Pietro Pasquetti

Aperto da gianluca72, 20 Gen 2015, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Che riposi in pace. A questa persona ho voluto davvero bene, leggere della sua morte mi ha scosso. Impossibile non volergli bene, perché prima di essere un ottimo giornalista, un grande tifoso biancoceleste è sempre stato un uomo onesto. Imparate, voi "giornalisti" servi di regime, imparate....

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
nooo quanto mi piaceva la sua voce...  persona onesta e mai faziosa!

RIP

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Gran signore e giornalista. Equilibrato come pochi altri
R.I.P.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
Lui era un ottimo professionista. C'è stato un periodo che, per strane coincidenze logistiche, non mi perdevo nessuna delle sue trasmissioni a sport-regione. Un pezzettino della mia vita. A declinare i risultati c'era la splendida Paola, che una volta ebbi la fortuna di incontrare di persona.

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: fiord il 21 Gen 2015, 22:54
Prima professionista, poi Laziale

Ciao Pietro.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Saputo ieri sera dal tg3 che ha parlato del suo funerale, con interviste a Pulici e Piscedda.
Credo che il complimento più grande gli si possa fare è che, se non lo sapevi, vedendolo in tv parlare di calcio non ti saresti mai accorto che era laziale. Professionista vero.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: blu73 il 23 Gen 2015, 08:53
Saputo ieri sera dal tg3 che ha parlato del suo funerale, con interviste a Pulici e Piscedda.
Credo che il complimento più grande gli si possa fare è che, se non lo sapevi, vedendolo in tv parlare di calcio non ti saresti mai accorto che era laziale. Professionista vero.
Quale complimento migliore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Complimenti alla Lazio e al popolo Laziale per aver commemorato degnamente Pietro Pasquetti
Anche questo ha contribuito a rendere speciale la serata di ieri

:band5: :band5: :band5:

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: fiord il 25 Gen 2015, 13:34
Complimenti alla Lazio e al popolo Laziale per aver commemorato degnamente Pietro Pasquetti
Anche questo ha contribuito a rendere speciale la serata di ieri

:band5: :band5: :band5:
Momento bellissimo,col suo saluto preso in prestito da una "chiusa" del tg.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva