Ventesima Giornata

Aperto da charlie, 24 Gen 2015, 14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
le tabelle sono insopportabili...la mia Lazio deve vincere sempre e quellidellà possono pure schiattà questa è la regola

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Dai ma cazzo era giallo pure questo!!!! Ma quanto sono tutelati???

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2015, 22:21
Oddio che ho fatto??  :o
niente, volevo fare lanciare una crociata sul tema "tarallo puntualizza sempre e fa finta sempre de sapè tutto, ma secondo noi è tutta fuffa".
Se però invece di combattere già ti chiedi che cosa hai fatto, si perde tutto il divertimento

(anche perchè 'sta partita era scritta già dal fischio di inizio: il gol del briomma zozzo al 94' secondo me manco lo quotano...)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Berserkr il 25 Gen 2015, 22:25
Dai ma cazzo era giallo pure questo!!!! Ma quanto sono tutelati???

Hai visto Banti ha messo mano al taschino e poi non lo ha estratto sul fallo di PIjanic?
I miei commentatori spagnoli dicono che Totti gioca con il "patrocinio" dell'arbitro :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Citazione di: silvia84 il 25 Gen 2015, 22:23
dopo gli arbitraggi delle ultime partite?

Con la partita di ieri abbiamo dimostrato che possiamo essere tranquillamente più forti di certi arbitraggi. Io sono dell'idea che bisogna pensare innazitutto a giocare come abbiamo fatto fino ad adesso (cioè alla grandissima, chapeau ad un grande mister ingiustamente sottovalutato come Pioli), sarà poi il destino a decidere quello che ci spetta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
:lol:  Esce Totti e dicono che doveva essere ammonito e poi espulso. Lo sanno tutti ao.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2015, 22:26
Hai visto Banti ha messo mano al taschino e poi non lo ha estratto sul fallo di PIjanic?
I miei commentatori spagnoli dicono che Totti gioca con il "patrocinio" dell'arbitro :lol:
Ne ho contati almeno 2 da giallo per totti...esce dal campo senza ammonizioni. Questa è sporcizia.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Cmq c'è una pochezza tecnica nel ns campionato da mettere tristezza, cuadrado smarca marcos alonso per il cross comodo tutto solo. Risultato: cross lunghissimo in mezzo al nulla.
Boh vabbè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kappa il 25 Gen 2015, 22:26
niente, volevo fare lanciare una crociata sul tema "tarallo puntualizza sempre e fa finta sempre de sapè tutto, ma secondo noi è tutta fuffa".
E lanciala, secondo me vinci  :)

romammerda, comunque.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.684

P.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

Contenuto sponsorizzato

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736

spook

*
Lazionetter
* 11.486

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.286
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gobbo1971 il 25 Gen 2015, 19:28
Robylele,

Quanto a Zidane, fortissimo, magico, mi emozionava.
Ma all'età di Pogba giocava in un anonimo Bordeaux.

eh, ma era già Zidane, un altro pianeta secondo me.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Non capisco chi ha paura della Fiorentina, per me è la più scarsa di tutte in zona Europa.

Contenuto sponsorizzato

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Tomovic non è un difensore. Stavi in vantaggio, ti sei fatto fregà il pallone da un nanerottolo come iturbe e gli hai pure fatto fallo.
Discariche di difensori

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Discussione precedente - Discussione successiva