Cinque minuti prima degli avversari

Aperto da NoSurrender, 24 Gen 2015, 23:14

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Quando li ho visti tutti lì ad aspettare e i milanisti uscire uno per uno ho pensato che comunque sarebbe andata noi c'avremmo messo il cuore...
Una Lazio così battagliera è bella da morire.
La maglia è fantastica, credo che regaleò questa sorellina minore alla "vecchia" originale.
:)

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
I giocatori sono stati eccezionali perché hanno capito in pieno, tutti, nessuno escluso, che cosa rappresenta per noi questa maglia.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Dopo il pareggio, Parolo prende la palla e corre indietro verso il centro campo. Candreva gli corre a fianco e gli da uno sganassoni sulla schiena. Marchetti è li ad urlare e corre, anche lui, verso il centro campo. Parolo arriva al centro del campo e schiaccia il pallone come un rugbista schiaccia la palla ovale in meta. Questi gesti, questi comportamenti ci fanno capire il carattere di questa squadra.

Straordinario, straordinario.
E strabiliante Marchetti che pure lui "torna" verso centrocampo: ciò vuol dire che si era attraversato tutto il campo da solo per andare ad abbracciare Parolo... 
A me Parolo a ricordato qualcosa di simile che fece Nedved, nel derby di Castroman.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473
può essere anche un modo per non far ammonire Marchetti

Freezer67

Visitatore
Maglia d altri tempi, mentalità d altri tempi, vai così Lazio mia.   :since

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Dopo il pareggio, Parolo prende la palla e corre indietro verso il centro campo. Candreva gli corre a fianco e gli da uno sganassoni sulla schiena. Marchetti è li ad urlare e corre, anche lui, verso il centro campo. Parolo arriva al centro del campo e schiaccia il pallone come un rugbista schiaccia la palla ovale in meta. Questi gesti, questi comportamenti ci fanno capire il carattere di questa squadra.
Durante il secondo tempo ho parlato solo di questa scena. Ce l'ho negli occhi.
Mai vista tanta foga. (Con la O)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
m'ero allontanato un attimo dalla tv, ritorno e vedo un mare di magliette bianco-celesti a sinistra (a proposito, sono già due partite consecutive che iniziamo verso la Nord, al contrario delle 734 partite precedenti... :) ).

Vista la scena prevedo un 4-2 così come quel Lazio-Verona che probabilmente ci diede il la per raggiungere lo scudetto.

Con questa tigna, con questo gioco, con questa convinzione, con questa fame non c'é niente di precluso, neanche un secondo posto.
Il primo, oggettivamente, é troppo lontano.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: robylele il 25 Gen 2015, 10:54
Con questa tigna, con questo gioco, con questa convinzione, con questa fame non c'é niente di precluso, neanche un secondo posto.
Il primo, oggettivamente, é troppo lontano.

Alcuni di noi avrebbero scommesso, all'inizio, che saremmo arrivati davanti alle blatte intinte nel catarro.
Al netto degli infortuni e degli arbitraggi credo che si sia dimostrato che la previsione non era folle.
Io ci crederei ancora, ma serve una virata forte in quei due aspetti.

Contenuto sponsorizzato

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: Bianchina il 24 Gen 2015, 23:25
a proposito della maglia.
Non ero molto convinta, ma stasera brividi, brividi veri a rivederla sul campo.

(e pure una lacrimuccia)

Anch'io non ero convinto.
Anch'io mi sono ricreduto.
Anch'io, brividi. A casa, poi, lacrimuccia.

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Altri giocatori preferiscono farsi il selfie dopo un gol che pareggia la partita. Noi no.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: poda_again il 25 Gen 2015, 11:59
Altri giocatori preferiscono farsi il selfie dopo un gol che pareggia la partita. Noi no.

Grande verità questa. Il pareggio non è una meta e ieri lo abbiamo dimostrato con grandissima caparbietà.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852

dopo quello, ero strasicuro che avremmo vinto

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Questo e il gesto di Parolo dopo il primo gol(stupendo), in cui non esulta ma va a raccogliere la palla e la porta a centrocampo, mi hanno commosso(stamattina, perché ieri sera ero fuori di testa).

Aregai

*
Lazionetter
* 4.346
dieri inoltre che je stava a rode parecchio il culo di stare a perde contro na mezza squadretta!!!
i ragazzi ci sono, remano tutti dalla stessa parte...adesso è il nostro turno!!
40000 ogni domenica come ieri!!!
:since :since :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva