Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Magnopèl il 25 Gen 2015, 01:46
non è facile, ma tutti stano acquistando in prestito con diritto/obbligo di riscatto, anche noi lo abbiamo fatto con mauricio, quindi l'investimento sarebbe un falso problema per adesso.
Ovviamente hai meno scelta e meno tempo, non è facile, ma Perea non può essere la soluzione dai.
Ma perchè mi devo giocare la CL contro arbitri e avversari con Perea vice Klose?
Dico quello che dici te, o trovi la buona situazione o metti come vice Klose un pacchetto composto da diverse soluzioni: Mauri/Keita/Tounkara/Perea.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Per me non serve nessuno. Klose aveva voglia di giocare di più, verrà accontentato. E poi c'è Keita e Mauri! A posto così

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Luciano RE il 25 Gen 2015, 01:48
Caxxo!! A questo punto Soriano o Éder del Braga...
Magari Soriano.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.694

Comunque le intenzioni di Lotito mi sembrano chiare, se je regalano uno bene, sennò torna Perea che tanto a Perugia sta a fa le righe al campo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Dite quello che volete, ma uno più simile a Djo di Perea, in giro non c'è senza spendere tanti soldi... e avrebbe una voglia matta di rifarsi. L'unica alternativa decente è Pazzini, ma lo stipendio non è li stesso, e non so se verrebbe per sei mesi.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Pazzini per me sarebbe il giocatore giusto, ma penso sia difficile portarlo qui, soprattutto perché è l'unico attaccante vero rimasto al Milan.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Prestito di Amauri dal Toro. Ha più o meno le stesse caratteristiche di Djo. Da prendere giusto per avere un'altro centravanti di ruolo che possa far rifiutare Klose.
L'investimento importante poi lo fai a Giugno nella sessione estiva del mercato.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Se la samp prende Eto'o, Correa e Muriel, credo che qualcosa potremmo farla anche noi, volendo.

rokkerolla

Visitatore
Torna Perea e pioli lo trasforma... Fino a un anno fa con noi solo un fenomeno come klose poteva segnare  :pp

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
x favore non me fate legge de gente come amauri.

rokkerolla

Visitatore
Citazione di: inmentesolote il 25 Gen 2015, 01:58
x favore non me fate legge de gente come amauri.
È bollito

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
Adesso puoi comprare lo scarto dello scarto
chi ti dà a fine sessione un centravanti valido?
Per cui avanti con quelli che abbiamo e giochiamo sempre come oggi

gaxel

Visitatore
Spiegatemi il 99% degli ultra trentenni nominati qui, che danno un più di Perea...

rokkerolla

Visitatore
Citazione di: gaxel il 25 Gen 2015, 02:00
Spiegatemi il 99% degli ultra trentenni nominati qui, che danno un più di Perea...
Solo Pazzini

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Il livello deve essere tipo il Pazzo altrimenti sul serio mi riprendo Perea.
Se devo prendere un mestierante che pressa e mena Perea lo sa fare benissimo e ha anche buona capacità di appoggiare il pallone sui laterali e sui cc che si inseriscono.
O prendiamo uno vero che segna (anche potenzialmente) o lasciamo stare con cose imporponibili.
Imho.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Gen 2015, 02:04
Il livello deve essere tipo il Pazzo altrimenti sul serio mi riprendo Perea.
Se devo prendere un mestierante che pressa e mena Perea lo sa fare benissimo e ha anche buona capacità di appoggiare il pallone sui laterali e sui cc che si inseriscono.
O prendiamo uno vero che segna (anche potenzialmente) o lasciamo stare con cose imporponibili.
Imho.
100%

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Citazione di: Kredskin il 25 Gen 2015, 01:57
Se la samp prende Eto'o, Correa e Muriel, credo che qualcosa potremmo farla anche noi, volendo.
Aiutarli a sfoltire la rosa prendendo Okaka  :=))

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034

La maglia celeste gli dona... prestito con obbligo di riscatto in caso di CL o vittoria della Coppa Italia, ingaggio pagato grazie agli addii a giugno di alcuni senatori. Balo da noi sarebbe un trascinatore, la nuova maglia col 45 sarebbe vendutissima, un sacco di ragazzini ancora "indecisi" diverrebbero laziali grazie all'ex Milan...inoltre odia le merde, non vedo nulla di meglio in giro-

rokkerolla

Visitatore
solo che al Milan dovrebbero essere proprio scemi se ti danno Pazzini dato che ora devono fare la corsa su di noi

Discussione precedente - Discussione successiva