Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: AutumnLeaves il 25 Gen 2015, 14:02
Perché il milan dovrebbe dacce Pazzini?

Perchè Inzaghi non lo vede, e perchè il Milan sta provando a prendere Destro (che vuole assolutamente lasciare le merde, che a loro volta stanno cercando un altro attaccante).

Potremmo prenderlo in prestito secco per 6 mesi e poi firmarlo a parametro zero se dovesse far bene qui da noi.

Di certo meglio lui che non Amauri o Bergessio. Altrettanto certamente, non andremo su giocatori dal profilo superiore al suo, quindi inutile fantasticare su Balotelli o Soldado.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034
Paradossalmente la pista più percorribile potrebbe essere quella di Osvaldo, ormai fuori rosa nell'Inter che potrebbe benissimo venire in prestito per questi 6 mesi. A me starebbe bene, ma bisogna dire che non è affatto moralizzato  :p

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
L'acquisto più sicuro per puntare diretti alla champions è Balotelli (che però credo non arriverà)
Subito dietro metterei Pazzini (giocatore non brillante in questi anni al Milan ma credo che se gli dai un pò di partite di continuità questo torna ad alti livelli)
Di seguito personalmente metterei in ordine Okaka, Théréau e Berghessio (che credo potrebbero essere alla nostra portata come trattative).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Chuppy il 25 Gen 2015, 14:07
cassano che fa il gioco di Djo????

maddai!

no, ma uno che fa il gioco di djo non lo troviamo. balotelli non gioca cosi'. forse bergessio ma a me personalmente non piace. cassano e' un tipo di giocatore che non abbiamo, che conosce la serie a a menadito (a mio avviso darebbe subito un contributo) e che ci darebbe un'alternativa. bah, io ci penserei. gli altri nomi sono tutti peggio (tranne balotelli che potrebbe rivoltarci la stagione ma secondo me non c'e' trippa per gatti)

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Vedo che tutti propongono Balotelli e Osvaldo...ma davvero li vorreste in squadra? In QUESTA squadra formata da giocatori che giocano per un gruppo e nessuno per se stesso???

Questi due, in uno spogliatoio come quello attuale, rovinerebbero tutto.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: Des1900 il 25 Gen 2015, 14:03
Vabbè stiamo a dire cazzate da un milione di pagine e ti attacchi a questo? e su

:since
:lol:

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Per me perea è una punta esterna ma sicuramente sbaglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Gen 2015, 14:18
Perchè Inzaghi non lo vede, e perchè il Milan sta provando a prendere Destro (che vuole assolutamente lasciare le merde, che a loro volta stanno cercando un altro attaccante).

Potremmo prenderlo in prestito secco per 6 mesi e poi firmarlo a parametro zero se dovesse far bene qui da noi.

Di certo meglio lui che non Amauri o Bergessio. Altrettanto certamente, non andremo su giocatori dal profilo superiore al suo, quindi inutile fantasticare su Balotelli o Soldado.
:agree:

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
ragazzi a noi ci serve uno in prestito secco per 6 mesi. punto

evitare di prendere pachidermiche zavorre, che possano ingolfare ulteriormente ed inutilmente la rosa futura.

lo spazio di manovra e' stretto, come pure i tempi.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Dico un assurdo se penso a Ederson punta centrale? Al netto di stiramenti vari, ovvio.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

E sto a scherzà :)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: el jardinero il 25 Gen 2015, 14:29
Dico un assurdo se penso a Ederson punta centrale? Al netto di stiramenti vari, ovvio.
E' un pensiero che ho fatto pure io stamane.
Ma stavo al cesso e se po' pure capì.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
per me prenderanno un attaccante che finora nessuno ha nominato, lo prenderanno in un altro campionato, mi aspetto un colpo cosi. :S

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: AndreaVespa il 25 Gen 2015, 14:27
Vedo che tutti propongono Balotelli e Osvaldo...ma davvero li vorreste in squadra? In QUESTA squadra formata da giocatori che giocano per un gruppo e nessuno per se stesso???

Questi due, in uno spogliatoio come quello attuale, rovinerebbero tutto.

guarda balotelli non mi piace per l'atteggiamento che ha in campo(anche fuori) però se si trattiene per 6 mesi e pensa solo a giocare ci si può pensare..  ma Osvaldo porc.. putt... mannagg.... per carità' con la nostra maglia proprio no ve lo chiedo per favore!

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Davy_Jones il 25 Gen 2015, 14:06

cassano

Oh finalmente qualcuno che sostiene con me la candidatura Cassano.
Sul piano economico l'accordo sarebbe facile, è fuori squadra e le due squadre già trattano altri giocatori...

Citazione di: Chuppy il 25 Gen 2015, 14:07
cassano che fa il gioco di Djo????

maddai!

Che c'entra scusa, di quelli nominati pochi hanno le caratteristiche di Djo,
ce lo vedi Balotelli a fare pressing per 90 minuti? e Pazzini?
Cassano però fa salire la squadra, i sui gol li fa, gioca prima punta a Parma da un bel po', tira bene punizioni e angoli...
Insomma, mi sembra quella soluzione in più di cui mi accontenterei ampiamente

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Gli unici che vedo possibili sono Osvaldo, Balotelli e Pazzini in prestito secco. Non sono preoccupato dello spogliatoio perchè uno che arriva a gennaio con le relazioni già impostate, le gerarchie ben chiare e oltretutto con un contratto di 6 mesi...ma che può fare un Balo o Osvaldo nel nostro collettivo dove l'uomo che ha maggiore carisma è Klose? Poi in un contesto dove se fai lo strXnzo rischi veramente di non trovare mai più una squadra.

Io uno dei 3 lo prenderei visto che non sanno dove sbattere la testa per parcheggiarli 6 mesi...a parte Pazzini ovviamente

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Discussione precedente - Discussione successiva