Ventesima Giornata

Aperto da charlie, 24 Gen 2015, 14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.484
potrebbero tener duro psicologicamente fino alle 25 giornata e lo scontro diretto in casa..se dopo quella partita la distanza rimane questa o maggiore...allora li potrebbero subire il contraccolpo...sarebbe bello che lazio e napoli gli rosicchiassero ancora qualche  punto da qui a quella partita...perche avere pure il fiato sul collo di una  o due squadre non gli migliorerebbe di certo il morale !! vedremo !!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: PARISsn il 26 Gen 2015, 00:36
potrebbero tener duro psicologicamente fino alle 25 giornata e lo scontro diretto in casa..se dopo quella partita la distanza rimane questa o maggiore...allora li potrebbero subire il contraccolpo...sarebbe bello che lazio e napoli gli rosicchiassero ancora qualche  punto da qui a quella partita...perche avere pure il fiato sul collo di una  o due squadre non gli migliorerebbe di certo il morale !! vedremo !!

La Juve ha sulla carta un calendario meno agevole...già domenica prossima andrà a Udine, poi ospiterà il Milan, trasferta a Cesena e Atalanta in casa. Le merde invece ospitano l'Empoli domenica prossima, poi fanno visita agli amici Cagliaritani, ricevono il Parma e vanno a Verona contro l'Hellas...altra squadra amica.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Si tante volte ...ma hanno troppo culo oggi dovevano perdere e a momenti vincevano , col Palermo e Sassuolo idem ,con la Lazio non ne parliamo....quando stanno a prendere l'imbarcata chissà come mai gli avversari hanno tutti i piedi fucilati e davanti alla porta lisciano il pallone....stanno in svantaggio alla fine del I tempo rientrano e subito pareggiano cambiando l'inerzia della partita e qui è il fattore culo poi c'è il fattore arbitri sempre pronti a venirgli incontro al minimo dubbio come i fuorigioco che fischiano per gli avversari e sono già tre con quello di stasera dopo Genoa e Palermo per non parlare di come permettono di picchiare gli avversari
Fossi nei panni dei tifosi juventini starei molto attento e spero che la Juve non commetta l'errore di rilassarsi con questi 7 punti

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: dani2110 il 26 Gen 2015, 00:40
La Juve ha sulla carta un calendario meno agevole...già domenica prossima andrà a Udine, poi ospiterà il Milan, trasferta a Cesena e Atalanta in casa. Le merde invece ospitano l'Empoli domenica prossima, poi fanno visita agli amici Cagliaritani, ricevono il Parma e vanno a Verona contro l'Hellas...altra squadra amica.

Solo la settimana scorsa hanno dovuto rubare per vincere al 120° minuto contro le riserve dell'Empoli giocando con i titolari, in teoria hanno un calendario agevole, ma non venitemi a dire che la Juve rischia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.484
udinese milan cesena e atalanta...per la  juve non e' un calendario agevole ma de piu..fanno 12  punti con la  pippa in bocca...invece questi secondo me dovranno scula' gia con l'empoli per portarsela a casa...cioe' ma solo io ho visto un altra partita stasera?? che  potevano pija' 3 goal pure dalla florentia  piu' scadente degli ultimi 3 anni ??

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Gen 2015, 00:42
Solo la settimana scorsa hanno dovuto rubare per vincere al 120° minuto contro le riserve dell'Empoli giocando con i titolari, in teoria hanno un calendario agevole, ma non venitemi a dire che la Juve rischia...

Mitico...se mi hai letto da inizio anno, io mi sono sempre scagliato contro i catastrofisti della prima ora. Quindi con me sfondi una porta aperta.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: PARISsn il 26 Gen 2015, 00:46
udinese milan cesena e atalanta...per la  juve non e' un calendario agevole ma de piu..fanno 12  punti con la  pippa in bocca...invece questi secondo me dovranno scula' gia con l'empoli per portarsela a casa...cioe' ma solo io ho visto un altra partita stasera?? che  potevano pija' 3 goal pure dalla florentia  piu' scadente degli ultimi 3 anni ??

