Citazione di: italicbold il 26 Gen 2015, 10:25
Dei prossimi due anni a te che te ne frega.
Quello che conta sono i prossimi 6 mesi. Quello interessa alla Lazio. E a noi.
Il Liverpool ha messo 20 milioni su Balotelli più stipendio. Una roba da 45 milioni più tasse (vabbè, tasse inglesi...)
E non lo fanno giocare nemmeno nelle amichevoli del giovedì'.
Tenere un giocatore fermo per 6 mesi sarebbe un disastro economico e di immagine.
Con una deprezzamento fenomenale.
Se tu fossi un dirigente del Liverpool cosa faresti ?
Io cercherei una squadra che possa mettere in vetrina il giocatore per 6 messi, una squadra che gioca un buon calcio, che puo' rivalorizzarlo e poi magari o comprarlo o rimandarmelo indietro ma con qualche gol segnato e qualche buona prestazione che magari ha attirato qualche compratore.
A me sembra una situazione abbastanza win-win.
E magari gli pago anche una parte dello stipendio.
Condivido il punto di vista da parte del Liverpool e anche della Lazio , che tu esponi,anche se non inserisci la possibilità che il giocatore da noi fallisca , visto che oggi è fuori per una condizione fisica scadente(Rodgers).
Io non mi fido del calciatore , che al Milan rimpiangono come noi rimpiangiamo Zarate.
Ci credesse Galliani , che ce l'ha avuto , e a 2 spicci lo puo' riavere al posto di quel morto del faraone o dell'uscente Pazzini , come mai non si interessano ? Non è un semplice problema di stipendio , secondo me è molto piu' che economico . Oltre che tecnico , visto che il gioco che fa balotelli è praticamente da fermo e da solo , perchè un triangolo non te lo fa , un taglio non te lo fa , il pressing non te lo fa.
I 2 anni successivi mi interessano perchè il Liverpool se ha capito l'errore , cercherà di ammollarcelo con contratto a non solo per 6 mesi.
Poi ci mancherebbe , che sia meglio di Perea non serve che lo scrivo (mi auguro). E non chiudo la porta , anzi mi auguro come credo , che tutte le valutazioni del caso saranno fatte in maniera estremamente approfondita,come gli acquisti degli ultimi 2 anni.
Ps. Se puo' scrive Okaka e non se puo' scrive Perea ? (non riferito a te Ib).