Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.288

Hicks

*
Lazionetter
* 10.028

Facciamo i seri per cortesia..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Scusate ma perchè se a Miro viene un acciacco mi devo fare 2 partite consecutive con Bergessio?
Magari per come siamo sfigati anche il derby e il napoli di fine campionato.

Porcoddue i nomi non sono tanti, ma Bergessio no dai.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: ilprofeta il 26 Gen 2015, 18:39
Si al presto semestrale, assolutamente non un giorno in più.
Può essere un rincalzo di discreto livello, certo sul mercato si può prendere qualcuno più importante.

Anche io cercherei qualcosa di meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Wallace il 26 Gen 2015, 18:38
Skizzo Perea se fà un contrasto vola per aria...per spostare Bergessio ce vole un tir  :)

Non è sicuramente il massimo dell'attaccante ma somiglia molto a Djo come tipo di gioco

Perea non e' il massimo della fisicita', ma l'anno scorso correva come un dannato per fare pressing, oltre ad avere buoni passaggi filtranti. I suoi gol poi li ha fatti nella pochezza generale.

Bergessio e' uno dei pochi nomi che mi faceva preferire Perea.

Alla lista potrei aggiungerci Amauri, Floccari, Pavoletti et similia.

p.s. te lo dice uno che negli ultimi anni ci credeva in Bergessio, e ho visto l'involuzione da buon giocatore a giocatore normale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Io Bergessio devo essere sincero non lo conosco tantissimo.
Mi ricordo una punta molto tignosa, ho letto le statistiche e dal 2011 al 2014 ha fatto circa 85 partite/presenze e 30 gol.

http://m.youtube.com/watch?v=FhlH7jaSo8E

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Magnopèl il 26 Gen 2015, 18:41
Scusate ma perchè se a Miro viene un acciacco mi devo fare 2 partite consecutive con Bergessio?
Magari per come siamo sfigati anche il derby e il napoli di fine campionato.

Porcoddue i nomi non sono tanti, ma Bergessio no dai.

è vero caxxo...no ve prego, non mandiamo tutto all'aria...ve prego

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Tra Perea e Bergessio ci sono almeno 10 centimetri di differenza... per quanto Brayan possa essere leggero, qualche spizzata di testa in più dovrebbe farla. Lanciare lungo su un centravanti che non arriva a 1,80 mi sembra problematico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Non capisco tutto questo astio contro Berghessio.

L'anno scorso, quando avevamo giocatori che non correvano, invocavamo attaccanti come lui (a ripensare le volte che ho letto "Ci vorrebbe uno come Berghessio solo per quel che mette in campo........") e, a pensarci, e' uno degli attaccanti piu' simili a Djo che giochino in Italia.

Poi e' chiaro che la Samp non sta a dare Okaka ad una diretta (??? magari per come la vedono loro) concorrente, stesso ruolo e modo di giocare di Berghessio.

Questo e' un attaccante che se viene sta zitto, se a Klose gli va di giocare tutta la partita gli va pure ad accendere l'acqua calda per quando ritorna nello spogliatoio.

Poi tenete conto che non sono tante le squadre che vogliono vendere a Gennaio, soprattutto pezzi pregiati:
1. Per non rompere equilibri
2. Perche' non hanno la possibilita' di rimpiazzarli
3. Se dall'Italia, per non rinforzare delle concorrenti

Per varie ragioni il mercato di gennaio e' complicato...

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: skizzo87 il 26 Gen 2015, 18:44
Perea non e' il massimo della fisicita', ma l'anno scorso correva come un dannato per fare pressing, oltre ad avere buoni passaggi filtranti. I suoi gol poi li ha fatti nella pochezza generale.

Bergessio e' uno dei pochi nomi che mi faceva preferire Perea.

Alla lista potrei aggiungerci Amauri, Floccari, Pavoletti et similia.

p.s. te lo dice uno che negli ultimi anni ci credeva in Bergessio, e ho visto l'involuzione da buon giocatore a giocatore normale.

Io invece, escluso Amuri, gli altri tre non li ritengo soluzioni malvage.  :)

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
qualcuno vuole aprire il topik de benvenuto?!?! hai visto mai portasse sfiga :beer:

skizzo87

Visitatore
Sportmediaset - Clamorosa indiscrezione: Destro-Milan, mercoledì possibili visite mediche

Considerando questa possibilita', io aspetterei un attimo e vedrei se Pazzini si libera o meno.

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Un pensierino a Maxi Lopez... ma fate i seri ma quale Bergessio una vita al Catania con tutto il rispetto per il Catania ma chi è, che ha fatto per avere tutta questa considerazione, è un buon attaccante per una provinciale o al massimo per una squadra blasonata di serie B,ma portateme Pazzini o Balotelli ma che davvero...

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: skizzo87 il 26 Gen 2015, 18:48
Sportmediaset - Clamorosa indiscrezione: Destro-Milan, mercoledì possibili visite mediche

Considerando questa possibilita', io aspetterei un attimo e vedrei se Pazzini si libera o meno.
Può essere che fanno uno scambio di punte..

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: skizzo87 il 26 Gen 2015, 18:48

questo vuole automaticamente dire Luiz Adriano alle merde...peccato, mi piace un sacco...cattivo sotto porta...cmq se vuol dire che noi prendessimo Pazzini allora ben venga

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Gen 2015, 18:44

http://m.youtube.com/watch?v=FhlH7jaSo8E

Ecco co sto video me sembra evidente che non stiamo parlando de na pippacorsugo

Questo i gol li ha segnati e pure parecchi, con una squadra il Catania sempre in lotta per non retrocedere.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: oberdan il 26 Gen 2015, 18:48
Io invece, escluso Amuri, gli altri tre non li ritengo soluzioni malvage.  :)

EH?

Parliamo dello stesso Floccari???? Mi sa che non te lo ricordi negli ultimi due anni ;)

Pavoletti? Ci lamentiamo di Perea, ma almeno Perea in Serie A ha fatto vedere qualcosa...un minimo. Questo sta dietro a Floccari nelle gerarchie a Sassuolo

skizzo87

Visitatore
Citazione di: STARBLUE il 26 Gen 2015, 18:48
Un pensierino a Maxi Lopez... ma fate i seri ma quale Bergessio una vita al Catania con tutto il rispetto per il Catania ma chi è, che ha fatto per avere tutta questa considerazione, è un buon attaccante per una provinciale o al massimo per una squadra blasonata di serie B,ma portateme Pazzini o Balotelli ma che davvero...

Maxi Lopez ha gia' cambiato squadra. Dal Chievo al Toro.

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: skizzo87 il 26 Gen 2015, 18:51
Maxi Lopez ha gia' cambiato squadra. Dal Chievo al Toro.
Maxi Lopez era una provocazione stile Bergessio :=))

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Manuele Baiocchini ‏@ManuBaio  4 min4 minuti fa
#Lazio: Obiettivo #Bergessio, oltre a #Perea per sostituire #Djordjevic. Contatti in corso con la #Sampdoria @SkySport

Discussione precedente - Discussione successiva