che la maglietta ci ha dato quel qualcosa in più che oggi serviva!

Pillole:

- Grandissimo Mauri per non aver reagito quando mexes ormai espulso lo agguanta per far buttare fuori pure lui

- arbitro da sospendere a vita, non tanto per i TRE rigori non dati e le espulsioni non date a poli e a menez (assurdo) ma proprio per l'ammonizione a STEFANO MAURI, ma che deve fare un giocatore per non farsi ammonire quando viene aggredito???

- Djo, impressionante quello che ti è successo, spero che l'elasticità delle articolazioni mi stupisca. Rimettiti presto, lo meriti e ci servi

- Sulle prestazioni dei singoli. Immensi PAROLO, KLOSE e CATALDI. Ma che dire degli altri? Candreva generoso, Biglia fulcro, DV spettacolare, Cana una sicurezza (si sembra una presa in giro ma non lo è), Mauri sa fare tutto, Radu bene, Marchetti quello che doveva fare lo ha fatto, Basta gravissimo errore ma poi buona partita.

OGGI SONO COMMOSSO.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Mauri non reagisce e si becca il giallo....vabbe'

roma merda

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
grande reazione. Per me, siamo la squadra che gioca meglio: con una punta forte (Higuain/Tevez), quest'anno si lottava per lo scudetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: RubinCarter il 24 Gen 2015, 22:54
Una grandissima Lazio per la prima con la nuova maglia.
3 gol , 3 punti ,barbie cacciato rosso come un peperone.Ma conto 3 rigori non dati a noi.
Marchegiani una vera merda alla pari di Mexes , e subito dietro Merdez.

Ma oggi non ce n'è per nessuno.
La maglia, l'arbitro contro , Marchetti coi punti,Mauricio col trolley in campo , Mauri che come ha fatto a non dargli un destrosinistro io non lo so' , Miro , Djo, PAROLO , Danilo , i  2 Stefan ,
Tutti tutti tutti.

grandissimi.

Ho visto il video della merda che mette le mani su Mauri. Ci sarebbe da aspettarlo fuori dagli spogliatoi, da fare uscire tutti gli altri giocatori del Milan, e lui tenerlo dentro. Per qualche ora. Così, giusto per fallo caca' sotto. stammerda.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Eh ma tanto martedi c'è milan-lazio e la merda non è squalificata....

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
La faccia di Mauri che resta immobile prendendo per il culo il francese che lo trascina alla gola non ha prezzo! ::)
,

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.423
Citazione di: Berserkr il 24 Gen 2015, 23:02
Eh ma tanto martedi c'è milan-lazio e la merda non è squalificata....

tra l'altro..con 4 difensori fuori tra  infortuni e squalifiche..ti metti a fa sta sceneggiata che te costa almeno 3 giornate?? io sto mese glie sequestravo pure  lo stipendio

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
sorazio

*
Lazionetter
* 11.232

EEEEEOOOO [...] GIALLOROSSO

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
Citazione di: Thunder il 24 Gen 2015, 22:58

Mi riprendo domani!
Quoto questo e dico: complimenti a Pioli per il gioco, la determinazione e alla Società che ha messo su una rosa di livello.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Thunder il 24 Gen 2015, 22:58

Mi riprendo domani!
Godo come un maiale anch'io, ma sono sfinito!!!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
devo fare inoltre i complimenti alla società per avere trovato un bel difensore come Mauricio, mi è èpiaciuto molto stasera.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
oddio ma radu ha provato a dare un sinistro in faccia a mexes nella rissa

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: Valon92 il 24 Gen 2015, 23:04
Djordjevic?

speriamo bene, sicuramente stara' fuori qualche tempo. non dispero pero' ...

per me, se non si puo' prendere una punta sul mercato (e' oggettivamente complicato perche' a noi serve un prestito secco e sicuramente non trovi dei fenomeni con questa formula ...) allora mi riprenderei Perea. in questa squadra potrebbe ben figurare e poi e' uno che pressa e fa a sportellate come richiesto al nostro centravanti.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Ma sentire sacchi che con aria da funerale sta spiegando gli errori difensivi del Milan, invece di esaltare la Lazio? >:D

Discussione precedente - Discussione successiva