Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Se domani Palombi entra e segna si può chiudere il topic :ignore:

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Chuppy il 26 Gen 2015, 15:04
no, i soldi vanno alla Macron.

ripeto, poichè siete bravi a spendere e spandere i soldi non vostri,

li mettereste 100 euro a fondo perduto da donare alla nostra Lazio?
no, una parte dei soldi va alla Lazio.

Per i 100 euro a testa, tra l'altro, basterebbe un aumento di capitale! Ma non possiamo decidere noi di farlo...

Noi saremmo pronti a mettere soldi per la Lazio, ma lui (che è il proprietario)?

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
Facciamo che si torna in topic, senza tonnare, senza collette per la Lazio, senza il solito tira e molla su Lotito, senza grafici excel, o dobbiamo considerare che il topic non ha più nulla da dire e lucchettarlo definitivamente?

Lazio.net Staff

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Intanto si da per certo il ritorno di Perea già domani.

PS: il flame su tonnara non mi è dispiaciuto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.089
Tutti gli attaccanti usciti fino ad ora sono solo un mucchio di nomi sparati a caso dai giornalisti, con la speranza che uno dei tanti sia giusto. Bisogna aspettare il vertice di mercato che dovrebbe esserci oggi, per sapere qualcosa in più. Le uniche notizie concrete sono quelle che vogliono che il nuovo colpo sia un attaccante con esperienza in Serie A, e che abbia le caratteristiche di Djordjevic. Io continuo a dire che sarà Bergessio, ma sarei felice di essere smentito.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: CodyAnderson il 26 Gen 2015, 16:32
Intanto si da per certo il ritorno di Perea già domani.

brutta notizia....

blow

*
Lazionetter
* 20.008
brutta notizia....

credo che questo sarebbe accaduto a prescindere.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
anche secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Pioli ha parlato di uno con le caratteristiche di Djordjevic e che già conosca la serie A.

I nomi, alcuni positivi altri molto meno, imho sono: Pazzini, Okaka, Bergessio, Denis, più le suggestioni Osvaldo e Balotelli.
Restringendo ancora direi che sarà Pazzini (il milan imho prenderà destro con luiz adriano aimè alle merde) o Bergessio, ma sarei molto meravigliato e deluso nel secondo caso.

Cialtron_Heston

Visitatore

Si ma qui siamo a Roma.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493

Si parla di Davis dell Atalanta, a me piace

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
io la mossa Perea non la condivido. Deve giocare in B.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Warp

*
Lazionetter
* 12.983
credo che se davvero pensi che ti serve un sostituto di Djo (e serve) allora vai su gente che sta sul suo livello (senza fare nomi)  e che ti può garantire un apporto utile.

Se devi prendere uno tanto per prenderlo perchè magari è gratis allora davvero meglio non prendere nessuno e azzardi con Perea.
A quel punto devi rinfoderare le aspirazioni terzo posto, perchè gia sai che Klose non giocherà tutte le prossime 18 partite e che dietro Klose c'è un giocatore su cui non puoi fare molto affidamento in termini di peso in attacco e goal.

In questa settimana si misureranno le aspirazioni di questa società, se crede nella Champions oppure preferisce lasciare tutto cosi anche a costo di perdere l'europa league  (perchè anche quella ci sarà da sudarsela)

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Cazzo ma ci sarà una big in Europa desiderosa di far giocare e rilanciare un loro panchinaro...uno che fa panca al Real,al psg,al barca....pagano loro è passa la paura.

roma merda

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Mi auguro solo che se non si tratterà di un attaccante di livello, arrivi solo in prestito per 6 mesi. Altrimenti ci rimane sul groppone.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Perea ha solo avuto la sfortuna prima di infortunarsi saltando tutto il ritiro sia poi di finire in prestito alla squadra sbagliata.
Ha i mezzi fisici per pressare alto, sa fare a sportellate e ha mezzi tecnici sufficienti per spizzarla per gi inserimenti dei centrocampisti.
Certo, non sarà Djo e tantomeno Klose, ma meglio Brian che un parametro zero stile Saha o un low cost tipo Alfaro. (IMHO)

EDIT. Denis sarebbe comunque buono.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.343
In questa settimana si misureranno le aspirazioni di questa società, se crede nella Champions oppure preferisce lasciare tutto cosi anche a costo di perdere l'europa league  (perchè anche quella ci sarà da sudarsela)

Sono d'accordo e considero questo l'unico lato positivo dell'infortunio di Djo. Nel giro di una settimana capiremo molto del nostro futuro prossimo.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Denis è uno degli attaccanti di fascia medio-alta che gioca meglio spalle alla porta. Per esperienza, fame, cattiveria e caratteristiche per me sarebbe l'ideale

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.089
Citazione di: Biafra il 26 Gen 2015, 16:47
Perea ha solo avuto la sfortuna prima di infortunarsi saltando tutto il ritiro sia poi di finire in prestito alla squadra sbagliata.
Ha i mezzi fisici per pressare alto, sa fare a sportellate e ha mezzi tecnici sufficienti per spizzarla per gi inserimenti dei centrocampisti.
Certo, non sarà Djo e tantomeno Klose, ma meglio Brian che un parametro zero stile Saha o un low cost tipo Alfaro. (IMHO)

EDIT. Denis sarebbe comunque buono.

Sono assolutamente d'accordo con te. Non credo affatto che giocatori come Denis, Pazzini, Quagliarella, Okaka, possano accontentarsi di un prestito semestrale. Pertanto, anziché ingolfare un reparto in cui presto dovremo fare un investimento importante, preferisco giocarmela con Perea, che secondo me malaccio non è.

Discussione precedente - Discussione successiva