si ma quel quartetto di partite è fatto apposta per riprendere la serie di vittorie a culo/aiuto che hanno fatto prima di Natale. Tutto qua...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.484
beh hai ragione..con gli aiutini arbitrali possiamo fa poco...se deve spera' che gli finisca almeno il culo !! :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.753
Non so dove scriverlo.
Comunque alla DS spendono sempre belle parole per noi.
Eot

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.484
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Gen 2015, 01:35
Ot
Non so dove scriverlo.
Comunque alla DS spendono sempre belle parole per noi.
Eot
davvero?? io ho ascoltato 2 minuti e ho beccato civoli che diceva che tagliavento e' il miglior arbitro italiano...m'e' venuto da vomitare e ho dovuto cambiare... 8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.753
Citazione di: PARISsn il 26 Gen 2015, 01:38
davvero?? io ho ascoltato 2 minuti e ho beccato civoli che diceva che tagliavento e' il miglior arbitro italiano...m'e' venuto da vomitare e ho dovuto cambiare... 8)
Hanno fatto 10 minuti di esaltazione.
Parlando del gioco, facendo vedere gli schemi, Tardelli è dall'inizio dell'anno che ci vede favoriti per il terzo posto, Zazza ha detto che siamo la squadra che gioca il più bel calcio del momento, Mondonico ha sottolinato l'imprevedibilità offensiva "Da una parte Cataldi e Candreva dall'altra Parolo e Mauri... Tanta roba" etc...

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: PARISsn il 26 Gen 2015, 01:38

Non ho visto la puntata di stasera, ma solitamente Zazzaroni e Mondonico spendono effettivamente belle parole. :))

(Tra l'altro io Mondonico lo adoro soprattutto per la storia del concerto dei Rolling Stones. Mi pare fossero loro.)

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Miro25Klose il 25 Gen 2015, 23:48
Vi ricordate cosa diceva il riomanista che sta sempre da queste parti dopo Juve - rioma:

:rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:

chissà cosa starà screenshottando adesso quel sacco di pus.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.726
Citazione di: dani2110 il 26 Gen 2015, 00:48
si ma quel quartetto di partite è fatto apposta per riprendere la serie di vittorie a culo/aiuto che hanno fatto prima di Natale. Tutto qua...
Delle partite in cui la Juve rischia è quella in casa dell'Udinese. Ma poi si facevano gli stessi discorni nella giornata del derby?

zorba

Visitatore
Personalmente confido molto nella loro trasferta in terra sarda... La zeta in panchina non è più quella di Zeman ma quella di Magic box che, a quanto mi risulti, non ha particolari simpatie per i colori giallozozzi.
Lo stesso discorso, ovviamente, vale per noi, nel senso che nemmeno la Lazio può pensare di andare al Sant'Elia ad incassare senza problemi i tre punti...
Sent from Sardinia using my launeddasphone

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
merde ne perdono altri 2 dalla juve.
Buon inizio del girone di ritorno.
ce vorrebbe la X al san Paolo stasera...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ogni giornata che non finisce con la loro radiazione e la dipartita di almeno la meta' dei loro tesserati e possibilmente anche qualche tifoso, meglio se componente dei media nazionali, e' sempre un po' una delusione, qualunque sia il risultato.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.570
Citazione di: paolo71 il 26 Gen 2015, 08:23
milanesi KO, viola e doria 1 punto.
merde ne perdono altri 2 dalla juve.
Buon inizio del girone di ritorno.
ce vorrebbe la X al san Paolo stasera...

Doria 1 punto rubatissimo.

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Gen 2015, 01:42
Hanno fatto 10 minuti di esaltazione.
Parlando del gioco, facendo vedere gli schemi, Tardelli è dall'inizio dell'anno che ci vede favoriti per il terzo posto, Zazza ha detto che siamo la squadra che gioca il più bel calcio del momento, Mondonico ha sottolinato l'imprevedibilità offensiva "Da una parte Cataldi e Candreva dall'altra Parolo e Mauri... Tanta roba" etc...
E' la verità' ...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Nell'economia di un campionato non è una giornata particolarmente negativa per
la rioma.

volate basso.

Discussione precedente - Discussione successiva