Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Gen 2015, 08:13
Perea non gioca in serie B e giocherebbe in una squadra che vuole arrivare terza?
Siamo terzi e voi sperate in Perea.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Tarallo il 26 Gen 2015, 08:26
Io pero' vorrei dire una cosa un po' piu' generale. Che poi vale anche Per Balotelli.
Le motivazioni nello sport sono tutto, ed esistono centinaia di esempi.
Perea, che fa panca al Perugia, resta Perea, sia chiaro.
Io non voglio che si conti su Perea per il resto del campionato come alternativa a Klose, lo scrivo cosi' e'  chiaro.
Ma non considerare che non solo e' come profilo molto adatto a prendersi quel ruolo, ma potrebbe anche essere che e' arrivato a Perugia dopo  aver sfiorato la gloria internazionale con la Lazio e si e' depresso. Ha preso male la transizione, sono cose difficili da gestire per un pischello a 15000 chilometri da casa. Queste giustificazioni se valgono valgono per tutti, pippe e campioni. Poi le pippe restano pippe, i Felipe diventano campioni, ma su Perea l'ultima parola non e' stata ancora detta. Io vorrei un Balotelli motivato (vedete? Funziona anche con lui) o un Pazzini in forma, ma condannare tout court la societa' perche', magari in base a qualche informazione diretta che noi non abbiamo, pensa che Perea possa dare il suo contributo anche ad altissimo livello mi pare leggermente presuntuoso.
quoto

skizzo87

Visitatore

Se si riporta Perea entro il 1 Febbraio, si finisce di rovinare un potenziale giocatore, che state gestendo malissimo.

Portatece qualcun altro (non Bergessio, Cassano, floccari, etc...) ma un giocatore decente che vada a rimpiazzare discretamente  il tuo attaccante titolare.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Perea deve essere girato a qualche squadra di serie b..non puo sostituire djorgevic perche tanto sarebbe l ultima alternativa  dopo anche mauri e keita falsi nueve e non giocherebbe mai..non ci sara spazio per grandi nomi per questo un berghessio in prestito e il massimo che possiamo prendere, anche perche per pressing lotta con i difensori ricalca  il ruolo di djorgevic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Perea non è pronto per la serie A. Lo ha dimostrato ampiamente lo scorso anno tanto che si è deciso di mandarlo a giocare in un'altra squadra. Per tanti motivi non ha trovato spazio e non ha dimostrato di essere ancora pronto.

Ci vuole qualcosa di altro... Se manca Klose non puoi presentarti in campo con Perea. Magari tra un paio d'anni diventerà un bel giocatore... ma ora non puoi riportare Perea a Roma... deve fare esperienza e giocare.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.652
Denis, Okaka, Pazzini o Michu (se parliamo di low cost).
Se vogliamo investire Huntelaar o Pellè

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Pelle' sarebbe un bel colpo...abituato a fare a sportellate la davanti da solo,buona tecnica e forte di testa

roma merda

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Premesso che deve arrivare qualcuno di migliore, credo che il fatto che Perea non giochi a Perugia non debba ingannare.
Il Perugia ha fatto una squadra per salire in serie A subito e non hanno tempo di aspettare un giovane, che comunque nella squadraccia dello scorso anno non ha fatto male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Quest'anno sono andato al Curi a vedere una partita del Perugia. Perea entrò nel secondo tempo: spento, molle, abulico. I compagni non gli passavano la palla manco pe' sbaglio. Per quanto pensi che al momento non sia la soluzione ai nostri problemi, sono convinto che il ragazzo abbia sofferto l'ambientamento e che sia questo il motivo principiale della sua stagione sottotono. L'anno scorso, per me, dimostrò di avere buone qualità per quanto acerbo. Non va ancora bocciato ma nemmeno ci si può fare affidamento sin da subito.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Senzatetto il 26 Gen 2015, 10:02
Quest'anno sono andato al Curi a vedere una partita del Perugia. Perea entrò nel secondo tempo: spento, molle, abulico. I compagni non gli passavano la palla manco pe' sbaglio.

Tipo Torres al Milan

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: RubinCarter il 26 Gen 2015, 10:14
Tipo Torres al Milan

Si o almeno credo. Per inciso io non so quali sono stati i problemi di Torres, ma per quanto riguarda Perea mi sono fatto questa idea. Il ragazzo non è che sbagliava passaggi, tirava fuori di tre metri o correva poco. Non lo faceva proprio. Ci deve essere per forza qualcosa sotto tipo problemi con l'allenatore, compagni di squadra, saudade et similia. Merita una seconda opportunità, ma da qui a dire che può far subito la differenza in Serie A ce ne vuole.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Ho avuto pure io la stessa sensazione di Senzatetto, non a caso l`ho definito abulico pure io :DD

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
se dovessi fare un investimento Ciro Immobile.
per arrivare a Giugno il Pazzo o Quaglia

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: Splash21 il 26 Gen 2015, 10:37
Ho avuto pure io la stessa sensazione di Senzatetto, non a caso l`ho definito abulico pure io :DD

Il ragazzo è intelligente ma non si applica  :)

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: Sledgehammer il 26 Gen 2015, 10:43

Quanto guadagna Ciruzzo? sta tutto lì secondo me.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Sledgehammer il 26 Gen 2015, 10:43

decisamente....penso che in prestito con diritto di riscatto te lo danno..ci proverei

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sorazio il 26 Gen 2015, 11:06
A dortmund nn volevano klose?

Se dai via Klose, te ne devi comunque comprare un altra di punta.

Cambiare in toto le punte centrali, e' una pazzia.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Lazio: rinnovo in vista per un attaccante

26 gennaio alle 11:04
Secondo lalaziosiamonoi.it, l'attaccante della Lazio Klose è ad un passo dal rinnovo di contratto. Nel contratto del tedesco ci sarebbe una clausola che prevede il rinnovo automatico in caso di raggiungimento di 20 presenze in Serie A. Il Campione del Mondo è attualmente fermo a 17 gettoni.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Lazio, il tecnico dell'AZ rivela: "Hoedt può finire subito ai biancocelesti"
26.01.2015 09.03

Wesley Hoedt (20) sarà un nuovo calciatore della Lazio. Il difensore in scadenza con l'AZ Alkmaar ha già sostenuto le visite mediche con i biancocelesti per la prossima stagione, ma Il Messaggero scrive che l'olandese potrebbe rinforzare la squadra di Stefano Pioli entro il 2 febbraio. A confermarlo è il tecnico della squadra olandese John van den Brom: "Manca una settimana alla chiusura del mercato invernale, tutti dicono che Hoedt rimarrà, ma c'è ancora una possibilità che vada subito alla Lazio". Il presidente Claudio Lotito nelle scorse settimane ha offerto 850.000 euro più un bonus di circa 200.000 euro alla prima presenza, ma l'offerta biancoceleste a questo punto potrebbe cambiare in ribasso.

Discussione precedente - Discussione successiva