Luis Pedro Cavanda (Topic ufficiale)

Aperto da Ro, 20 Gen 2014, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: sharp il 19 Gen 2015, 23:25

chi lo fischia dopo tutte queste buone prestazioni  potrebbero essere gli stessi che ce l'avevano con la società  che non gli rinnovava il contratto, chi gli ha fatto i buu invece è solo un emerito tdc e razzista di merda

skizzo87

Visitatore
Citazione di: scintilla il 20 Gen 2015, 08:00
Ma ieri ha avuto break mentali? Quest'anno ne ha avuti? Più degli altri?
Per dimostrare che i particolari fanno la differenza a certi livelli, mica puoi accollare a Cavanda pure le caxxate di Radu e Berisha  :)

L'ho gia' spiegato e non mi andrebbe di ripetermi. Nel gol non ci son sue colpe. Stronzate le continua a fare e quest'anno gli dice bene che non costano gol. Essendo la squadra + forte e solida, ne beneficia pure lui.

Per me il break mentale, e' quando ti rilancia la palla in difesa verso il centro dell'area, o quando si ferma e si specchia in se stesso invece di arare quella fascia come Basta dal primo all'ultimo minuto. Il suo limite e' la testa e i dettami tattici. Tecnicamente e' ok, ma niente di eccelso. Fisicamente ha tutto per essere un fenomeno.
Purtroppo non avendo la testa, secondo me non arrivera' mai a certi livelli. Poi saro' contento di sbagliarmi.

Per quanto riguarda Radu, gia' detto che sta facendo una serie di cappelle madornali, sopratutto nell'ultimo periodo. Ma in questi ultimi tre anni, ha retto molto la baracca, dando spinta e solidita' difensiva.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io lo reimposterei come mezz'ala, nel ruolo di Lulic.

Simili caratteristiche fisiche ma migliore tecnica per Pedro. È superiore resistenza alla fatica. Pedro é u vero trattore. Bisognerebbe vedere se ha i tempi per gli inserimenti. Che ne dite?

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Cavanda e un giocatore decente con grandi qualita fisiche ma a fine anno  in caso di champions league cercherei di meglio dato che e un giocatore che puo fare una cappellata da un momento all altro(vedi verona) e perche nel calcio di pioli servono terzini che sappiano crossare e cavanda non ha grandi piedi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Gen 2015, 12:12
Io lo reimposterei come mezz'ala, nel ruolo di Lulic.

Simili caratteristiche fisiche ma migliore tecnica per Pedro. È superiore resistenza alla fatica. Pedro é u vero trattore. Bisognerebbe vedere se ha i tempi per gli inserimenti. Che ne dite?
sta cosa la dico sempre anche io, però suscita ilarità.
Per me è una mezzala perfetta.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.587
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Gen 2015, 12:18
sta cosa la dico sempre anche io, però suscita ilarità.
Per me è una mezzala perfetta.

Più  che ride io (che sono un estimatore di LPC) pe' st'idiozia te darei er ban eterno

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sharp il 20 Gen 2015, 12:45
Più  che ride io (che sono un estimatore di LPC) pe' st'idiozia te darei er ban eterno

Ao ma che voi :)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: sharp il 20 Gen 2015, 12:45

Dice dicce, poi annamo pe e spicce....!!!! :x :x :x

Pedro cavallo pazzo può fare, in Itaia e nel 2015, il mezzo di centrocampo. 8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Gen 2015, 12:50
Dice dicce, poi annamo pe e spicce....!!!! :x :x :x

Pedro cavallo pazzo può fare, in Itaia e nel 2015, il mezzo di centrocampo. 8) 8) 8)

Se una qualsiasi mezzala della Lazio si mangiasse quel gol che si è mangiato Pedro domenica, sarebbe da spedire in tribuna a vita. Lì un terzino può sbagliare, una mezzala no. IMHO.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.587
Ma secondo voi Cavanda ha la capacità di fare il cc anche se esterno, tanto per cominciare facendolo avanzare si 15/20 gli si leva la possibilità di sfruttare la progressione, ed inoltre per giocare a cc serve un minimo di visione di gioco e capacità di analisi tattica, lui è un istintivo, ripeto per me lavorandoci sopra proprio dal punto di vista dell'applicazione tattica e della concentrazione se ne può tirare fuori uno dei migliori esterni bassi del campionato.
Ma a fare la mezz'ala non ce lo vedo proprio,

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

jofer8

Sostenitore
Lazionetter
* 381
Sento trattative in atto bene avviate per la cessione di Cavanda , ma stiamo scherzando? è un ottimo sostituto a destra e sinistra di Basta e Radu lo dimostrano le partite che ha giocato! Vendete konkò e pererinhia che  quando servono tanto sono sempre infortunati.La sua cessione sarebbe un grave indebolimento della rosa, Pioli deve intervenire e non rendersi complice di un tale misfatto !!!

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Che siano bene avviate le trattative è una tua sensazione o c'è qualche scoop? comunque anche per me da non vendere se non a prezzi vantaggiosissimi.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sentiamo prima quanto ci danno. Se sono 9/10 ml. per me va bene, per 8 no.

jofer8

Sostenitore
Lazionetter
* 381
Citazione di: robylele il 25 Gen 2015, 11:49
sentiamo prima quanto ci danno. Se sono 9/10 ml. per me va bene, per 8 no.
e chi compri a gennaio?

cuchillo

Visitatore
Pare non sia stato convocato per domani per motivi disciplinari.
Qualcuno sa di più?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: cuchillo il 26 Gen 2015, 18:06
Pare non sia stato convocato per domani per motivi disciplinari.
Qualcuno sa di più?
Alcuni parlano di motivi personali, boh...

zorba

Visitatore
http://www.[...]eu/2015/01/26/cavanda-escluso-per-motivi-disciplinari-tutto-falso-ecco-la-verita/

zorba

Visitatore
CAVANDA escluso per motivi disciplinari? Tutto falso: ecco la verità

INDISCREZIONE [...]EU – Vigilia di MILAN-LAZIO e come di consueto mister PIOLI dirama la lista dei convocati per la sfida: scrutando l'elenco balzano subito agli occhi i nomi dei giovani PRCE e PALOMBI (alla sua prima chiamata coi grandi, ndr), poi l'assenza di DE VRIJ (ampiamente preannunciata dal tecnico stesso). Aguzzando meglio lo sguardo, però, si nota anche la mancanza anche di un altro nominativo: quello di Luis Pedro CAVANDA. E scatta subito "l'inquisizione" contro il belga: il primo rumors che inizia a circolare è che la decisione è stata presa per motivi disciplinari. Normale pensarlo, visti i trascorsi del ragazzo ed ecco che la notizia sembra non fare più notizia. Peccato, però, che questa volta il comportamento del numero 39 non c'entri affatto: stando a quanto appreso dalla nostra redazione, alla base della sua non convocazione ci sarebbero dei problemi personali che hanno spinto il tecnico a concedergli un turno di stop per concentrarsi sul suo problema. Allarme (?) rientrato quindi...

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Domani chiarira' Pioli, se necessario.

cuchillo

Visitatore
Mi spiacerebbe molto.

Discussione precedente - Discussione successiva