Maurício dos Santos Nascimento (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 21 Gen 2015, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
la corsa per andà a menà a  Mexes una delle cose più belle della partita di stasera !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: porgascogne il 24 Gen 2015, 23:52
frocio pe mauricio
50 metri de corsa pe unisse alla salsicciata pro meches

Ha fatto lo scatto con Cana  :beer:

una certa ignoranzità, laddove accompagnata da una buona dote tecnica (anche altrui), in una squadra ci deve essere.
Comunque aspetto a giudicarlo, è entrato contro avversari rintronati.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Pago in natura a chi tira fuori il video di Mauricio che parte, si butta in mezzo alla rissa e poi....m'è parso di vedere che fa il segno del "telefono" con le mani a un dirigente del Milan...tipo "se se...se sentimo al telefono ciccio"...
Oddio ahahaahahha  :) :) :)

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Indignato74 il 25 Gen 2015, 03:21
No ve prego....
Pago in natura a chi tira fuori il video di Mauricio che parte, si butta in mezzo alla rissa e poi....m'è parso di vedere che fa il segno del "telefono" con le mani a un dirigente del Milan...tipo "se se...se sentimo al telefono ciccio"...

https://www.youtube.com/watch?v=11ZeHLeE0oI

Minuto 0:36    :) :) :)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.231
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.908
No ve prego....

A me sembra faccia il saluto del surfista. Un po' come a dire: "sentite cicci, questa mano po esse fero e po esse piuma: oggi è stata piuma.E ora andatevene a quel paese"

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Non mi sento di giudicarlo per la prestazione in campo ma già gli voglio bene.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.941
Ottimo impatto emotivo, tecnicamente è da rivedere, troppe poche situazioni.
Una cosa però l'ho vista nel primo intervento che fa dopo 30 secondi, stacco aereo da paura mi è parso.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Almeno atleticamente mi è parso molto reattivo.. Tecnicamente non può essere giudicato. Ma l'impressione di un buon esordio

Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
No ve prego....
io avevo le copie da 8 angolazioni diverse in 3D con il surround, però il tuo pagamento "in natura" mi ha spaventato e ho fatto un "erase"

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.864
Subito protagonista nella "Caccia al riommerdista", gli voglio già bene a Maurizzietto.

skizzo87

Visitatore
http://www.record.xl.pt/multimedia/videos/interior.aspx?content_id=927316

I giocatori dello Sporting esultano all'ingresso di Maurizio.. forse avevano paura tornasse :D

Comunque Maurizio nuovo idolo dei distinti nord est.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.328
era arrivato da 5 minuti, subito un paio de stecche e nessuna sbavatura ne in fase difensiva ne in quella d'appoggio. Effettivamente somiglia molto a Dias...sicuramente è uno su cui poter contare e con un Cana cosi, secondo me De Vrij può riposarsi tranquillo e recuperare da questa fascite.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
No ve prego....

è un segno chiamato "hang loose". significa "tutto ok", "stai tranquillo". lo usano per lo più i surfisti.
scusate ma non ho trovato l'immagine di una gnocca, maledetto matter of charm...

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Dai Distinti NO, al coro della curva LO-TI-TO, hanno risposto...MAU-RI-CIO!!! AHAHAHAHA!

Discussione precedente - Discussione successiva