SportMediaset: La Lazio vuole Balotelli

Aperto da rena89, 20 Gen 2015, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Kredskin il 25 Gen 2015, 00:47
Se sminuisce la Lazio come presa per il culo e poi balo arriva allora applausi.
Se sminuisce la Lazio e poi torna perea è la prova definitiva che è una testa de c***o.

io non penso che ce se possa ridurre a balo/perea
è una questione di segnale
prendi uno forte/di nome? allora dimostri di volerci provà
recuperi un prestito/vai al risparmio? [omissis]

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Magnopèl il 25 Gen 2015, 00:05
non dire che la Lazio non è all'altezza di balotelli, ma che sei matto?

comunque mi sbaglierò io ma la frase gusta mi sembra che fosse: Balotelli non la ritiene alla sua altezza... e on il contrario

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Property il 25 Gen 2015, 00:43
boh.
certe volte nella vita è meglio non sapere. :)

Ma scusate, come mai tutti questi fan di Balotelli, giocatore che fino a qualche settimana fa nessuno voleva in squadra? Capisco l'emergenza Djordjevic, ma -a meno che non sia una richiesta dell'allenatore- io sarei molto prudente nell'inserire, nel tessuto di questa Lazio, una testa calda come il buon supermario. Ho letto nomi di altri attaccanti, qui sopra e nell'altro topic, ma non mi fanno impazzire: ad ogni modo, non si parlava tempo addietro di un certo Huntelaar? Ecco, se proprio devi fare una mattata, io la farei su questo signore qui...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: telegraph road il 25 Gen 2015, 00:49
comunque mi sbaglierò io ma la frase gusta mi sembra che fosse: Balotelli non la ritiene alla sua altezza... e on il contrario

ormai c'è l'ossesione a trovarlo in fallo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.979
Citazione di: telegraph road il 25 Gen 2015, 00:49
Vero, l'avevo anche scritto nell'altro topic.
Non cambia la mia espressione basita al momento dell'ascolto.

N.B probabile che quello che ha detto Lotito gli sia arrivato proprio da Balotelli, è che sputtanarlo così, sminuendo la Lazio, mi ha stranito. Amen.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
non l'avevo sentita quella frase, onestamente ci sono risposto un po' male.
è quello lì che non è alla nostra altezza, non viceversa.

forza lazio

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Lotito va decriptato. Un paio di giorni prima aveva detto che "adesso tutti vogliono venire alla Lazio", ieri sera ha detto l'esatto contrario. Va capito perché...

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: Berserkr il 25 Gen 2015, 17:45
non l'avevo sentita quella frase, onestamente ci sono risposto un po' male.
è quello lì che non è alla nostra altezza, non viceversa.

forza lazio

Ma il Presidente si riferisce ai contratti che strappa alle società. Per quelle a cui è abituato Balotelli, la Lazio col cazzo che è adatta (leggi: col cazzo che ti do tutti quei soldi).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286

Liverpool, Rodgers scarica Mario Balotelli: la Lazio si fa avanti
25.01.2015 16.20 di Rosa Doro  articolo letto 15212 volte
© foto di Image Sport

Pare ormai fuori dai piani del Liverpool, Mario Balotelli. A confermarlo è stato direttamente il tecnico dei Reds, Brendan Rodgers, che dopo lo 0-0 di Fa Cup contro il Bolton ha criticato i metodi di allenamento dell'azzurro chiedendogli maggiore impegno. Dalle parti di Anfield hanno già messo in chiaro che con una buona offerta Balotelli sarebbe messo sulla porta e, dopo il Parma, ci starebbe pensando la Lazio che ha bisogno di un attaccante per sostituire Filip Djordjevic, infortunatosi gravemente contro il Milan.

:roll:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.979
Facciamo un discorso serio su Balotelli, tralasciando un attimo l'ingaggio.
Se gli va ci porta in CL senza se e senza ma, perchè ha le caratteristiche giuste: forte fisicamente, gran tiro, buonissima tecnica.
Se non gli va però è un cazzoetuttuno, ho ben presente le partite degli ultimi mesi al milan quando letteralmente non si muoveva, era un chiodo. Questo irriterebbe il gruppo e sarebbe un doppio danno.

