Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.275
il ritorno di perea per supplire all'infortunio di djordjevic sarebbe solo la conferma del fatto che lotito,chissá per quale motivo, non vuole realmente andare in CL

Questa é una stupidaggine, in amicizia.
Lotito, se andiamo in CL, si farà dei mega rasponi a 4 mani impanate.
la Lazio, mettiamocelo in testa, adesso é in una situazione di debolezza per andare a cercare qualsiasi attaccante che non sia un giocatore ai margini di una rosa come Balo. Tutti sanno che abbiamo un problema la davanti.
Se ti presenti a Genova a chiedere Okaka, Ferrero ti spara un cifrone, e poi a Okaka gli devi garantire anche un contratto lungo. Lo stesso vale per quasi qualsiasi altro attaccante presente nell'orbe terraqueo.
Se vai dal Milan e chiedi Pazzini e il Milan ti chiede 10 milioni tu che fai ? Glieli dai ?
Io no.
A quel punto mi tengo Klose come titolare, poi dietro, per fare numero, mi gioco la carta Keita, Tounkara e eventualmente Perea.
E' rischioso, ma é una scelta che puo' essere giustificata.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.483
Citazione di: italicbold il 26 Gen 2015, 10:35
Nel Milan dello scorso anno che, forse, era ancora peggiore di questo, era complicato fare meglio.
Non dimentichiamo che Raiola ha fiuto per i soldi ma non per scegliere le squadre sportivamente adatte ai suoi protetti.
Il Liverpool cercava il sostituto di Suarez, partito a Barcelona. Prendere Balo é stata una cazzata cosmica.
I due sono agli antipodi come caratteristiche.
Io continuo a vederla come un'operazione che rischia di creare problemi tecnici più che di spogliatoio, perché non riesco ad immaginarmi un Balotelli che fa il lavoro di Djordjevic.
Se poi venisse, W Balotelli e Forza Lazio più di prima.

Per il resto, mi auguro che riusciamo a staccarci un attimo dal discorso Perea, e dal refrain dell'assenza di ambizioni da parte della società...

Parsifal

*
Lazionetter
* 97
il ritorno di perea per supplire ...
quindi quando guarderemo a questo momento potremo dire... Perea supplì...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Kim Gordon il 26 Gen 2015, 10:38
perchè je damo i sordi a giugno, e perchè hanno etoo muriel eder e djordjevicpippa con ua sola competizione.

Il valore di mercato mi pare altino... a me me sa che Lotito cor cazzo caccia tutti sti sordi per il riscatto di Okaka
resto al boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Citazione di: italicbold il 26 Gen 2015, 10:52
A quel punto mi tengo Klose come titolare, poi dietro, per fare numero, mi gioco la carta Keita, Tounkara e eventualmente Perea.

D'accordissimo, considerando anche l'opzione Mauri "falso nueve".

blow

*
Lazionetter
* 20.008
okaka ha il contratto in scadenza credo 2016 e non firma alcun rinnovo, certo non te lo regalano.

Parsifal

*
Lazionetter
* 97
la Lazio, mettiamocelo in testa, adesso é in una situazione di debolezza per andare a cercare qualsiasi attaccante che non sia un giocatore ai margini di una rosa come Balo. Tutti sanno che abbiamo un problema la davanti.
Se ti presenti a Genova a chiedere Okaka, Ferrero ti spara un cifrone, e poi a Okaka gli devi garantire anche un contratto lungo. Lo stesso vale per quasi qualsiasi altro attaccante presente nell'orbe terraqueo.
Se vai dal Milan e chiedi Pazzini e il Milan ti chiede 10 milioni tu che fai ? Glieli dai ?
Io no.
il tuo discorso può essere logico ma indica la strada di un sicuro fallimento.
Sti cazzi se incontri difficoltà, Tu devi avere una punta di riserva che sia come minimo all'altezza di Djo.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.483
il ritorno di perea per supplire all'infortunio di djordjevic sarebbe solo la conferma del fatto che lotito,chissá per quale motivo, non vuole realmente andare in CL
Il discorso veniva fatto (con certezza assoluta) anche in relazione all'arrivo del difensore, che invece è arrivato.
Se non si rompeva Djordjevic che succedeva?
Andava da Pioli e gli diceva "perdere... e perderemo!"  ? (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Parsifal

