Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666
Nomi ce ne sono ma nessuno mi convince al 100% se restiamo alla descrizione di Pioli.
Immobile mi sembra un sogno, quindi non credo.
Pellè lo hanno pagato 10 mio.
Belotti non te lo danno, poi Zampa capirai vorrà 10 mio.
Gli altri chi più chi meno hanno dei difetti o caratteriali o tecnici.
Therau Pazzini mi sembrano i "migliori", Osvaldo si è rovinato da solo, perché tecnicamente da noi farebbe molto bene.

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
Ma tra tutti questi nomi..  Quali sono i giocatori che ci hanno accostato e quali sono frutto della nostra fantasia? Cioè per immobile c'è qualcosa di minimo concreto?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.485
Citazione di: Kim Gordon il 26 Gen 2015, 14:36
...
mmh, no, non sono daccordo, Okaka era scarso fino ad un anno fa, mo è un buon giocatore.

lho visto spesso, e ti dico, per niente male.
Non mi convince. Questo è il primo anno decente, e non la mette dentro nemmeno con le mani.
Se però Pioli pensa sia utile, ben venga.

Citazione di: Kim Gordon il 26 Gen 2015, 14:36
dimmi che è un ex romanista e che te fa schifo sta cosa, e sono con te ...
Dipende se è un ex romanista che si è redento oppure no.  :)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: El Matador il 26 Gen 2015, 14:45
Non mi convince. Questo è il primo anno decente, e non la mette dentro nemmeno con le mani.
Se però Pioli pensa sia utile, ben venga.
Dipende se è un ex romanista che si è redento oppure no.  :)

guarda, anche il ritorno dell'anno scorso l'ha fatto molto bene.

tanto che io strabuzzavo gli occhi vedendolo e ricordandomi il caciarone che era alla "prendo e parto verso la porta senza sapere manco come me chiamo".

Miha l'ha fatto crescere tantissimo, già a partire da allora.

per il fatto che è un ex de quelli dellà, ce po sta che questa sia una cosa che fa storcere il naso.

me l'accollerei più di un giudizio calcistico che invece non condivido.

vediti una partita della Samp con lui in campo, guarda quanto è utile. Non segna è vero, ma se vuoi un giocatore giovane, di prospettiva che già segna, lo paghi caro.

quindi noi usciamo di scena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Subito in rosa Tounkara e Palombi, poi graduale avvicendamento con Klose

Se sò rose fioriranno

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Aquila Romana il 26 Gen 2015, 14:49
Subito in rosa Tounkara e Palombi, poi graduale avvicendamento con Klose

Se sò rose fioriranno

Si, se l'alternative sono perea o similare.
serve l'investimento.
serve coraggio.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 26 Gen 2015, 14:48

tanto che io strabuzzavo gli occhi vedendolo e ricordandomi il caciarone che era alla "prendo e parto verso la porta senza sapere manco come me chiamo".

per il fatto che è un ex de quelli dellà, ce po sta che questa sia una cosa che fa storcere il naso.

vediti una partita della Samp con lui in campo, guarda quanto è utile. Non segna è vero, ma se vuoi un giocatore giovane, di prospettiva che già segna, lo paghi caro.

Fa lo stesso lavoro di Djo e segna di meno.
Comunque c'ha due anni in meno di Djo non mi pare cosi' tanto + giovane eh .

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Per me se arrivasse Dennis sarei abbastanza soddisfatto , Pazzini o Ossvaldo sarei molto felice , Balo o Immobile diventerei piu Lotitiano di Robylele e Lotito messi insieme  :beer: :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Per me in questo momento il giocatore che darebbe maggiori garanzie, sotto ogni punto di vista, sarebbe Pazzini.
Attaccante completo, cattivo e che non andrebbe a mettere a rischio nessun equilibrio di spogliatoio.
Al Milan non gioca perché il Milan non è in grado di sviluppare gioco in fase offensiva. La scelta di giocare con il falso nueve non è una scelta tattica, perché col falso nueve non giochi in contropiede, ma un volersi affidare all'unico in grado di inventarsi la giocata da solo.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: skizzo87 il 26 Gen 2015, 14:50

se ti piacciono tanto i movimenti indipendentemente dal fatto che vede la porta, okaka è il più simile di tutti al gioco che fa djo.
e quello che dice kg è assolutamente condivisibile se avete visto giocare la samp.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.485
Citazione di: Kim Gordon il 26 Gen 2015, 14:48

Niente Kim... non mi convince lo stesso.
La Samp l'ho vista quest'anno.
Si sbatte, lotta, ci mette impegno, e sicuramente è migliorato rispetto a prima (se peggiorava poteva cambiare lavoro  :) ). Ma mi sembrerebbe un passo indietro grande rispetto a Djordjevic, anche considerando che lo dovresti pagare non pochissimo.
Vediamo... ma sulla carta continuo a preferire l'ipotesi Pazzini.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: eaglemiky il 26 Gen 2015, 14:53
Per me se arrivasse Dennis sarei abbastanza soddisfatto , Pazzini o Ossvaldo sarei molto felice , Balo o Immobile diventerei piu Lotitiano di Robylele e Lotito messi insieme  :beer: :D

non credo sia possibile, però si: so d'accordo

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: skizzo87 il 26 Gen 2015, 14:50

ha 25 anni.

un giocatore tanto utile alla squadra che segna pure già ora 20 gol a stagione non è alla nostra portata.

vale come per i difensori.

ho anticipiamo l'esplosione oppure annamo sulle vecchie glorie e/o svincolati.

semplice.

le punte non so centrocampisti. Ce vonno gli sghei per prenderli che segnano.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
se ti piacciono tanto i movimenti indipendentemente dal fatto che vede la porta, okaka è il più simile di tutti al gioco che fa djo.
e quello che dice kg è assolutamente condivisibile se avete visto giocare la samp.
con questo sono d'accordo, ma okaka poi ce lo dobbiamo tenere anche l'anno prossimo e avremmo il reparto offensivo completo.
Se ci sta bene ok, se no o cerchiamo un prestito secco o uno migliore di okaka.
Facile non è.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: porgascogne il 26 Gen 2015, 14:56
non credo sia possibile, però si: so d'accordo

Non succede ma se succede.  :D:beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
Citazione di: RubinCarter il 26 Gen 2015, 14:37
Questo Klose , lo vedrei bene in un ciclo di 4/5 partite da titolare di seguito..
Poi il Pazzo a farlo riposare quando serve.
La penso come te

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: AquilaLidense il 26 Gen 2015, 14:39
quello che vorrei dire, non so se si era capito, è che siamo inunasituazione, in cui serve uno sforzo da parte del gruppo.
no ad affari low-cost solo per aumentare il numero di attaccanti
no a braccini corti per paura di spendere 1 uero più del dovuto

serve uno sforzo da parte di tutti.

i tifosi stanno andando allo stadio e quando sollecitati bene, vedi maglia bandiera, rispondono pure alla grande.

apriamo una donazione: 100euro x 100.000 tifosi = 10MLN da donare alla società per fare mercato. Ci state?

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: carib il 26 Gen 2015, 14:58
La penso come te

Io al Pazzo offrirei  un bel contratto biennale  dato che possibilmente afronteremo tre competizioni il prossimo campionato . Djo , Pazzo e un giovinotto per il prossimo anno non sarebbero affatto male IMHo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Chuppy il 26 Gen 2015, 15:01

apriamo una donazione: 100euro x 100.000 tifosi = 10MLN da donare alla società per fare mercato. Ci state?
lo stiamo facendo con la maglia dei -9. 8)

Discussione precedente - Discussione successiva