Io la scommessa la farei, se Pioli e Tare si sentono sicuri.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 25 Gen 2015, 18:23
Facciamo un discorso serio su Balotelli, tralasciando un attimo l'ingaggio.
Se gli va ci porta in CL senza se e senza ma, perchè ha le caratteristiche giuste: forte fisicamente, gran tiro, buonissima tecnica.
Se non gli va però è un cazzoetuttuno, ho ben presente le partite degli ultimi mesi al milan quando letteralmente non si muoveva, era un chiodo. Questo irriterebbe il gruppo e sarebbe un doppio danno.

Io la scommessa la farei, se Pioli e Tare si sentono sicuri.

Pioli deve semplicemente parlarci, una job interview.
Metti le cose in chiaro. Se non pressi, non corri e non ti sacrifichi ti faccio un culo che per arrivare alla tua Bentley parcheggiata dovrai strisciare a pancia in giu'. E li' vede la reazione. Se capisce che Balo ha le motivazioni per riscattarsi, magari. Se Balo sbuffa come al solito e gli da' una calla ci si stringe la mano e addio al talento di Balo per sempre. L'ho fatta semplice ma serve questo approccio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.979
Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2015, 18:26
Pioli deve semplicemente parlarci, una job interview.
Metti le cose in chiaro. Se non pressi, non corri e non ti sacrifichi ti faccio un culo che per arrivare alla tua Bentley parcheggiata dovrai strisciare a pancia in giu'. E li' vede la reazione. Se capisce che Balo ha le motivazioni per riscattarsi, magari. Se Balo sbuffa come al solito e gli da' una calla ci si stringe la mano e addio al talento di Balo per sempre. L'ho fatta semplice ma serve questo approccio.
Sono d'accordissimo.
Credo cmq che dietro le dichiarazioni di Lotito ieri sera si nasconda un Balotelli un pò snob all'idea Lazio.
Ma Lotito è indecifrabile, quindi tutto può essere.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.993
Pioli lo farebbe la scommessa secondo me, ma non vedo perchè Balo comincerebbe a pressare una volta arrivato a Roma dopo essere messo in tribuna ad Anfield proprio perchè non fa queste cose :DD

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Balotelli in questi mesi si gioca una parte importante della carriera.
Scaricato dal Milan e ora anche dal Liverpool, Roma sarebbe un'ottima piazza per rilanciarsi.
L'alternativa è andare a svernare, a 25 anni, in qualche squadra turca, russa o americana, ossia fuori dal calcio che conta.

O rinasce ora, oppure ciao ciao.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 25 Gen 2015, 18:29
Pioli lo farebbe la scommessa secondo me, ma non vedo perchè Balo comincerebbe a pressare una volta arrivato a Roma dopo essere messo in tribuna ad Anfield proprio perchè non fa queste cose :DD
Perche' magari li' non lo fa perche' li' gli rode il culo cosi'. QUesto e' scemo, non si possono trarre conclusioni semplicistiche. Magari gli fai vedere il video diventa Simeone, vall'a sape'.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.033
Ma perché Balo che prende 6 milioni all'anno
dovrebbe venire da noi a prenderne forse 1,5 ?

Perché?

Solo questo dovrebbe far cadere nel ridicolo l'ipotesi.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.979
Citazione di: GoodbyeStranger il 25 Gen 2015, 18:32
Ma perché Balo che prende 6 milioni all'anno
dovrebbe venire da noi a prenderne forse 1,5 ?

Perché?

Solo questo dovrebbe far cadere nel ridicolo l'ipotesi.
semplice, prestito di 5 mesi avanzano 2.8 mln netti dei 6 totali. 5.6 lordi per la società. Se il liverpool paga il 30% ci siamo.
Sarebbe cmq una cosa insolita.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: samu_s il 25 Gen 2015, 18:30
Balotelli in questi mesi si gioca una parte importante della carriera.
Scaricato dal Milan e ora anche dal Liverpool, Roma sarebbe un'ottima piazza per rilanciarsi.
L'alternativa è andare a svernare, a 25 anni, in qualche squadra turca, russa o americana, ossia fuori dal calcio che conta.

O rinasce ora, oppure ciao ciao.

Quoto.

Discussione precedente - Discussione successiva