Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Magnopèl il 25 Gen 2015, 01:03
extraUE?
Più passano i minuti più il fantasma del poroPerea si avvicina :D
Ah già, é extra..

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Property

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 25 Gen 2015, 01:05
La juve fa fatica ma non certo per la resistenza del sassuolo.
Lotito poi non prende un giocatore titolare sapendo che non lo puo' avere definitivamente.
Zaza con soldi piu' riscatto obbligatorio , alto (da integrare anche con giocatori) , imho ci proverei .
Anche solo per sentirmi dire no grazie.
Un altro buono per Pioli è Pellè.
Ma ora cercheranno uno a scadenza da comprare con 1 milione. Speriamo che ci indovinano.
Almeyda è stracotto.
zaza sarebbe un colpo eccezionale.
se del caso sarebbe da statua a lotito.
pellè pure.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 25 Gen 2015, 01:04
Soldado in prestito (magari con riscatto legato al raggiungimento della Champions). Al Tottenham non ha spazio dopo l'esplosione di Kane e non si è ambientato. Certo, c'è da dialogare con Baldini...

Stessa idea che ho avuto io.

Comunque molto + verosimile che tornerà Perea.
A me Perea non dispiace, perché avrebbe i mezzi per sbloccare come ha fatto Anderson.

Ma vorrei qualcosa di ben diverso, e la suggestione Balotelli può essere una lama a doppio taglio (oltre ad essere irrealistico). Giocatore fenomenale ma giocatore non funzionale a quello chiede Pioli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
tocca sicuramente ritornare sul mercato, butto là qualche nome a caso : Toni, Ibarbo, Quagliarella, ma pure il ritorno di Perea non sarebbe malaccio, qualche golletto l'ha fatto gli anni scorsi.

rokkerolla

Visitatore
Pazzini sarebbe il top per questa Lazio... Con il gioco che propone li davanti potrebbe essere un grande acquisto .non avrebbe le pressioni che ha a Milano.. Qui potrebbe essere il nostro attaccante x almeno 3 buone stagioni... La porta è uno che l'ha sempre vista...al Milan lo hanno crepato...

Property

Visitatore
Citazione di: arkham il 25 Gen 2015, 01:08
Se la Samp volesse mollare Okaka?
per il ns gioco sarebbe buono.
non un fenomeno ma buono.

gaxel

Visitatore
Io comunque, non escluderei un mauri keita candreva, mi piacerebbe vederlo, già da martedì

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.766
http://www.transfermarkt.it/transfers/endendevertraege/statistik/2015/plus/?spielerposition_id=14&yt0=Mostrare

Attaccanti in scadenza.

Darei tanto per Luiz Adriano. Spero non vada dalle buste di piscio.
Ma non è il modus operandi Lotitiano.
Sono curioso di vedere che decidono, al netto della grossa possibilità di riprendere perea.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: white-blu il 25 Gen 2015, 00:16
Se si presentano con il ritorno di perea spacco tutto.
Io pure. Perea no cristo.

MagoMerlino

Visitatore
Djordjevic spesso ha giocato alla Floccari, quindi si potrebbe recuperare l'originale....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.144
Citazione di: skizzo87 il 25 Gen 2015, 01:08

A me Perea non dispiace, perché avrebbe i mezzi per sbloccare come ha fatto Anderson.

Ma vorrei qualcosa di ben diverso, e la suggestione Balotelli può essere una lama a doppio taglio (oltre ad essere irrealistico). Giocatore fenomenale ma giocatore non funzionale a quello chiede Pioli
Perea anche in b ha fatto ridere, non è titolare e gli preferiscono tal Falcinelli, per non parlare di lanzafame che riciccia sempre

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: skizzo87 il 25 Gen 2015, 01:08

i mezzi di anderseon.... perea manco in 150 vite.....  ;)

Property

Visitatore
Citazione di: P.Nedved il 25 Gen 2015, 01:08
tocca sicuramente ritornare sul mercato, butto là qualche nome a caso : Toni, Ibarbo, Quagliarella, ma pure il ritorno di Perea non sarebbe malaccio, qualche golletto l'ha fatto gli anni scorsi.
ibarbo sarebbe buono.

rimmar

*
Lazionetter
* 669
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Soluzioni interne: Mauri falso attaccante, Keita prima punta (Candreva Keita Anderson), promozione per Tounkara.
Giocatori in prestito: Perea ha le caratteristiche giuste (corsa e pressing) ma forse non è pronto.
Soluzioni esterne: difficile a 1 settimana dalla chiusura, certo di situazioni in giro ce ne sono, ma devono essere bravi.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Regà basta con sto mauri. Sta a fa benissimo dove sta adesso, è il nostro uomo chiave. Non lo sposterei per nulla al mondo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Property il 25 Gen 2015, 01:10
ibarbo sarebbe buono.
È una prima punta? Può farlo?

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Quando gioca Klose comunque, si alterna molto con mauri e candreva, quindi ci starebbe anche uno così...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io mi andrei a prendere Okaka mo ve l'ho detto

Discussione precedente - Discussione successiva