SportMediaset: La Lazio vuole Balotelli

Aperto da rena89, 20 Gen 2015, 22:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Ragazzi è molto semplice: Balotelli viene alla Lazio se si riduce lo stipendio di 3 milioni di euro l'anno, ergo ci sono meno del 5% di possibilità che si concretizzi questa operazione. Che a Lotito il giocatore piaccia ne sono convinto ( mi ricordo di un siparietto anni fa tra lui e l'allora giocatore dell'Inter dove Lotito gli chiedeva la disponibilità a trasferirsi a Roma), ma è chiaro che superare il tetto dei tre milioni netti l'anno al momento è impresa poco fattibile, per tanti motivi.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Lotito aspetterà il 2 febbraio per prendere Balotelli...solo se Liverpool e il giocatore faranno un passo verso la lazio.

Se lo faranno: "Come ho sempre detto, siamo sul mercato 365 giorni l'anno ed era giusto rinforzare la squadra bla bla bla"

Se non lo faranno: "Non abbiamo mai trattato Balotelli, abbiamo Perea e crediamo in lui"

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
si diceva che parte dello stipendio lo potrebbe pagare il Liverpool, le ipotesi sono sempre state sul prestito.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.975
Citazione di: Salohcin il 25 Gen 2015, 19:03
Lotito aspetterà il 2 febbraio per prendere Balotelli...solo se Liverpool e il giocatore faranno un passo verso la lazio.

Se lo faranno: "Come ho sempre detto, siamo sul mercato 365 giorni l'anno ed era giusto rinforzare la squadra bla bla bla"

Se non lo faranno: "Non abbiamo mai trattato Balotelli, abbiamo Perea e crediamo in lui"
sostituisci ylmaz con balotelli e avremo la sessione estiva di 2 anni fa. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Magnopèl il 25 Gen 2015, 19:05
sostituisci ylmaz con balotelli e avremo la sessione estiva di 2 anni fa. :D
Esatto... :)

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: anderz il 25 Gen 2015, 19:04
si diceva che parte dello stipendio lo potrebbe pagare il Liverpool, le ipotesi sono sempre state sul prestito.

E sono d'accordo. Ma tu ce lo vedi Lotito a valorizzare un giocatore conto terzi? io no.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: Senzatetto il 25 Gen 2015, 19:07
E sono d'accordo. Ma tu ce lo vedi Lotito a valorizzare un giocatore conto terzi? io no.

Prestito di sei mesi con metà ingaggio pagato dal Liverpool.
Con clausola di 10-12 milioni in caso di Champions, contratto di 3 milioni con malus.
E ci abbracciamo  :=))

Precisione

*
Lazionetter
* 3.906
Calciomercato: Lazio. Lotito "Balotelli? non vendiamo sogni"

"Balotelli? Non vendiamo sogni, ma solide realta'". Claudio Lotito, presidente della Lazio, ai microfoni di "Tutti Convocati" su Radio 24 commenta cosi' le voci di mercato che accostano l'attaccante del Liverpool ai biancocelesti. "Sul mercato stiamo valutando il da farsi, vogliamo mantenere la chimica nello spogliatoio", aggiunge Lotito, che blinda Felipe Anderson: "Non e' sul mercato. E' una pietra pura. Non mi faccio scappare un tesoro". Poi, tornando sul successo di ieri sul Milan e sulla presunta lite con Galliani, precisa: "Era arrabbiato con me per ieri? E' un uomo intelligente, sa che la Lazio ha meritato"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.137
Citazione di: Senzatetto il 25 Gen 2015, 19:07

Intanto lo prendi, senza rischiare nulla, in prestito per 6 mesi. Se poi il ragazzo fa grandi cose e si trova bene a Roma, Raiola ci mette poco tempo a mettere d'accordo Lazio e Liverpool e a far rimanere per diverso tempo Super Mario nella Roma biancoceleste..