*
Lazionetter
* 97
Citazione di: JoeStrummer il 26 Gen 2015, 10:54
D'accordissimo, considerando anche l'opzione Mauri "falso nueve".
Se confini Mauri in quel ruolo rovini la Lazio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Io no.

no, IB, non sono d'accordo.
se vuoi entrare in CL, il rischio lo corri tentando balotelli. un rischio costoso ma che, a fronte di un mercato in cui le tue dirette concorrenti si sono rinforzate (gabbiadini/strinic, gila/diamanti ed etoo/muriel/correa/coda), fa capire che te la vuoi giocare fino alla fine, rilanciando.
con perea sarebbe dito al culo e vediamo come andrà.
IMHO ovviamente

Citazione di: El Matador il 26 Gen 2015, 10:55
Il discorso veniva fatto (con certezza assoluta) anche in relazione all'arrivo del difensore, che invece è arrivato.
Se non si rompeva Djordjevic che succedeva?
Andava da Pioli e gli diceva "perdere... e perderemo!"  ? (cit.)

è arrivato un difensore (di contorno) a fronte di una falla nel ruolo conosciuta da ottobre.
ora, una delle 2 punte in rosa si sfascia, il mercato è aperto fortunatamente, non puoi presentarti con uno che non gioca in B.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
mo però non commettiamo l'errore de pazzini-balotelli, o sto bene così.
Per dire che lavorandoci ci sono molte possibilità, non esistono solo loro come punte.
E cmq, il contratto del pazzo scade a giugno di quest'anno eh...per dire ma che cifrone vuoi che te spara er milan?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si ma Okaka , che sta facendo la sua migliore stagione , ha fatto 3 gol.

Balotelli sei mesi, poi si vedrà sul riscatto.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Il problema nostro èc he abbiamo una situazione simile a quella di fine 2013 quando dopo la cessione, tanto agognata, di Rocchi l'infortunio di Klose ci creò un'emergenza a cui rispondemmo con  l'indimenticabile Saha.

Stiamo al mercato a cercare l'occasione, ragionandoci sopra e senza spendere un boato, possiamo trovarla, sempre nell'obiettivo strategico di andare in CL, perché questo è il nostro obiettivo della stagione, per come si stanno mettendo le cose.

skizzo87

Visitatore
26 presenze e 20 anni.
quoto l'ultima riga.

Kozak gioco' 919 minuti tra campionato e playoff.

Pure Perea ha 16 presenze + la coppa italia con 626 minuti a meta' stagione.

Ma stiamo parlando di giocatori che dovevano/devono ancora magnare.

Se mi proponi Bergessio/Floccari/etc..., ti dico riportartemi Perea.

Se mi proponi da Pazzini in su, preferisco l'altro.

Parsifal

*
Lazionetter
* 97
la verità è solo una: se ripresenti Perea non sei una società seria. Non vuoi manco competere.
Sai bene che Klose non dura. Non hai attenuanti.
Le chiacchiere stanno a zero.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Gen 2015, 10:57

Ti ricordo che un noto netter, preferisce Okaka e Paloschi a Djordjevic.
De gustibus

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Citazione di: Parsifal il 26 Gen 2015, 10:56
Se confini Mauri in quel ruolo rovini la Lazio

E chi ha parlato di confinare?
E'un'opzione più che percorribile, al bisogno.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.815
26 presenze e 20 anni.
quoto l'ultima riga.
Fino alla 24 giornata avevano le stesse presenze (17) e le stesse reti (1), i minuti non li ho contati.

Appunto, e` un pippone e l`ha dimostrato durante la sua carriera.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: skizzo87 il 26 Gen 2015, 10:58
Se mi proponi da Pazzini in su, preferisco l'altro.

A proposito. Quando si parla di Pazzini, sarebbe ora di aggiornare l'immagine di San Pazzini che rifila la doppietta alla roma: parliamo dell'aprile di 5 anni fa. Un paio di ere geologiche nel calcio.
E lo dico con amarezza, visto che mi è sempre molto piaciuto questo giocatore.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

regà...Okaka è na pippa conclamata

Discussione precedente - Discussione successiva