Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Splash21 il 24 Gen 2015, 15:52
Quello vale per gli over 21, per essere considerati prodotti del vivaio. In pratica Cavanda è considerato prodotto del vivaio visto che ha giocato più di 3 anni con le giovanili della Lazio prima di compiere 21 anni (quindi da under 21).
Tra gli Under 21 per l'anno prossimo dovrebbero rientrare tutti quelli nati dopo il 1° gennaio 1994, quindi Hoedt,Minala,Keita,Tounkara etc etc.
si, questo lo so. però se tu compri oggi un U21 per la prima squadra (gente tipo Hoedt, Deulofeu, Morrison) per essere considerato un "U21 illimitato" deve aver trascorso almeno 2 anni in squadra. gli "U21 illimitati" sono quei ragazzi delle giovanili che non hanno ancora raggiunto il periodo di formazione per essere considerati "cresciuti dal vivaio" oppure ragazzi che sono già "cresciuti nel vivaio"(i famosi 3 anni tra i 15 e i 21) ma che sono ancora U21 e quindi è possibile portarli comunque farli giocare senza registrarli in lista. è un po' complicata, ma questo dice la norma UEFA. spero di essere stato chiaro :beer:

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Lazio, parla Tare: "Acquisti? Per gennaio abbiamo chiuso, forse qualche uscita. E su Klose..."

Tra calcio e... mercato. La Lazio si concentra sul match casalingo contro il Milan, ma il ds Tare non tralascia di certo le ultime operazioni di mercato. Ai microfoni di Sky Sport, il dirigente biancoceleste ha ammesso: "Abbiamo già preso dei giocatori importanti per adesso e per giugno, ci saranno altre novità per la prossima stagione forse. Ma per gennaio la Lazio ha chiuso: lavoreremo forse in uscita". Klose resterà anche per il prossimo anno? "Lui ha un contratto con opzione di un altro anno, e noi abbiamo con lui un ottimo rapporto. Se lui vuole continuare la strada è aperta: abbiamo dei traguardi da raggiungere e lui deve svolgere un ruolo importante in questo".

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Ieri Husbauer era in panchina nella partita contro il Sassuolo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Van den Brom, all. AZ: "C'è ancora la possibilità che Hoedt parta subito"
25.01.2015 13:20 di Andrea Centogambe Twitter: @andreaCentos    articolo letto 249 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

L'ipotesi che Wesley Hoedt vesta la maglia della Lazio da subito non è poi così remota. "Manca una settimana alla chiusura del mercato invernale, tutti dicono che Hoedt rimarrà, ma c'è ancora una possibilità che Wesley vada subito alla Lazio", ha dichiarato il tecnio dell'AZ, John Van den Brom, in un'intervista concessa a Fox Sports. "Il club - prosegue Van den Brom - non mi ha fatto nessuna promessa sulla sua permanenza o meno. In ogni caso Wesley, nonostante la difficile situazione in cui si trova, si è sempre comportato come un professionista esemplare". La Lazio resta alla finestra.

-----

Sinceramente non credo, soprattutto perchè diventano importanti anche quei due spicci che invece di darli all'AZ bisognerà metterli per il prestito oneroso di un attaccante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Magnopèl il 25 Gen 2015, 13:41
Van den Brom, all. AZ: "C'è ancora la possibilità che Hoedt parta subito"
25.01.2015 13:20 di Andrea Centogambe Twitter: @andreaCentos    articolo letto 249 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

L'ipotesi che Wesley Hoedt vesta la maglia della Lazio da subito non è poi così remota. "Manca una settimana alla chiusura del mercato invernale, tutti dicono che Hoedt rimarrà, ma c'è ancora una possibilità che Wesley vada subito alla Lazio", ha dichiarato il tecnio dell'AZ, John Van den Brom, in un'intervista concessa a Fox Sports. "Il club - prosegue Van den Brom - non mi ha fatto nessuna promessa sulla sua permanenza o meno. In ogni caso Wesley, nonostante la difficile situazione in cui si trova, si è sempre comportato come un professionista esemplare". La Lazio resta alla finestra.

-----

Sinceramente non credo, soprattutto perchè diventano importanti anche quei due spicci che invece di darli all'AZ bisognerà metterli per il prestito oneroso di un attaccante.

ma ha giocato ieri?

cmq stavo vedendo ajax - feyenoord.. clasie è veramente forte.. sarebbe un colpaccio a giugno

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Non credo abbia giocato e non so se lo faranno giocare visto che ha già firmato per Noi.
Mi sa che adesso dovrebbero accontentarsi di ancora meno di quanto offrivamo prima.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Ormai l'AZ è rimasta col cerino in mano.credo che se abbiamo qualche risorsa vada investita per la punta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io non vedo l'ora che arrivi Morrison, ma non si potrebbe anticipare il suo arrivo?

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Comunque ragazzi è record: abbiamo comprato 4 difensori centrali in appena 2 sessioni di mercato, prima per arrivare a 4 acquisti in difesa servivano almeno una decina di sessioni :D

V.

*
Lazionetter
* 12.186
sull'europa intera si aggira lo spettro di Perea

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: marco87 il 25 Gen 2015, 13:50
io non vedo l'ora che arrivi Morrison, ma non si potrebbe anticipare il suo arrivo?
Marco datte pace. Se arriva comunque no npuo'giocare.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2015, 13:56
:lol:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2015, 13:56
no è? :( peccato, allora aspetterò il prossimo campionato per vederlo.
ho visto alcuni video su youtube ed è un fenomeno

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
:elec:

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
:shout2:

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
da TMW: Sky Sport dice che si valutano Berghessio e Pazzini

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Ma per quest'estate Vazquez del Palermo lo vedo come l'erede di Mauri  è proprio quello che ci vuole:
Marchetti Basta DV Gentiletti tx  Biglia Parolo  Vazquez Anderson DJ (o meglio) Candreva

Contenuto sponsorizzato

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Berghessio mi sembra abbia dato già tutto, il pazzo forse ha ancora qualcosa ... e al derby gli darebbe un altro motivo di preoccupazione

Vazquez mi sembra poco adatto e voglioso di fare le 2 fasi, é più un trequartista mi sembra

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Foglietta il 25 Gen 2015, 14:39
da TMW: Sky Sport dice che si valutano Berghessio e Pazzini

Il primo no, il secondo si.

Discussione precedente - Discussione successiva