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

"Balotelli? Non vendiamo sogni, ma solide realtà"

Quindi sarebbe un sogno...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.021
Citazione di: ilprofeta il 25 Gen 2015, 19:13
Intanto lo prendi, senza rischiare nulla, in prestito per 6 mesi. Se poi il ragazzo fa grandi cose e si trova bene a Roma, Raiola ci mette poco tempo a mettere d'accordo Lazio e Liverpool e a far rimanere per diverso tempo Super Mario nella Roma biancoceleste..
Seeeeeee lallerooooo;)
Ma hai presente Rajola sì?;)
Se Balo fa 10 gol da noi ci mette 1 secondo a trovargli una squadra che offra 4-5 mio.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Gen 2015, 19:16
Seeeeeee lallerooooo;)
Se Balo fa 10 gol da noi ci mette 1 secondo a trovargli una squadra che offra 4-5 mio.
Eh già, pensa che inqulata...lui fa 10 gol, ci porta in CL e poi se ne va! Un'inqulata pazzesca per noi, avremmo valorizzato Balotelli per gli altri

E quando ci freghi a noi

:=)) :beer:

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Oppure è per dire non diciamo cavolate e non illudiamo la gente?
O ancora vuol dire, stiamo trattando, eventualmente vedremo a cose fatte, senza proclami?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Brujita76 il 25 Gen 2015, 19:18
Eh già, pensa che inqulata...lui fa 10 gol, ci porta in CL e poi se ne va! Un'inqulata pazzesca per noi, avremmo valorizzato Balotelli per gli altri

E quando ci freghi a noi

:beer:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

E quando ci freghi a noi

:rotfl:

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.137
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Gen 2015, 19:16
Seeeeeee lallerooooo;)

Se fa 10 gol e poi vuole andarsene, noi non ci rimetteremmo granchè, visto che presumibilmente arriveremmo in CL e potremmo avere i soldi per prendere un altro grande attaccante.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Valon92 il 25 Gen 2015, 19:18
Quindi lui sogna Balotelli?
Oppure è per dire non diciamo cavolate e non illudiamo la gente?
O ancora vuol dire, stiamo trattando, eventualmente vedremo a cose fatte, senza proclami?

p.s codice mercury

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.021

E quando ci freghi a noi

Beh, ma questo è un altro discorso. Di sicuro non lo trattieni se non hai già un accordo, a questo rispondevo.
Poi sinceramente non ricordo operazioni di squadre di alta classifica che prendono giocatori in prestito puro.
Ci sono esempi da valutare?

Contenuto sponsorizzato

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Gen 2015, 19:24
Beh, ma questo è un altro discorso. Di sicuro non lo trattieni se non hai già un accordo, a questo rispondevo.
Poi sinceramente non ricordo operazioni di squadre di alta classifica che prendono giocatori in prestito puro.
Ci sono esempi da valutare?
incredibile cmq, un intero topic solo per lui. quanto è fomentato il tifoso laziale all'idea??

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Precisione il 25 Gen 2015, 19:11
Calciomercato: Lazio. Lotito "Balotelli? non vendiamo sogni"

"Balotelli? Non vendiamo sogni, ma solide realta'". Claudio Lotito, presidente della Lazio, ai microfoni di "Tutti Convocati" su Radio 24 commenta cosi' le voci di mercato che accostano l'attaccante del Liverpool ai biancocelesti. "Sul mercato stiamo valutando il da farsi, vogliamo mantenere la chimica nello spogliatoio", aggiunge Lotito, che blinda Felipe Anderson: "Non e' sul mercato. E' una pietra pura. Non mi faccio scappare un tesoro". Poi, tornando sul successo di ieri sul Milan e sulla presunta lite con Galliani, precisa: "Era arrabbiato con me per ieri? E' un uomo intelligente, sa che la Lazio ha meritato"
io non ho capito perche' galliani dovrebbe essere arrabbiato?  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva